Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
amici e compagni scaleisti eccomi qua!!! sono riuscito a farmi vivo per natale in modo da fare a tutti voi i migliori auguri!!!
:}}}:
dopo due settimane di scorribande tra Hong Kong-Shangai - Bangkok e Kuala Lumpur, ora mi sono momentaneamente sistemato a Krabi, paese a sud della thailandia per fare un bel po di mare..scusate se mancano gli accenti ma in questa tastiera thailandese come al solito non trovo apostrofi e suffissi vari...
un abbraccio grande a tutti voi!!!


quel cagaio di tastiera ce l'ho' anche io ............ :hahaha:

sul mio asus eee ..........
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
e sopratutto porta una valigia con un po' di componenti ...........


un po' di roba particolare che l'ha ce ne stanno molte ...........


tipo guarnitura e cassetta
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
amici e compagni scaleisti eccomi qua!!! sono riuscito a farmi vivo per natale in modo da fare a tutti voi i migliori auguri!!!
:}}}:
dopo due settimane di scorribande tra Hong Kong-Shangai - Bangkok e Kuala Lumpur, ora mi sono momentaneamente sistemato a Krabi, paese a sud della thailandia per fare un bel po di mare..scusate se mancano gli accenti ma in questa tastiera thailandese come al solito non trovo apostrofi e suffissi vari...
un abbraccio grande a tutti voi!!!

:sbavon: :sbavon:
Grande Ventcha...buone vacanze...Qui a Verona oggi... -1 °c ...mandaci un pò di sole..!!!
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
Aiuto ragazzi!!!!!
oggi dopo una sgroppatina con la mia adorata, dopo averla lavata ed accarezzata....... è successo il disastro! ho scoperto una lesione sul telaio.....forcellino posteriore, in corrispondenza dell'attacco ruota!!!!!
E' mai possibile???? dopo appena 3800km???? scott scale 80!!!!! ......a pochi giorni dal suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che disastro! domani devo subito telefonare al mio rivenditore per vedere cosa si può fare. ma possibile che il telaio è così delicato?
la posizione della lesione non lascia dubbi! ha sofferto le sollecitazioni ......lì non può proprio aver preso una pietra!!!!! e di cadute neanche a parlarne!!!!
uffa che rabbia! ed io che pensavo di portarla su con me a livorno il 18 gennaio (ci devo stare due mesi), e che già pensavo a mettere ruote e freni XT!!!!!!
spero proprio di essere uno dei pochi sfortunati .....non vorrei pensare che il telaio scale alluminio sia così fragile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che avevo scartato il carbonio sin dall'inizio (oltre che per il prezzo) pensando che fosse troppo fragile!!!!!!!
qualcuno di voi ha già sentito parlare di un difetto (?!?!) del genere sul telaio scale alluminio 2008?
GRRRRRRRR!!!!!!!
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
 

Allegati

  • 26122008559.jpg
    26122008559.jpg
    72,2 KB · Visite: 31
  • 26122008567.jpg
    26122008567.jpg
    43,1 KB · Visite: 23
  • 26122008568.jpg
    26122008568.jpg
    41,7 KB · Visite: 24
  • 26122008569.jpg
    26122008569.jpg
    50 KB · Visite: 26

gambaccia

Biker popularis
28/1/07
49
0
0
sesto fiorentino
Visita sito
mah io ti posso dire che che con la mia scale 50 ci faccio discese tecniche elunghe ogni uscita e non ho avuto problemi per ora in un'anno,non sono neanche una piuma 74kg.vedrai che te lo sostituiranni in garanzia.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Buone feste a tutti ragazzi... io ancora un giorno di passione (lavoro) e poi parto per la settimana bianca!!!:volo:

P.S. Mi son comprato l'impianto di illuminazione per la bike (sigma power led)... che spettacolo andar per sentieri (esclusivamente quelli straconosciuti ed abbastanza facili) col buoi pesto!!!
 

fabsef

Biker popularis
15/1/08
67
0
0
Soverato
Visita sito
mah io ti posso dire che che con la mia scale 50 ci faccio discese tecniche elunghe ogni uscita e non ho avuto problemi per ora in un'anno,non sono neanche una piuma 74kg.vedrai che te lo sostituiranni in garanzia.

grazie per gli incoraggiamenti! ovviamente confido nell'intervento in garanzia .......altrimenti è sicuro che non sarò più nè scaleista nè scottista!!!!!!
......certo che un anno è esattamente il tempo che l'ho avuta io (acquistata 17.01.2008!) e per il peso se tu non sei una piuma ......non lo sono neanch'io (77kg)!!!!!

per ora il rivenditore mi ha detto che alla scott riaprono il 07 gennaio .......perciò non mi resta che qualche sgroppatina sull'asfalto o sterrato leggero .......per non fermarmi totalmente!

vi farò sapere il seguito della telenovela .........drammatica.......:spetteguless:
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
grazie per gli incoraggiamenti! ovviamente confido nell'intervento in garanzia .......altrimenti è sicuro che non sarò più nè scaleista nè scottista!!!!!!
......certo che un anno è esattamente il tempo che l'ho avuta io (acquistata 17.01.2008!) e per il peso se tu non sei una piuma ......non lo sono neanch'io (77kg)!!!!!

per ora il rivenditore mi ha detto che alla scott riaprono il 07 gennaio .......perciò non mi resta che qualche sgroppatina sull'asfalto o sterrato leggero .......per non fermarmi totalmente!

vi farò sapere il seguito della telenovela .........drammatica.......:spetteguless:

sicuramente non faranno problemi, ti arriverà un bel telaio 2009..!!
 

baz

Biker imperialis
Aiuto ragazzi!!!!!
oggi dopo una sgroppatina con la mia adorata, dopo averla lavata ed accarezzata....... è successo il disastro! ho scoperto una lesione sul telaio.....forcellino posteriore, in corrispondenza dell'attacco ruota!!!!!
E' mai possibile???? dopo appena 3800km???? scott scale 80!!!!! ......a pochi giorni dal suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che disastro! domani devo subito telefonare al mio rivenditore per vedere cosa si può fare. ma possibile che il telaio è così delicato?
la posizione della lesione non lascia dubbi! ha sofferto le sollecitazioni ......lì non può proprio aver preso una pietra!!!!! e di cadute neanche a parlarne!!!!
uffa che rabbia! ed io che pensavo di portarla su con me a livorno il 18 gennaio (ci devo stare due mesi), e che già pensavo a mettere ruote e freni XT!!!!!!
spero proprio di essere uno dei pochi sfortunati .....non vorrei pensare che il telaio scale alluminio sia così fragile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che avevo scartato il carbonio sin dall'inizio (oltre che per il prezzo) pensando che fosse troppo fragile!!!!!!!
qualcuno di voi ha già sentito parlare di un difetto (?!?!) del genere sul telaio scale alluminio 2008?
GRRRRRRRR!!!!!!!
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:
contattare subito il sivende per usufruire della garanzia!!!!
mi spiace tantissimo
in bocca al lupo e tienici informati
se però è un problema del forcellino è probabile che te lo sostituisca direttamente il tuo sivende
ciao :prost:
 

LucaBrasi

Biker assatanatus
14/5/06
3.067
5
0
Svizzera del Sud
Visita sito
Bike
Scott Spark 910 MY18
Aiuto ragazzi!!!!!
oggi dopo una sgroppatina con la mia adorata, dopo averla lavata ed accarezzata....... è successo il disastro! ho scoperto una lesione sul telaio.....forcellino posteriore, in corrispondenza dell'attacco ruota!!!!!
E' mai possibile???? dopo appena 3800km???? scott scale 80!!!!! ......a pochi giorni dal suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che disastro! domani devo subito telefonare al mio rivenditore per vedere cosa si può fare. ma possibile che il telaio è così delicato?
la posizione della lesione non lascia dubbi! ha sofferto le sollecitazioni ......lì non può proprio aver preso una pietra!!!!! e di cadute neanche a parlarne!!!!
uffa che rabbia! ed io che pensavo di portarla su con me a livorno il 18 gennaio (ci devo stare due mesi), e che già pensavo a mettere ruote e freni XT!!!!!!
spero proprio di essere uno dei pochi sfortunati .....non vorrei pensare che il telaio scale alluminio sia così fragile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che avevo scartato il carbonio sin dall'inizio (oltre che per il prezzo) pensando che fosse troppo fragile!!!!!!!
qualcuno di voi ha già sentito parlare di un difetto (?!?!) del genere sul telaio scale alluminio 2008?
GRRRRRRRR!!!!!!!
:down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down::down:

nel mio gruppo siamo in 3 ad avere la scale Al ma nessuno ha avuto questo problema!
Non e' che hai chiuso la ruota posteriore con una forza power? e quindi hai fatto lavorare male il carro li dietro?
Cmq vai di garanzia!!! Ad un mio compagno d'uscita per un difetto meno evidente gli hanno sostituito gratis il telaio!

ciao
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Credo tu abbia avuto un po' di sfiga..tutto qui...io con laq mia scale 50 ci avevo fatto più del doppio della strada! Comunque stai tranquillo...come servizio clienti Scott è più che ottima:celopiùg:
 

baz

Biker imperialis
negli ultimi giorni sono uscito tantissimo con la mia bella, ieri addirittura 55 km belli tosti mentre nevicava... eravamo 6 pazzi in pieno godimento!!!
Non sentivo nemmeno il freddo, ero vestito in modo perfetto!!!
Solo il cambio ogni tanto gracchiava ed il mecca stamattina nel registrarlo mi ha fatto notare che si era ghiacciato il grasso nelle guaine quindi con un po di svitol ora è tutto ok e la mia bella è pronta per l'uscita di domani a pausa pranzo.
Ciao :prost:
PS: ho superato quota 6300 km... il mio record in assoluto!!!
 

sim

Biker popularis
6/2/08
46
0
0
merano
Visita sito
ciao a tutti
fra poco anche io saro il proprietario di una scale 30
la ho trovata nel sito di rosola bikes a brescia vado giu a vederla e speriamo bene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo