si vede che l'hai fatta arrabbiare... non si fa così!!!Oggi, percorrendo una lunga discesa su una strada di montanga piena di buche, sassi e profondi solchi lasciati dall'acqua la mia Scale mi ha disarcionato ...ma io le voglio bene lo stesso!
si vede che l'hai fatta arrabbiare... non si fa così!!!Oggi, percorrendo una lunga discesa su una strada di montanga piena di buche, sassi e profondi solchi lasciati dall'acqua la mia Scale mi ha disarcionato ...ma io le voglio bene lo stesso!
Oggi, percorrendo una lunga discesa su una strada di montanga piena di buche, sassi e profondi solchi lasciati dall'acqua la mia Scale mi ha disarcionato ...ma io le voglio bene lo stesso!
eh eh ..è un puledro da ammaestrare !!!
anche meno...vera occasione!!
http://www.actionsports.de/Laufraed...ntry-Laufradsatz-UST-Disc-Version::15504.html
Le ho prese assieme ad altra robetta a prezzi davvero interessanti... non si tratta di upgrade ma di sostituzione di parti ormai alla frutta!
Grazie ventcha per la segnalazione!
O.T. Hai già comprato tu da loro? Dal momento del bonifico quanto ci mette più o meno la merce ad arrivare?
Ciao ciao!
ciao Black
felice di esserti stato utile
io ho preso le mie xt (in aprile o maggio) ho pagato con carta di credito la domenica sera e mercoledì mattina le avevo in casa. col bonifico sicuramente i tempi si allungano un pò , ma non per colpa loro ma delle banche.
Grazie anche da parte mia per la segnalazione, ottimi prezzi...
due perplessità però...
1) Come hai fatto con la lingua?
2) Ho visto le Marzocchi Marathon LT 2008, ottimo prezzo, le offrono in due colori, bianca e nera, ma sono andato sul sito della Marzocchi e la marathon LT 2008 è data solo in colore nero!
!
Qualcuno mi sa spiegare?
guarda la marathon lt 2008 è solo bianca, fidati è quella che monto io!
cavolo hai ragione!!!!
c'e l'immagine della wc 08 con la descrizione della sl che nel 2008 non esiste! bò chissa cosa ti arriva
Ragazzi cosa mi consigliate come copertoni con camera e come misure/pressioni?
Io ho una Scale 35, vado su strade ghiaiose e se posso non troppo impegnative...
..hai ragione, io sono sugli 88kg.
...poi una domanda... come mai si usano le stesse misure per anteriore e posteriore, ora mi spiego meglio.
Nelle moto da unduro ad esempio la ruota anteriore , che non è di trazione è più stretta rispetto alla posteriore... perchè nelle mtb non vale la stessa regola?
Per adesso niente...non ho ancora ordinato,
stavo per farlo su un altro sito, una Recon solo Air 2009, poi ho visto questa, allo stesso prezzo e...
Voi che fareste?
Io vi farò sapere!
Sugli 88 kg proverei con 2,8 all'anteriore e 3,2 al post... per trovare la tua pressione ideale in base al tuo peso/stile di guida/tipo di percorsi abituali l'unico rimedio e provare, provare, provare... un po' come trovare la giusta pressione/regolazione della forca.
Ciao.