Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
gli ho scritto...gli ho chiesto se mi conferma che il telaio è in carbonio...:nunsacci:

Imho ti risponderà che è 'carbonato di titanio'...una nuova 'lega' Scott, che assieme al magnesio dei cerchi che monta, ti permette di mangiare arrosti e meringate (senza nutella) mentre sei sulla bici; il tutto senza fare indigestione.....unico neo di questo 'mostro' (interpretanile a piacere) la leggerezza: in salita tende infatti a decollare, soprattutto grazie alla 'geometria variabile' delle pedivelle da FR (tipo ali f14)....:smile::smile::smile:
 

Peter Griffin

Biker velocissimus
16/8/07
2.579
1
0
prov Milano
Visita sito
Ok ragazzi... ho deciso di tenere la piega UD anche se mi piaceva di più la 3k... comunque ecco le foto con le pesate...
piega 137g
pipa 120g
reggisella 232g

quando smonterò i vecchi vi dirò quanto ho guadagnato... secondo me non un granchè... comunque...:nunsacci::nunsacci:


io solo con pipa-manubrio-manopole passando da quelle Scott a Ritchey WCS un paio di etti abbondanti li ho tolti
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Imho ti risponderà che è 'carbonato di titanio'...una nuova 'lega' Scott, che assieme al magnesio dei cerchi che monta, ti permette di mangiare arrosti e meringate (senza nutella) mentre sei sulla bici; il tutto senza fare indigestione.....unico neo di questo 'mostro' (interpretanile a piacere) la leggerezza: in salita tende infatti a decollare, soprattutto grazie alla 'geometria variabile' delle pedivelle da FR (tipo ali f14)....:smile::smile::smile:


:smile::smile::smile::smile:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
interessa molto anche a me il raffronto con i componenti originali, tienici informati

P.S. si può sapere quanto hai speso e dove li hai acquistati? dovrei fare l'acquisto anche io solo che la pipa la voglio nera (il bianco WCS dovrebbe essere diverso da quello della mia scale30 e messi v icino stonerebbero)

Ciao,

hai MP
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ragazzi mi ha risposto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

"Si il telaio è completamente in carbonio. Grazie per il suo interessamento."

testuali parole!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà::omertà::omertà::omertà:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
comunque, dato che oggi in ufficio passa poco, gli ho chiesto delle foto dettagliate..così poi gli evidenzierò le saldature...quanto bon tempo che go ;-)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ops..dopo avergli chiesto le foto ecco la risposta...

"Salve, mi scuso per il messaggio di conferma che le ho inviato, ma dato che mi ha fatto venire il dubbio, sono andato a controllare e grazie a lei ho scoperto solo adesso che è in alluminio. Spero di non averle fatto perdere tempo. Grazie lo stesso e scusami ancora è stato un errore involontario."

involontariooooo???????:omertà:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
ops..dopo avergli chiesto le foto ecco la risposta...

"Salve, mi scuso per il messaggio di conferma che le ho inviato, ma dato che mi ha fatto venire il dubbio, sono andato a controllare e grazie a lei ho scoperto solo adesso che è in alluminio. Spero di non averle fatto perdere tempo. Grazie lo stesso e scusami ancora è stato un errore involontario."

involontariooooo???????:omertà:


mahhhhhh!!!!!

Ha pedalto per anni una superbici in carbonio e solo ora scopre che è in alluminio?!?!?!?!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo