Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baxt7469

Biker popularis
8/4/08
79
0
0
marche
Visita sito
APPENA FINITA DI MONTARE !!!!!!!!​

CHE VE NE PARE ????
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
MEGLIO DI COSI NON SONO RIUSCITO AD INSERIRE LE FOTO !!!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una curiosità: ma il tubo sella integrato della rc lo devono fare su misura sull'uomo oppure ogni misura del telaio (s, m, l, xl) ha la lunghezza del tubo standardizzata?
 

baz

Biker imperialis
secondo me invece come tenuta sono ottime!!!!!!!!! su un altra biga avevo continental vertical e michelin xc dry, tutta un'altra storia.........con quelle facevo "drift"..........
come tenuta? :nunsacci:
per me sono pessime, come tenuta, peso, durata, resitenza alle forature etc etc... pensavo che la scott le avesse tolte dal mercato in quanto non riuscivano a venderle neanche sulle bici complete perchè venivano cambiate subito dopo averle provate, certo che le coperture alternative che hai citato non sono sicuramente per terreni molto mossi in quanto molto scorrevoli, però se a te piacciono fai bene ad usarle!!!
ciao :prost:
 

baz

Biker imperialis
Grazie Ventcha e Grazie Baz...

avete ragione, aspetterò ancora un po', sfrutterò ancora le mie ruote attuali e magari starò meno attento ai sassi e ai piccoli rami che si ficcano tra i raggi durante le uscite :smile:

Ventcha, non riesco a visualizzare la pagina...

Baz, consigli tubeless? Ma le XT già assemblate ci sono anche per camera? Non ho mai avuto tubeless, sono da preferire?


Ciao!
tubeless tubeless tubeless tubeless tubeless... assolutamente solo tubeless!!!
maggior confort, maggior resistenza alle forature, anzi direi che ti dimentichi di forare, maggior grip vista la minore pressione, etc etc... posso solo trovare lati positivi!!!!
insomma un altro pianeta!!!!!
Ciao :prost:
 

danny36

Biker tremendus
4/3/03
1.380
7
0
46
Arezzo
Visita sito
Bike
Scott Scale
169 cm di altezza 78,5 cm di cavallo
hei fratello siamo uguali, hai preso usa S anche tu? per cusiosità a quanto pedali di altezza e arretramento? l'attacco è da 120 mm?

bellissima bici comunque è identica alla mia come montaggio solo che io ho il telaio 2008, è una bomba ne sarai sicuramente soddisfatto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo