Aiuto ragazzi!!!!!
oggi dopo una sgroppatina con la mia adorata, dopo averla lavata ed accarezzata....... è successo il disastro! ho scoperto una lesione sul telaio.....forcellino posteriore, in corrispondenza dell'attacco ruota!!!!!
E' mai possibile???? dopo appena 3800km????
scott scale 80!!!!! ......a pochi giorni dal suo primo compleanno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che disastro! domani devo subito telefonare al mio rivenditore per vedere cosa si può fare. ma possibile che il telaio è così delicato?
la posizione della lesione non lascia dubbi! ha sofferto le sollecitazioni ......lì non può proprio aver preso una pietra!!!!! e di cadute neanche a parlarne!!!!
uffa che rabbia! ed io che pensavo di portarla su con me a livorno il 18 gennaio (ci devo stare due mesi), e che già pensavo a mettere
ruote e freni
XT!!!!!!
spero proprio di essere uno dei pochi sfortunati .....non vorrei pensare che il telaio scale alluminio sia così fragile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
e pensare che avevo scartato il carbonio sin dall'inizio (oltre che per il prezzo) pensando che fosse troppo fragile!!!!!!!
qualcuno di voi ha già sentito parlare di un difetto (?!?!) del genere sul telaio scale alluminio 2008?
GRRRRRRRR!!!!!!!