Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gambaccia

Biker popularis
28/1/07
49
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
grazie papuz di avermi raccontato la tua esperienza diretta,in effetti non sarebbe male neanche fare cosi' vediamo un po' mi prendo ancora un po' di tempo,anche perche' dal vivo la 35non l'ho vista perche' non e' arrivata ancora dal mio si vende.tanto non sono un agonista faccio solo giri lunghi,e ho pertecipato come escursionista arrivando in fondo in 6 ore alla scorsa edizione di "da piazza apiazza" diciamo che pero' mi piacciono molto le salite e un po' di peso in meno non fa mai male.poi sulla 50 ho la forcella tora che e' un po' pesanta credo intorno a i 2200gr ed ha la molla dura e riesco a sfruttare solo meta' escursione,la reba sl dovrebbe essere meglio.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
signori scalisti.......il mio calvario di ricerca è finito: ho deciso, sarà scale 30 2009!

ieri l'ho vista pronta e disponibile dal mio sivende che mi sussurrava: sono tuuuuuuuaaaaaaa (la troia),......... ho già dato l'anticipo.

mipiacemipiacemipiacemipiace...nonhodormitostanotte!
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma la garanzia scott e' di 3 anni o 5 ? ............


io sapevo di 3 pero' su ebay c'e' uno che ha scritto 5 .....mah ,.........
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
Ciao ragazzi, vabbe gli impegni di lavoro che mi hanno fatto allontanare dalla mia scale ma il sivende in 2 mesi di fermo ancora nn è riuscito a farmi arrivare il reggi ritchey dritto x tubo integrato della scale te 2008, sapreste x caso indicarmi dove trovarlo in vendita in rete? Best regards. Vit
 

tini.mm

Biker novus
15/4/08
23
0
0
Bergamo
Visita sito
volevo farvi una domanda: oggi pulendo la mia scale 40 2008 comprata pochi mesi fa ho notato che sul tubo orizzontale (a sezione quadra) dove c'è uno spigolo è saltata via un pezzetto di vernice :cry:
Dovrebbe essere stato un sasso, o qualcosa del genere, perchè c'è proprio il segnetto.
Secondo voi si può riparare al danno fatto o me la devo tenere così?
Che faccio? vado dal sivende?

Altra domandina: premetto che non ho affatto esperienza di mtb, ho letto sul forum che le coperture Ozon 2.0 di serie fanno :bleah:
Me lo confermate?
Se si vorrei anche un consiglio per sostituirli (utilizzo GF/Marathon).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo