Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

simotrent81

Biker superis
18/2/08
320
3
0
poirino
Visita sito
Dài...la prossima...FRM doppia 42-27...e poi "quasi" ci siamo :smile: :smile: però anche quella che hai sù ora è bellissima...ma è la tripla o la doppia????

Complimenti...ma quanto vanno bene i rotativi con l' X-0 ?????
Da come scrivi direi che consiglieresti l'X-0 col twist giusto?
Visto che avrei intenzione di montarli sulla mia nuova bike e cercavo appunto un parere a riguardo...
 
pensa la casualità : ho appena acquistato la tua stessa guarnitura e pure la forcella(sperando di non aver fatto na caxxata!ho paura sia troppo poco rigida rispetto alla reba); ed in più sono in arrivo i pedali exustar comei tuoi...quindi : come ti trovi con ste componenti appna citati???così mi rassereno un po'...


allora...io vengo da una SID WC con steli da 28 dunque per me come rigidita' non c'è nemmeno paragone...certo devo ancora testarla bene...la guarnitura la reputo fantastica, come del resto anche gli exustar...per me N°1!!!
 
Dài...la prossima...FRM doppia 42-27...e poi "quasi" ci siamo :smile: :smile: però anche quella che hai sù ora è bellissima...ma è la tripla o la doppia????

Complimenti...ma quanto vanno bene i rotativi con l' X-0 ?????


E' stato dopo aver usato la tua bici in prova alla Custoza Bike che ho deciso di cambiarli!!!...ora domenica li testo per bene in gara a Cavriana...solo che mi sa che mi incasinero' col 22/32/44...di certo in salita invece di andare sul 22 passero' sul 44 :smile:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Oh Ragà, salve a tutti,

devo cambiare forcella, la mia Axel da quando sono passato ai dischi (e per fortuna solo 160mm) sbacchetta da paura, lo faceva anche prima, per via delle boccole, ma adesso...

Vorrei una forca abbastanza robusta e rigida anche visto che si non sono un peso massimo (1,83m per 76Kg) ma faccio XC molto pesante (anche lunghe discese su sentieri molto sconnessi e pietraie...

vorrei prendere per questi motivi una Recon Solo air 100, ma penso anche alla Reba Race...
che ne pensate?
La Recon secondo voi è più rigida/robusta (insomma flette meno) della Reba?
Il prezzo maggiore della Reba è dovuto solo alle maggiori regolazioni possibili e al peso? (se è solo per questo prendo la Recon anche perchè la mia Scale e grigio/nera e una forca bianca ci starebbe proprio bene)

Grazie!
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Oh Ragà, salve a tutti,

devo cambiare forcella, la mia Axel da quando sono passato ai dischi (e per fortuna solo 160mm) sbacchetta da paura, lo faceva anche prima, per via delle boccole, ma adesso...

Vorrei una forca abbastanza robusta e rigida anche visto che si non sono un peso massimo (1,83m per 76Kg) ma faccio XC molto pesante (anche lunghe discese su sentieri molto sconnessi e pietraie...

vorrei prendere per questi motivi una Recon Solo air 100, ma penso anche alla Reba Race...
che ne pensate?
La Recon secondo voi è più rigida/robusta (insomma flette meno) della Reba?
Il prezzo maggiore della Reba è dovuto solo alle maggiori regolazioni possibili e al peso? (se è solo per questo prendo la Recon anche perchè la mia Scale e grigio/nera e una forca bianca ci starebbe proprio bene)

Grazie!
se ti interessa, ho appena messo in vendota la mia reba...vedi sul metrcatino se ti interessa...
 

fascino

Biker velocissimus
24/9/06
2.420
1
0
Brescia
Visita sito
Da come scrivi direi che consiglieresti l'X-0 col twist giusto?
Visto che avrei intenzione di montarli sulla mia nuova bike e cercavo appunto un parere a riguardo...
io li uso da un po', ed ho provato sia i comandi classici, sia i dual control shimano ed ora i rotanti; ognuno di questi a pregi e difetti, e nessuno secondo me è meglio degli altri; solo che con i rotanti puoi fare sempre delle piccole correzioni in ogni cambiata....ma la verità è che tutti li montanto perchè sono i più leggeriin assoluto(son due pezzi di plastica) e se ei rompono, costano relativamente poco...
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
Da come scrivi direi che consiglieresti l'X-0 col twist giusto?
Visto che avrei intenzione di montarli sulla mia nuova bike e cercavo appunto un parere a riguardo...

Posso dire solo che ho sempre usato Xtr, da quando il mio Amico Valerio (Todescomoto) Alias Team Todesco mi ha fatto provare l' X-0 con il comando rotante per il posteriore ed il pop-lock per la doppia Frm all'anteriore...mi ci trovo benissimo, preciso, velocissimo nella cambiata.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
E' stato dopo aver usato la tua bici in prova alla Custoza Bike che ho deciso di cambiarli!!!...ora domenica li testo per bene in gara a Cavriana...solo che mi sa che mi incasinero' col 22/32/44...di certo in salita invece di andare sul 22 passero' sul 44 :smile:

Te l'ho detto... se montavi la Doppia il percorso di Cavriana lo potevi fare quasi tutto col 42, così ti toglievi il pensiero :smile: :smile:
A parte gli scherzi, hai messo insieme un gran bel mostro...Complimenti..In bocca al lupo per domenica
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
42
Cascina (PI)
Visita sito
Oh Ragà, salve a tutti,

devo cambiare forcella, la mia Axel da quando sono passato ai dischi (e per fortuna solo 160mm) sbacchetta da paura, lo faceva anche prima, per via delle boccole, ma adesso...

Vorrei una forca abbastanza robusta e rigida anche visto che si non sono un peso massimo (1,83m per 76Kg) ma faccio XC molto pesante (anche lunghe discese su sentieri molto sconnessi e pietraie...

vorrei prendere per questi motivi una Recon Solo air 100, ma penso anche alla Reba Race...
che ne pensate?
La Recon secondo voi è più rigida/robusta (insomma flette meno) della Reba?
Il prezzo maggiore della Reba è dovuto solo alle maggiori regolazioni possibili e al peso? (se è solo per questo prendo la Recon anche perchè la mia Scale e grigio/nera e una forca bianca ci starebbe proprio bene)

Grazie!

Ciao, visto la poca differenza di prezzo io andrei anzi di reba che oltre ad essere più leggera (circa un paio d'etti) ha un'idraulica migliore e la doppia camera d'aria che ti consente regolazioni più personalizzabili in base al tuo stile di guida... come rigidità con la Reba vai comunque sul sicuro!
 

baz

Biker imperialis
Ciao, visto la poca differenza di prezzo io andrei anzi di reba che oltre ad essere più leggera (circa un paio d'etti) ha un'idraulica migliore e la doppia camera d'aria che ti consente regolazioni più personalizzabili in base al tuo stile di guida... come rigidità con la Reba vai comunque sul sicuro!
quoto tutto quello che hai detto!!! anche io farei così
ciao :prost:
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Ciao, visto la poca differenza di prezzo io andrei anzi di reba che oltre ad essere più leggera (circa un paio d'etti) ha un'idraulica migliore e la doppia camera d'aria che ti consente regolazioni più personalizzabili in base al tuo stile di guida... come rigidità con la Reba vai comunque sul sicuro!

Grazie del consiglio!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
scusate eh........
ma voi la acquistereste mai la scale 50 del 2007 a questo prezzo?

http://www.adessopedala.com/show_modello.lasso?codice_modello=20070220185137

quando la stessa, rinnovata, nuova di pacca del 2009 costa solo 45 euro di più al prezzo di listino (1.225 euri)?

ma che sono tutti matti?

:nunsacci:
guarda che il sito a cui fai riferimento è un mercatino dove tutti possono inserire le proprie bici in vendita..quella che vedi tu è solo un servizio messo a disposizione dal sito stesso , ossia una scheda dettagliata di tutte le bici con i prezzi da catalogo per poter farsi un'idea quando si leggono le inserzioni dei venditori. Non è in vendita quella bici.:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo