Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
Baz e Noghese intanto vi ringrazio per i vostri consigli sui pedali che prenderò come oro colato:celopiùg::celopiùg::celopiùg:. Solo mi chiedevo se questi exustar avessero o meno un funzionamento uguale o almeno simile agli Shimano.
Quanto alla guranitura, xtr non è mai una scelta povera, concordo in pieno....e se io vi dicessi Truvativ noir voi cosa mi conigliereste. Peraltro con quest'ultima andrei a risparmiare circa 100 cucuzze (e la trovo bellissima):nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie 1000:i-want-t:
Il funzionamento è identico agli shimano xtr, stesso concetto ma con materiali + leggeri, ovviamente impossibile pensare alla stessa durata ed affidabilità degli xtr, pesantucci (circa 3.40 g) ma indistruttibili!!!!
la Noir con la conosco, l'ho solo vista su bici di alta gamma quindi dovrebbe essere sisuramente ottima... vai con quella se voi risparmiare un po di soldini
ciao :prost:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Baz e Noghese intanto vi ringrazio per i vostri consigli sui pedali che prenderò come oro colato:celopiùg::celopiùg::celopiùg:. Solo mi chiedevo se questi exustar avessero o meno un funzionamento uguale o almeno simile agli Shimano.
Quanto alla guranitura, xtr non è mai una scelta povera, concordo in pieno....e se io vi dicessi Truvativ noir voi cosa mi conigliereste. Peraltro con quest'ultima andrei a risparmiare circa 100 cucuzze (e la trovo bellissima):nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie 1000:i-want-t:

ti quoto per quanto riguarda la noir! secondo me esteticamente non ha rivali!:celopiùg:
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
Baz e Noghese intanto vi ringrazio per i vostri consigli sui pedali che prenderò come oro colato:celopiùg::celopiùg::celopiùg:. Solo mi chiedevo se questi exustar avessero o meno un funzionamento uguale o almeno simile agli Shimano.
Quanto alla guranitura, xtr non è mai una scelta povera, concordo in pieno....e se io vi dicessi Truvativ noir voi cosa mi conigliereste. Peraltro con quest'ultima andrei a risparmiare circa 100 cucuzze (e la trovo bellissima):nunsacci::nunsacci::nunsacci:

Grazie 1000:i-want-t:

bella la biga,
quoto x noir guarnitura bellissima, anche se pesa 80 grammi più dell'xtr ma esteticamente a gusto mio non c'è paragone, ripeto a gusto mio.:cucù:
 
@ULTEGRA
scusa se sono indiscreto a quanto te l'ha lasciato il telaio?

Ragazzi devo cambiare telaio per prendere una small,che sia scale non vè dubbio,voglio anche passare ai dischi dato che ci sono! avrei preferito uno in carbo usato ma in quella taglia e quasi inpossibile trovare qualche occasione! Quindi la mia scelta ricade sull'alu, stavo pensando come telaio al 40 o al 70 2009! sono molto indeciso! il 70 è più appariscente e bello perchè ricorda l'rc, ma mi attira di più il 40 lo vedo più serioso e cattivo! come componentistica rimonto quello che ho ora sulla mia, tranne ruote, freni per ovvi motivi! (monterò sicuramente xt ruote e freni) mi rimane il dubbio su come ci staranno i componenti che ho quasi tutti bianchi sul 40 (sella, forca ,pipa&piega). fatevi avanti con i suggerimenti!:celopiùg:

P.S.
se sapete di qualche s dal 2007 in poi in carbo a prezzo occasione, fatemi sapere grazie!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Ciao ragazzi, devo fare un OT da paura, ma è molto importante Imho. Stanno per bloccare l'accesso dei ciclisti alla salita dello Scanuppia!!! Vi rendete conto è la salita più tosta d'Europa!
L'utente Rover Mtb ha attuato una 'protesta pacifica' tramite invio di: mail, fax e lettera. La lettera da spedire nelle 3 forme (meglio il cartaceo), la trovate nel topic; è molto importante dare il nostro contributo perchè ciò non accada....
Scalisti di tutta Italia...Facciamoci sentire!!!!!
Grazie a tutti.
Matteo

Il topic:

http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=103892
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao ragazzi, devo fare un OT da paura, ma è molto importante Imho. Stanno per bloccare l'accesso dei ciclisti alla salita dello Scanuppia!!! Vi rendete conto è la salita più tosta d'Europa!
L'utente Rover Mtb ha attuato una 'protesta pacifica' tramite invio di: mail, fax e lettera. La lettera da spedire nelle 3 forme (meglio il cartaceo), la trovate nel topic; è molto importante dare il nostro contributo perchè ciò non accada....
Scalisti di tutta Italia...Facciamoci sentire!!!!!
Grazie a tutti.
Matteo

Il topic:

http://www.mtb-forum.it/community/fo...d.php?t=103892

non mancherò!! sono un maniaco delle salite!:celopiùg:
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
...molto bella...

posso chiederti quanto hai speso per i cerchi?

Quanto alla forcella e ai colori...mi piace l'abbinamento, se vai qualche pagina indietro (177) ho postato le foto della mia Scale...ho sostituito la forca (con una recon race) scegliendola bianca ho ottenuto un risultato cromatico analogo al tuo...e ho montato anche i freni xt...

Per le gomme...di quali michelin si tratta? Anche se mi sembrano effettivamente troppo larghe...

Ciao e divertiti!:celopiùg:

grazie mille per i complimenti!
i cerchi li ho pagati 280. o meglio ho detto al mio sivende se mi fai lo stesso prezzo del gamba li prendo da te e così.....

la forcella è una dart 2 ......2,5kg, dovrei upgradare ma per ora....... cmq i colori piacciono anche a me.
le gomme non so esattamente cosa siano, mi è piaciuta la scolpitura e le ho prese. sabato e domenica scorsi ho fatto un bel percorso scaricato da internet qui a livorno, non difficilissimo ma molto bello paesaggisticamente e molto divertente (circa 40km) e le gomme non mi hanno dato problemi nei punti molto fangosi.......quasi quasi tengo la 2.35 anche dietro.......
mi dici il numero di post della tua bici, perché io ho la visualizzazione delle pagine in ordine inverso al tuo! così vedo anche la tua bella ......se non sei geloso:celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
@ULTEGRA
scusa se sono indiscreto a quanto te l'ha lasciato il telaio?

Ragazzi devo cambiare telaio per prendere una small,che sia scale non vè dubbio,voglio anche passare ai dischi dato che ci sono! avrei preferito uno in carbo usato ma in quella taglia e quasi inpossibile trovare qualche occasione! Quindi la mia scelta ricade sull'alu, stavo pensando come telaio al 40 o al 70 2009! sono molto indeciso! il 70 è più appariscente e bello perchè ricorda l'rc, ma mi attira di più il 40 lo vedo più serioso e cattivo! come componentistica rimonto quello che ho ora sulla mia, tranne ruote, freni per ovvi motivi! (monterò sicuramente xt ruote e freni) mi rimane il dubbio su come ci staranno i componenti che ho quasi tutti bianchi sul 40 (sella, forca ,pipa&piega). fatevi avanti con i suggerimenti!:celopiùg:

P.S.
se sapete di qualche s dal 2007 in poi in carbo a prezzo occasione, fatemi sapere grazie!

scusa il bianco sul 40 2009 ci sta benissimo!
guarda la mia forcella (ovviamente solo l'aspetto estetico........)!
:nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
appena finita di montare !!!!!!!!​

che ve ne pare ????
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
meglio di cosi non sono riuscito ad inserire le foto !!!
moooooolto bella!!!!!!!
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
0
arzignano (vi)
Visita sito
@ULTEGRA
scusa se sono indiscreto a quanto te l'ha lasciato il telaio?

Ragazzi devo cambiare telaio per prendere una small,che sia scale non vè dubbio,voglio anche passare ai dischi dato che ci sono! avrei preferito uno in carbo usato ma in quella taglia e quasi inpossibile trovare qualche occasione! Quindi la mia scelta ricade sull'alu, stavo pensando come telaio al 40 o al 70 2009! sono molto indeciso! il 70 è più appariscente e bello perchè ricorda l'rc, ma mi attira di più il 40 lo vedo più serioso e cattivo! come componentistica rimonto quello che ho ora sulla mia, tranne ruote, freni per ovvi motivi! (monterò sicuramente xt ruote e freni) mi rimane il dubbio su come ci staranno i componenti che ho quasi tutti bianchi sul 40 (sella, forca ,pipa&piega). fatevi avanti con i suggerimenti!:celopiùg:

non so se lo sai ma se il teleio lo prendi nuovo non c'è possibilità di scelta sul modello, ti mandano il 40.

per FABSEF quello con prevalenza il bianco è il 50.:il-saggi:
 
@Farrier
non so se lo sai ma se il teleio lo prendi nuovo non c'è possibilità di scelta sul modello, ti mandano il 40.
in teoria.....ma non è proprio così, se uno vuole vendere è disposto a venire in contro a certe richieste! (è solo una questione di soldi) per farti un'esempio il mio sivende ha portato per uno, il telaio ufficiale del team, quello col canotto tutto bianco personalizzato,non sò a quanto però:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo