Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
Ragazzi scusate ho un dubbio. A maggio la mia Scale compie un anno..esiste qualche specie di adempimento da compiere per evitare che venga meno la garanzia :nunsacci:; peraltro, se cosi fosse, dovrei rivolgermi ad un altro rivenditore Scott anzichè quello dove ho comprato la bici (ha chiuso con Scott / Scott ha chiuso con lui ????:nunsacci: boh, credo la seconda). E, nell'ipotesi che dovessi andare da un altro rivenditore, quest'ultimo potrebbe avanzare delle obiezioni del tipo non l'hai presa da me e/o menate simili? :nunsacci:
Grazie ragazzuoli
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Ragazzi scusate ho un dubbio. A maggio la mia Scale compie un anno..esiste qualche specie di adempimento da compiere per evitare che venga meno la garanzia :nunsacci:; peraltro, se cosi fosse, dovrei rivolgermi ad un altro rivenditore Scott anzichè quello dove ho comprato la bici (ha chiuso con Scott / Scott ha chiuso con lui ????:nunsacci: boh, credo la seconda). E, nell'ipotesi che dovessi andare da un altro rivenditore, quest'ultimo potrebbe avanzare delle obiezioni del tipo non l'hai presa da me e/o menate simili? :nunsacci:
Grazie ragazzuoli

Sulla Scale non mi risultano tagliandi. Vedrai che Baz ti darà info più precise.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
è appena arrivato l'utlimo pacco che attendevo...il più importante...stasera si porta tutto dal mecca per il montaggio!:celopiùg:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
ventcha poco dopo di te gli ho inviato un messaggio chiedendo cosa intenda per tutta carbonio e suggerendoglui che la bici che lui vende è una scott 50 colorazione 2006 che ha il telaio alluminio 7005 idroformed....beh mi ha mandato il medesimo messaggio che ha ionviato a te .....

peccato che non ha reso pubbliche le domande che gli abbiamo posto, rendendo di fatto certa la scorrettezza!!!!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
ventcha poco dopo di te gli ho inviato un messaggio chiedendo cosa intenda per tutta carbonio e suggerendoglui che la bici che lui vende è una scott 50 colorazione 2006 che ha il telaio alluminio 7005 idroformed....beh mi ha mandato il medesimo messaggio che ha ionviato a te .....

peccato che non ha reso pubbliche le domande che gli abbiamo posto, rendendo di fatto certa la scorrettezza!!!!

Vedo che hai sial la versione in alluminio che in carbonio. Peso a parte trovi molta differenza nel confort e nella guida?


Grazie
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ventcha poco dopo di te gli ho inviato un messaggio chiedendo cosa intenda per tutta carbonio e suggerendoglui che la bici che lui vende è una scott 50 colorazione 2006 che ha il telaio alluminio 7005 idroformed....beh mi ha mandato il medesimo messaggio che ha ionviato a te .....

peccato che non ha reso pubbliche le domande che gli abbiamo posto, rendendo di fatto certa la scorrettezza!!!!

ah ah , già peccato.....adesso comunque ho controllato e ha modificato tutta l'inserzione seguendo le tue indicazioni! :il-saggi:
resta a questo punto un prezzo veramente assurdo...
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
ah ah , già peccato.....adesso comunque ho controllato e ha modificato tutta l'inserzione seguendo le tue indicazioni! :il-saggi:
resta a questo punto un prezzo veramente assurdo...

Ha modificato in nuova lega di alluminio la 7500!?!?!

Mai sentita è si che lo dovrei sapere:smile:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito

baz

Biker imperialis
Ragazzi scusate ho un dubbio. A maggio la mia Scale compie un anno..esiste qualche specie di adempimento da compiere per evitare che venga meno la garanzia :nunsacci:; peraltro, se cosi fosse, dovrei rivolgermi ad un altro rivenditore Scott anzichè quello dove ho comprato la bici (ha chiuso con Scott / Scott ha chiuso con lui ????:nunsacci: boh, credo la seconda). E, nell'ipotesi che dovessi andare da un altro rivenditore, quest'ultimo potrebbe avanzare delle obiezioni del tipo non l'hai presa da me e/o menate simili? :nunsacci:
Grazie ragazzuoli
Teoricamente ci vai prima dello scadere dei 3 anni così ti si allunga di altri 2 anni.
Obiezioni? assolutamente no, ci mancherebbe, a meno che non sia un cafone!!!... però non preoccuparti, tieni via lo scontrino che vedrai che quando hai bisogno (spero di no!!!) l'intervento è automatico, l'unico problema è che per avere un buon servizio devi sempre affidarti ad un rivenditore autorizzato.
Stasera comunque mi informo meglio
Ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo