Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
foto:

upgrade009.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
ed infine...(non si può pretendere di più con slx, crossride e pedali shimano 520)(per ora)(chiedo scusa per lo sfocamento)

upgrade007.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
complimenti motobimbo grande biga,
una curiosità che differenza di pero c'è tra manubrio e pipa originali e quelli WCS carbon?

ciao

guarda... purtroppo non li ho pesati, ma se ti devo dire, la parte del leone nella differenza di 220 grammi prima e dopo la cura secondo me è costituita dalla sella nuova che fa 125 gr.
presi in mano il manubrio/pipa originali francamente mi sono sembrati molto leggeri anch'essi...il sivende mi ha anche detto che se voglio cambiare il reggisella con il WCS carbon di non aspettarmi chissà quale differenza in termini di peso...casomai il guadagno è in confort, la qual cosa mi trova pienamente daccordo dopo aver provato questo sabato la nuova accoppiata pipa/manubrio....FANTASTICI!
 

pregno

Biker urlandum
12/12/05
572
1
0
Garbagnate Mil.se
Visita sito
guarda... purtroppo non li ho pesati, ma se ti devo dire, la parte del leone nella differenza di 220 grammi prima e dopo la cura secondo me è costituita dalla sella nuova che fa 125 gr.
io ho una SMP che non è leggerissima(meno cmq della scott) ma che non cambierei.

...casomai il guadagno è in confort, la qual cosa mi trova pienamente daccordo dopo aver provato questo sabato la nuova accoppiata pipa/manubrio....FANTASTICI!
tanto confort in più?
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
io ho una SMP che non è leggerissima(meno cmq della scott) ma che non cambierei.


tanto confort in più?

per la SMP ti quoto; i miei compagni di merende che ce l'hanno ne sono straentusiasti...per il comfort della coppia anteriore ti devo dire che non me l'aspettavo...l'effetto "smorzamento" a mio modestissimo avviso è più che apprezzabile e me ne sono reso conto sulle discese diciamo sconnesse e veloci, complici anche (se vuoi) le manopole ritchey con le quali ho familiarizzato immediatamente. Sono a sezione più grossa delle originali di gomma e ti trasmettono una sensazione di maggior controllo...insomma, è un piacere impugnarle!:celopiùg::celopiùg:
 

Luchettino

Biker velocissimus
23/6/08
2.553
146
0
Catanzaro
Visita sito
Bike
Nessuna
ecco la bici quasi completata con cui ho corso a montichiari.
Il peso è ottimo 8,7 kg ma penso di scendere ancora un po quando mi arriveranno i formula r1 (questi sono gli avid elixir che mi hanno prestato), e cambierò l'attacco manubrio con l'extralite.
il telaio mi ha veramente sorpreso in discesa perchè è bilanciatissimo e molto maneggevole...purtroppo è il biker che è in forte ritardo di preparazione!

Bellissima biga, complimentissimi.
Ciauz
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Motobimbo auguri per i tuoi nuovi upgrade e complimenti per la biga. Molto bella. Sarei curioso di sapere quanto pesa il reggisella scott che monti ora:nunsacci:. Ah altra domanda...hai verificato tu stesso il peso della nuova sella?

no...mi sono fidato di quello che c'è scritto sopra la sella stessa.:celopiùg:
comunque quando deciderò di farlo (l'upgrade del reggisella) perchè già so che deciderò di farlo....ti ragguaglierò in merito!!!:celopiùg::celopiùg:

piuttosto...c'è qualcuno che ha sostituito il collarino del tubo sella originale? (quello con la levetta per la chiusura non se pò guardà!!!) dove l'avete trovato?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo