Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ecco qui il mio ultimo aquisto....
ora devo solo tagliare il tubo sella.


Foto0097.jpg
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg




E lo dici così:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:???!!!

Foto foto tante foto!!!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
sono nuovo del forum, scusate se vi ho offeso, volevo solo un parere....

heeiii guarda, sono certo che malo non voleva essere sgarbato:celopiùg:
era sicuramente una battuta la sua (noi scaleisti siamo un pò burloni)
a parte gli scherzi ..è una scelta del tutto personale quella dinnanzi alla quale ti trovi..nel senso che devi dare un peso a quanto ci tieni al blasone oltre che alla qualità. E' chiaro che la rr 8.1 nuova è un'ottima scelta e molti sul forum la indicano come la migliore per rapporto qualità prezzo ..però una Scott è sempre una Scott..
Personalmente la RR non mi piace per nulla (la trovo molto brutta) ma è un gusto del tutto personale e forse non a tutti interessa il lato estetico, quindi se mi trovassi nella tua situazione non avrei alcun dubbio:prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ecco qui il mio ultimo aquisto....
ora devo solo tagliare il tubo sella.


Foto0097.jpg
moz-screenshot.jpg
moz-screenshot-1.jpg

stai scherzando????? hai una LTD e ce lo dici come se fosse una graziella? (massimo rispetto per la mitica graziella)
Adesso devi riempire il tread di foto (ma veramente tante) e poi scrivere assolutamente le tue impressioni!!!:celopiùg:
 

zenith29

Biker ultra
21/2/09
688
0
0
Roma
Visita sito
massimo rispetto per malo, anche la mia era una battutta! sono daccordo con te, scott è scott e poi esteticamente è una FAVOLA!!!!!!! il mio dilemma riguardava solo ed esclusivamente il prezzo
 

kava

Biker popularis
21/4/08
58
0
0
ch
Visita sito
Lo dico così perchè fino ad oggi avevo una scale 20 montata tutta XTR con ruote crosmax SLR e forcella fox 100 teralogic e il camiamento non è radicale... anzi stilisticamente mi piaceva di più la 20 però tecnologicamente ovviamente preferisco la LTD. posto anche la foto della 20(molto bella a mio avviso). Per le mie impressioni dovrete aspettare ancora un pò perchè dalle mie parti è ancora un pò freddo...


stai scherzando????? hai una LTD e ce lo dici come se fosse una graziella? (massimo rispetto per la mitica graziella)
Adesso devi riempire il tread di foto (ma veramente tante) e poi scrivere assolutamente le tue impressioni!!!:celopiùg:
 

Allegati

  • Foto0098.jpg
    Foto0098.jpg
    61,4 KB · Visite: 41

baz

Biker imperialis
heeiii guarda, sono certo che malo non voleva essere sgarbato:celopiùg:
era sicuramente una battuta la sua (noi scaleisti siamo un pò burloni)
a parte gli scherzi ..è una scelta del tutto personale quella dinnanzi alla quale ti trovi..nel senso che devi dare un peso a quanto ci tieni al blasone oltre che alla qualità. E' chiaro che la rr 8.1 nuova è un'ottima scelta e molti sul forum la indicano come la migliore per rapporto qualità prezzo ..però una Scott è sempre una Scott..
Personalmente la RR non mi piace per nulla (la trovo molto brutta) ma è un gusto del tutto personale e forse non a tutti interessa il lato estetico, quindi se mi trovassi nella tua situazione non avrei alcun dubbio:prost:
quoto!!!!
 

baz

Biker imperialis
BUONA SERA A TUTTI!! Sono nuovo, appena iscritto :D e volevo un consiglio. Oggi ho fatto un bel giretto per negozi e ho puntato due MTB. La prima è una RockRider 8.1 e la seconda una Scott Scale 50 anno '08 usata. Il dilemma è: meglio la deca di cui comunque di dice un gran bene o la Scott (quindi puntare sul nome) anche se usata? La 8.1 viene 549€ mentre la Scale 700€, la quotazione è giusta? Vale la pena spendere 150€ in più per un mezzo usato? La Scott è praticamente vergine apparte qualche graffio (credo assolutamente normale su una bici di un anno) e sulle pedivelle. Il negoziante inoltre m'ha detto che la Scott ha già subito un up-grade (sella, pedali e dischi maggiorati) e mi garantisce 1 anno sulla meccanica oltre ai rimanenti 4 che da la casa. Sono molto indeciso......accetto anche consigli su altri modelli.
E' un piacere far parte di questo forum, grazie in anticipo per tutti i consigli che mi darete!
Ciao e ben arrivato tra noi...
capisco i soldi in + ma non puoi paragonare le 2 bici, non discuto il rapporto qualità prezzo ma qualità è un'altra cosa, la RR poi ti resta in groppa per sempre, difficilmente qualcuno te la ritirerà in caso di vendita... visto che la differenza di non prezzo non è poi molta (sempre che la scott sia un usato tenuto bene ovviamente!!!) direi scott
Mio parere personale ovviamente
Ciao :prost:
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
io ho' appena messo le gx1 verdi ...............

in effetti pesano e non sono comode in discese a tutto pietre ........

meglio quelle in spugna .............

ormai le sfrutto poi rimetto le extralite :il-saggi:
 
heeiii guarda, sono certo che malo non voleva essere sgarbato:celopiùg:
era sicuramente una battuta la sua (noi scaleisti siamo un pò burloni)

era ovvio che non avrei potuto congliarti altra marca neanche sotto tortura!

per farti un'esempio sono appena rientrato,da un'escursione, la metà erano scott scale! a parte i commenti tecnici che leggerai in giro, rigida scomoda nervosa costose bla bla bla.....tutti le criticano poi quando vai alle gare o alle escursioni sono le più diffuse... ma......un motivo ci sarà:nunsacci:
 
  • Mi piace
Reactions: alfross
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo