Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
GARANZIA alluminio
ho controllato, la garanzia è la stessa di quelli in carbonio!!!
ciao :prost:
Grazie mille. Quindi non mi sbagliavo quando parlavo di revisione annuale che, a quanto pare, vale anche per l'alluminio. Io, in particolare, avendo una Scale 50 2007, dovrò recarmi, entro maggio, data del suo I compleanno :smile:, a farle fare la revisione da un rivenditore Scott. Ho ancora un altro paio di dubbi:nunsacci:....scusami lo so che che sono un macina cojones:
1) della vecchia scale 50 resta solo il telaio;
2) il rivenditore autorizzato Scott (di zona) non esiste più. Esiste una rivendita che "tratta" da quest'anno Scott;
3) esiste una "specie" di documento che va "compilato" tipo libretto tagliando auto?

Grazie, ciao
 
Grazie mille. Quindi non mi sbagliavo quando parlavo di revisione annuale che, a quanto pare, vale anche per l'alluminio. Io, in particolare, avendo una Scale 50 2007, dovrò recarmi, entro maggio, data del suo I compleanno :smile:, a farle fare la revisione da un rivenditore Scott. Ho ancora un altro paio di dubbi:nunsacci:....scusami lo so che che sono un macina cojones:
1) della vecchia scale 50 resta solo il telaio;
2) il rivenditore autorizzato Scott (di zona) non esiste più. Esiste una rivendita che "tratta" da quest'anno Scott;
3) esiste una "specie" di documento che va "compilato" tipo libretto tagliando auto?

Grazie, ciao

Si esiste il documento di garanzia con i vari tagliandi da fare alla bici e telaio.......
 

giuppies

Biker popularis
22/10/08
73
0
0
Palermo
Visita sito
Soddisfazioni...soddisfazioni...soddisfazione...

Va una meraviglia...ha una trazione invidiabile... reattiva su ogni terreno...

Manca solo una cosa....Portare a livello della mia bici anche le mie gambe ! :-):specc:

Ce la farò!!! ...spero :nunsacci: ......:i-want-t:
scott-0002_1.jpg
 

baz

Biker imperialis
Soddisfazioni...soddisfazioni...soddisfazione...

Va una meraviglia...ha una trazione invidiabile... reattiva su ogni terreno...

Manca solo una cosa....Portare a livello della mia bici anche le mie gambe ! :-):specc:

Ce la farò!!! ...spero :nunsacci: ......:i-want-t:
Vedi l'allegato 69889
Complimenti bellissima... dai che prima o poi le gambe ci arriveranno al livello della bici, io ci sto provando da un paio d'anni senza riuscirci ma la soddisfazione di averla è + che sufficiente
ciao e complimenti ancora :prost:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
Si esiste il documento di garanzia con i vari tagliandi da fare alla bici e telaio.......


scusami, ma cicli tresoldi continua a ripetermi o meglio ha continuato perchè dopo la terza volta mi sono arreso, che basta solo lo scontrino e che non esiste nessun libricino dei tagliandi!!!!!


boh io mica ce sto a capì tanto.....ma de chi me evo fidà...per avere sti benedetti 5 anni di garanzia scott sul mio fantastico telaio scale in carbonio?
 

baz

Biker imperialis
scusami, ma cicli tresoldi continua a ripetermi o meglio ha continuato perchè dopo la terza volta mi sono arreso, che basta solo lo scontrino e che non esiste nessun libricino dei tagliandi!!!!!


boh io mica ce sto a capì tanto.....ma de chi me evo fidà...per avere sti benedetti 5 anni di garanzia scott sul mio fantastico telaio scale in carbonio?
quando hai preso la bici, ti hanno dato una scatoletta di plastica con dentro alcuni documenti e gli adesivi protettivi per la bici? dentro li credo ci sia anche il documento di garanzia ma domani chiedo meglio... fondamentale è avere lo scontrino perchè i timbri possono essere messi anche successivamente (:omertà:) se il sivende ha voglia... resta comunque il fatto che il sivende può intervenire per sistemare i prodotti da lui venduti anche solo con lo scontrino (sta a lui spiegarsi bene in acerbis).
Io ho capito questo, comunque, domani mi informo per bene e vi faccio sapere
ciao :prost:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
quando hai preso la bici, ti hanno dato una scatoletta di plastica con dentro alcuni documenti e gli adesivi protettivi per la bici? dentro li credo ci sia anche il documento di garanzia ma domani chiedo meglio... fondamentale è avere lo scontrino perchè i timbri possono essere messi anche successivamente (:omertà:) se il sivende ha voglia... resta comunque il fatto che il sivende può intervenire per sistemare i prodotti da lui venduti anche solo con lo scontrino (sta a lui spiegarsi bene in acerbis).
Io ho capito questo, comunque, domani mi informo per bene e vi faccio sapere
ciao :prost:


mettiamola così: è come quando compri un elettrodomestico al supermercato e nella scatola trovi le scartoffie e le cartoline da compilare per la garanzia.... ma nel 99% dei supermercati per avvalersi della garanzia basta lo scontrino..
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
quando hai preso la bici, ti hanno dato una scatoletta di plastica con dentro alcuni documenti e gli adesivi protettivi per la bici? dentro li credo ci sia anche il documento di garanzia ma domani chiedo meglio... fondamentale è avere lo scontrino perchè i timbri possono essere messi anche successivamente (:omertà:) se il sivende ha voglia... resta comunque il fatto che il sivende può intervenire per sistemare i prodotti da lui venduti anche solo con lo scontrino (sta a lui spiegarsi bene in acerbis).
Io ho capito questo, comunque, domani mi informo per bene e vi faccio sapere
ciao :prost:
a me non hanno dato nulla oltre alla bici....m'è arrivata per posta in una scatola, l'ho aperta, e dentro c'era solo la bici smontata con la fotocopia dello scontrino e il ddt!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
si ma il discorso che vorrei capire è:

il supermercato è Milano

io sono a Palermo!


mi vorreste dire che io per fare i tagliandi devo spedire la bici al supermercato di Milano?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo