Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
D

dav#76

Ospite
il catalogo non l'ho ancora visto però mi sembra un pò poco... sembrano prezzi di ebay.
 

maverikk

Biker assatanatus
19/1/06
3.279
0
0
54
Verbania
Visita sito
Preso ieri da un sivende, in effetti anche a me sembra poco, sarà un errore di stampa? Ma anche se fosse...una volta scritto dovrebbe avere valore.
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Si costa 440 euro. Quindi si dovrebbe portare a casa con 400 euro.

Comunque mi aspetto un bell'aumento del prezzo del nuovo Scale quando uscirà..

è l'unico telaio in carbonio CR1, gli altri sono IMP. Magari faranno due linee di prodotto come per i telai strada.
 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Upgrade natalizi!!!!!!

Nuova guarnitura e ruote XTR!!!!!
Sella fizik tundra carbon braided!!!!
Copertone anteriore continental Mountain King

Già che c'ero... l'ho fatta pesare... 10,025 kg (taglia L)

Oggi giretto breve giusto per un primo test e per infangarla un po... domani giro serio!

Ottime le prime impressioni!!!!!!!!!!!!!!!!

la foto non è gran chè... sta svampando la macchina fot.

 

PaoloD.

Biker serius
7/10/06
155
0
0
Visita sito
Upgrade natalizi!!!!!!

Nuova guarnitura e ruote XTR!!!!!
Sella fizik tundra carbon braided!!!!
Copertone anteriore continental Mountain King

Già che c'ero... l'ho fatta pesare... 10,025 kg (taglia L)

Oggi giretto breve giusto per un primo test e per infangarla un po... domani giro serio!

Ottime le prime impressioni!!!!!!!!!!!!!!!!

la foto non è gran chè... sta svampando la macchina fot.




Fate conto che cambio, catena e tre raggi non esistano più!!!!!
Oggi in discesa un maledetto ramo si è infilato non so come da quelle parti e ha completamente disintegrato il cambio che è finito tra i raggi tranciandone tre e ha pure spaccato la catena!!!!!!
Sono diventato campione mondiale di porchi!!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà:
 

sal_pp_mtb

Biker ciceronis
10/10/08
1.503
0
0
Viterbo
Visita sito
Fate conto che cambio, catena e tre raggi non esistano più!!!!!
Oggi in discesa un maledetto ramo si è infilato non so come da quelle parti e ha completamente disintegrato il cambio che è finito tra i raggi tranciandone tre e ha pure spaccato la catena!!!!!!
Sono diventato campione mondiale di porchi!!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà:

Complimenti per il record di sfortuna.

Ecco perchè mi sonof atto la genius come muletto tutto fare, la Scale mi piace troppo per rovinarla.
 

baz

Biker imperialis
Noto che sotto le feste tutti ci scateniamo con gli upgrade:celopiùg:..tranne il 'traditore' Ventcha che è andato ad upgradare la panza.....:smile::smile:
quello si che è un maledetto!!! grande ventcha...
Mi sa che sto per fare un nuovo upgrade anche io... dopo i due upgrade autunnali (ruote xtr prima e pedali exustar dopo) preparo anche quello invernale, sostituisco la mia eccellente marzocchi (che non venderò comunque!!!) con la sid, adesso vedo se team o wc, altri 2 etti in meno
Vediamo cosa mi dice il sivende oggi ma temo che non l'avrò prima di metà gennaio perchè ormai sono chiusi i magazzini
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
quello si che è un maledetto!!! grande ventcha...
Mi sa che sto per fare un nuovo upgrade anche io... dopo i due upgrade autunnali (ruote xtr prima e pedali exustar dopo) preparo anche quello invernale, sostituisco la mia eccellente marzocchi (che non venderò comunque!!!) con la sid, adesso vedo se team o wc, altri 2 etti in meno
Vediamo cosa mi dice il sivende oggi ma temo che non l'avrò prima di metà gennaio perchè ormai sono chiusi i magazzini
ciao

Ciao Baz, io ti consiglio la Team, pesa esattamente come la W.c. e la differenza stà solo nella cartuccia del blocco (in titanio sulla W.c.)...ah..altra PICCOLA differenza circa 200 € in meno per la team.
Occhio al comando remoto 2009, io l'ho dovuto modificare perchè non funzionava al 100% (quando lo blocchi ritorna indietro di un mm. ed a volte la valvola di chiusura rimane leggermente aperta) io l'ho risolto con un pezzo di penna Bic ed una molla...se per sfiga ti dasse qualche problema chiama ke ti spiego meglio.
 

flavionus

Biker grossissimus
21/5/05
5.669
17
0
trentino
Visita sito
Bike
Radon & Argon
ma per curiosita' con cosa la pulite .........?

io vado di sgrassatore della coop o prodotto finishline...........

poi i freni con prodotto specifico ...........

e poi lucido con prodotto motorex........
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo