Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Teoricamente ci vai prima dello scadere dei 3 anni così ti si allunga di altri 2 anni.
Obiezioni? assolutamente no, ci mancherebbe, a meno che non sia un cafone!!!... però non preoccuparti, tieni via lo scontrino che vedrai che quando hai bisogno (spero di no!!!) l'intervento è automatico, l'unico problema è che per avere un buon servizio devi sempre affidarti ad un rivenditore autorizzato.
Stasera comunque mi informo meglio
Ciao

Grande Baz grazie :celopiùg:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Ok ragazzi... ho deciso di tenere la piega UD anche se mi piaceva di più la 3k... comunque ecco le foto con le pesate...
piega 137g
pipa 120g
reggisella 232g

quando smonterò i vecchi vi dirò quanto ho guadagnato... secondo me non un granchè... comunque...:nunsacci::nunsacci:

eccomi...
smontato ieri sera i pezzi vecchi, allora:

piega 150g (era il WCS in alluminio)
pipa 113g (:nunsacci::nunsacci: era il WCS 4axis normale)
reggisella 298g (era quello originale Scott)

quindi in totale 72g in meno... non male anche se ho speso un botto!!!
Più che altro ora il risultato estetico è moooolto diverso... Con 72g in meno non andrò certo più veloce, con una biga più bella ho però più stimoli!!! hee... hee...
 

Allegati

  • piega_old.jpg
    piega_old.jpg
    50,9 KB · Visite: 5
  • pipa_old.jpg
    pipa_old.jpg
    50,7 KB · Visite: 7
  • reggisella_old.jpg
    reggisella_old.jpg
    49,6 KB · Visite: 4

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
Visto che ci sono aggiungo pure due foto della mia bella upgradata...

Come peso dovrei essere arrivato a 10,1kg o leggermente sotto...

Considerando come prossimo upgrade gli exustar dovrei finalmente far parte dei sub 10...

Intanto alcune foto...
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    42 KB · Visite: 23
  • 02.jpg
    02.jpg
    47,6 KB · Visite: 31
  • 03.jpg
    03.jpg
    54 KB · Visite: 21

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Visto che ci sono aggiungo pure due foto della mia bella upgradata...

Come peso dovrei essere arrivato a 10,1kg o leggermente sotto...

Considerando come prossimo upgrade gli exustar dovrei finalmente far parte dei sub 10...

Intanto alcune foto...
davvero molto bella, complimenti.

la scale è veramente una bici minimal-chic (e non è un dispregiativo!), pochi fronzoli , tanta sostanza ...a me le bici piaciono così!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
davvero molto bella, complimenti.

la scale è veramente una bici minimal-chic (e non è un dispregiativo!), pochi fronzoli , tanta sostanza ...a me le bici piaciono così!

guarda non potevi dare una descrizione più appropriata! io sono sempre stato per le linee minimal in tutto, arredamento , auto etc. Se una cosa ha pochi fronzoli stai tranquillo che è intramontabile, si possono fare mille esempi e la scale è sicuramente uno di questi!:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo