Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ok ragazzi... ho deciso di tenere la piega UD anche se mi piaceva di più la 3k... comunque ecco le foto con le pesate...
piega 137g
pipa 120g
reggisella 232g

quando smonterò i vecchi vi dirò quanto ho guadagnato... secondo me non un granchè... comunque...:nunsacci::nunsacci:

ottimo acquisto! lo stesso trittico che monterò sulla mia ,salvo pipa nera e piega 3k:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ci sono varie discussioni in merito sul forum.
Le xt rispetto alle crossride sono superiori,piu' leggere piu' scorrevoli,sono tubeless,ma costano anche di piu'.il modello mavic che si puo paragonare alle xt sono le crosstrail,costano simile e sono un po' piu' pesanti.
Le ruote della fulcrum paragonabili alle xt sono le red metal1,stesso peso delle xt, sempre tubeless ma piu' scorrevoli..
A grandi linee sono queste le differenze..
Le differenze di prezzo invecce sono (i migliori prezzi che ho trovato):
-RUOTE SHIMANO 775 XT DISC 250.00€
- RUOTE FULCRUM RED METAL 1 345.00€
- RUOTE FULCRUM RED METAL 3 265.00€
- RUOTE MAVIC CROSSTRAIL 300.00€

Io ho scelto e comprato re RM1.. ciao

nulla da aggiungere! quoto pienamente:celopiùg:
(fyi io monto xt)
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Salve ragazzi,
ho un cambio lx low normal, ma di recente noto un problema che non so come risolvere,
il cambio funziona bene nel senso che cambia tutti i rapporti e non fa saltare la catena, però, come vi dicevo, ho un problema, di recente ha cominciato a sbacchettare e cioè la parte dove si trova la puleggia inferiore si muove in avanti e indietro oscilla insomma e ciò provoca anche un rumorino ritmico che non sopporto...

è un problema di regolazione suppongo...va regolato in maniera diversa da come si regola quando non cambia bene?

Grazie!
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
Ok ragazzi... ho deciso di tenere la piega UD anche se mi piaceva di più la 3k... comunque ecco le foto con le pesate...
piega 137g
pipa 120g
reggisella 232g

quando smonterò i vecchi vi dirò quanto ho guadagnato... secondo me non un granchè... comunque...:nunsacci::nunsacci:
interessa molto anche a me il raffronto con i componenti originali, tienici informati

P.S. si può sapere quanto hai speso e dove li hai acquistati? dovrei fare l'acquisto anche io solo che la pipa la voglio nera (il bianco WCS dovrebbe essere diverso da quello della mia scale30 e messi v icino stonerebbero)
 

baz

Biker imperialis
Ciao ci sono varie discussioni in merito sul forum.
Le xt rispetto alle crossride sono superiori,piu' leggere piu' scorrevoli,sono tubeless,ma costano anche di piu'.il modello mavic che si puo paragonare alle xt sono le crosstrail,costano simile e sono un po' piu' pesanti.
Le ruote della fulcrum paragonabili alle xt sono le red metal1,stesso peso delle xt, sempre tubeless ma piu' scorrevoli..
A grandi linee sono queste le differenze..
Le differenze di prezzo invecce sono (i migliori prezzi che ho trovato):
-RUOTE SHIMANO 775 XT DISC 250.00€
- RUOTE FULCRUM RED METAL 1 345.00€
- RUOTE FULCRUM RED METAL 3 265.00€
- RUOTE MAVIC CROSSTRAIL 300.00€

Io ho scelto e comprato re RM1.. ciao
ottima spiegazione... quoto totalemente
ciao :prost:
 

Gi@rD@ 100% BiKeR

Biker superis
13/2/08
455
0
0
RIMINI
Visita sito
direi ke il tipo non ne ha un'idea di quello che dice!!! poi il carbonio non c'è da nessuna parte, si vedono benissimo le saldature in zona sterzo... per me questo vuole tirare il pacco a qualcuno che non ne capisce niente come lui!!!:smile:
 

ciaocomella

Biker serius
31/12/07
210
0
0
vicenza
Visita sito
ma voi non capite niente di bici.... questa bike è fatta con il nuovo tipo di carbonio, secondo me è regalata a quel prezzo:smile::smile::smile:.bisognerebbe mandarla a striscia la notizia...chi sa magari si scopre un truffatore.
haaaa! che gente..........:medita:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
perchè ce l'aveta con stò povero cristo della 50:smile::smile::smile:
è tutta aleggerita a partire da que cerchi stilosi che saranno ultra light circa 2,4-2,7 kg:smile:
non capite questa è arte:artista::)))::)))::))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo