Le vostre scott scale qui (parte 2)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
guarda che il sito a cui fai riferimento è un mercatino dove tutti possono inserire le proprie bici in vendita..quella che vedi tu è solo un servizio messo a disposizione dal sito stesso , ossia una scheda dettagliata di tutte le bici con i prezzi da catalogo per poter farsi un'idea quando si leggono le inserzioni dei venditori. Non è in vendita quella bici.:celopiùg:

grazie, chiedo venia....avevo equivocato......scusami tu e tutti gli altri del club... (visto che oramai ho deciso per l'acquisto di una scale (m'intrippa troppo)...ti/vi posso chiedere tra la 50 e la 40 del 2009, che hanno: shox tora sl coil l'una e fox 32 f100rl l'altra, deragliatore front: deore fc-m530 349mm l'una e slx fd-m660e e-type l'altra, shifters deore sl-m530 l'una e slx sl-m660 l'altra, carnkset shimano fc-m542 l'una e slx fc-m660...tutto il resto è praticamente invariato

tutto questo per 374 euri di listino di differenza e peso 12,15 l'una e 11,45 l'altra ........la differenza vale la spesa

che ne pensate?(oltre al fatto che la 40 è colorata più gajarda a mio parere)

:nunsacci::i-want-t::spetteguless:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
grazie, chiedo venia....avevo equivocato......scusami tu e tutti gli altri del club... (visto che oramai ho deciso per l'acquisto di una scale (m'intrippa troppo)...ti/vi posso chiedere tra la 50 e la 40 del 2009, che hanno: shox tora sl coil l'una e fox 32 f100rl l'altra, deragliatore front: deore fc-m530 349mm l'una e slx fd-m660e e-type l'altra, shifters deore sl-m530 l'una e slx sl-m660 l'altra, carnkset shimano fc-m542 l'una e slx fc-m660...tutto il resto è praticamente invariato

tutto questo per 374 euri di listino di differenza e peso 12,15 l'una e 11,45 l'altra ........la differenza vale la spesa

che ne pensate?(oltre al fatto che la 40 è colorata più gajarda a mio parere)

:nunsacci::i-want-t::spetteguless:

Io ho avuto la 40 e mi sono trovato benissimo!!
La Fox vale molto, credimi!! Della 40 avrei qualcosa da dire solo sulle ruote... ma anche lì, con un "piccolo" upgrade in futuro ti ritroveresti con un bel mezzo!!!
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
grazie, chiedo venia....avevo equivocato......scusami tu e tutti gli altri del club... (visto che oramai ho deciso per l'acquisto di una scale (m'intrippa troppo)...ti/vi posso chiedere tra la 50 e la 40 del 2009, che hanno: shox tora sl coil l'una e fox 32 f100rl l'altra, deragliatore front: deore fc-m530 349mm l'una e slx fd-m660e e-type l'altra, shifters deore sl-m530 l'una e slx sl-m660 l'altra, carnkset shimano fc-m542 l'una e slx fc-m660...tutto il resto è praticamente invariato

tutto questo per 374 euri di listino di differenza e peso 12,15 l'una e 11,45 l'altra ........la differenza vale la spesa

che ne pensate?(oltre al fatto che la 40 è colorata più gajarda a mio parere)

:nunsacci::i-want-t::spetteguless:

Vale la pena fidati...io ho una 50 del 2007(ancora per poco..tra 20 giorni mi dovrebbe arrivare la nuova biga), ma la 40 è un'altro pianeta...già solo per la forka!:celopiùg:
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
grazie, chiedo venia....avevo equivocato......scusami tu e tutti gli altri del club... (visto che oramai ho deciso per l'acquisto di una scale (m'intrippa troppo)...ti/vi posso chiedere tra la 50 e la 40 del 2009, che hanno: shox tora sl coil l'una e fox 32 f100rl l'altra, deragliatore front: deore fc-m530 349mm l'una e slx fd-m660e e-type l'altra, shifters deore sl-m530 l'una e slx sl-m660 l'altra, carnkset shimano fc-m542 l'una e slx fc-m660...tutto il resto è praticamente invariato

tutto questo per 374 euri di listino di differenza e peso 12,15 l'una e 11,45 l'altra ........la differenza vale la spesa

che ne pensate?(oltre al fatto che la 40 è colorata più gajarda a mio parere)

:nunsacci::i-want-t::spetteguless:

non c'è bisogno di scusarsi:il-saggi: e benvenuto nel club!:celopiùg:
per il resto...vai di 40!:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Papuz

Biker cesareus
22/5/07
1.640
1
0
Eraclea - VE
Visita sito
piccolo, quanto....in euri? a Tuo parere?.......

Beh... io al tempo ho trovato delle CMax SL usate a 300€, che poi tra l'altro ho tenuto anche quando sono passato alla 20... Ma anche le XT suggerite da Ventcha sarebbero già ottime!!

Purtroppo su tutte le Scale le ruote fanno abbastanza schifo, dalla 90 alla 20... Io sulla 40 ho notato un cambiamento radicale del comportamento della biga!
Più reattiva, più leggera, più precisa...
Paradossalmente ho notato più il cambiamento tra i cerchi originali e gli SL che tra la 40 e la 20!!
Comunque puoi fare come me... intanto prendi la 40, la sfrutti ben bene, ed intanto cominci a guardarti in giro per i cerchi... quando trovi l'occasione buona ed hai un pò di soldi, allora puoi anche cambiarli...
Tieni conto che se riesci a vendere i cerchi della 40 (nuovi) riusciresti a prendere dai 100 ai 150€... Quindi il passaggio a degli XT per esempio non sarebbe così gravoso... Prova a parlare pure con il tuo sivende...
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Beh... io al tempo ho trovato delle CMax SL usate a 300€, che poi tra l'altro ho tenuto anche quando sono passato alla 20... Ma anche le XT suggerite da Ventcha sarebbero già ottime!!

Purtroppo su tutte le Scale le ruote fanno abbastanza schifo, dalla 90 alla 20... Io sulla 40 ho notato un cambiamento radicale del comportamento della biga!
Più reattiva, più leggera, più precisa...
Paradossalmente ho notato più il cambiamento tra i cerchi originali e gli SL che tra la 40 e la 20!!
Comunque puoi fare come me... intanto prendi la 40, la sfrutti ben bene, ed intanto cominci a guardarti in giro per i cerchi... quando trovi l'occasione buona ed hai un pò di soldi, allora puoi anche cambiarli...
Tieni conto che se riesci a vendere i cerchi della 40 (nuovi) riusciresti a prendere dai 100 ai 150€... Quindi il passaggio a degli XT per esempio non sarebbe così gravoso... Prova a parlare pure con il tuo sivende...

straquoto tutto:celopiùg:
 
vi chiedo un consiglio sul kit tubless!:nunsacci:
prima di tutto vi dico che monto ruote mavic crossride,e gomme con camera NN e RR 2,25 evolution pieghevoli, vorrrei sapere quale kit trasfomazione tubless mi conviene montare:nunsacci:? poi secondo voi con le coperture che ho son tranquillo? posso scendere di pressione per il comfort ?rischio stallonamenti?

P.S.
il motivo che mi spinge non è tanto contro le forature, ma bensì la comodità:i-want-t:!
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy
Tagliato un RR al posteriore della mia Scale :-( Spero mettano presto on commercio i Rocket Ron, ne ho proprio bisogno!!!

Tolto altri 20 gr, viteria in Ergal sul deragliatore, portaborraccia e Dual Control :-)
 

alfross

Biker superioris
16/2/08
952
1
0
Cuneo
Visita sito
Oggi, percorrendo una lunga discesa su una strada di montanga piena di buche, sassi e profondi solchi lasciati dall'acqua la mia Scale mi ha disarcionato :!:...ma io le voglio bene lo stesso!:i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo