Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Vai tranquillo, io vado dai 74 kg in estate ai 79 nei periodi di polenta e osei.......:rosik: e non mi hanno mai dato noie. Due settimane fa le ho portate per la prima volta a far "vedere" perchè io in un anno e otto mesi (5000km) non le ho mai toccate ed il meccanico credeva gli volessi fare uno scherzo........le ha ingrassate un pochino e quasi non le voleva mettere in dima per verificarne la campanatura......ed aveva ragione! Perfette.

grazie mille! ..vedo che abbiamo le stesse passioni ;-) :celopiùg:
 

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Ciao scottisti. Oggi ho pesato dal mio si vende la mia scale 20 del 2008, con una bilancia tarata a dovere.
Vi devo dire che sono parecchio deluso. Rispetto all'originale ho montato i pedalini xtr e ho trasformato le dt xr1 in tubeless togliendo le camere e montando i flaps con il lattice. Tutto il resto è originale. Il peso? 10,700!!
Ma perchè la danno per 10,250? C'é mezzo chilo in più, e con quello che te la fanno pagare non mi sembra poco!!
Va bè dai, piccolo sfogo.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Ciao scottisti. Oggi ho pesato dal mio si vende la mia scale 20 del 2008, con una bilancia tarata a dovere.
Vi devo dire che sono parecchio deluso. Rispetto all'originale ho montato i pedalini xtr e ho trasformato le dt xr1 in tubeless togliendo le camere e montando i flaps con il lattice. Tutto il resto è originale. Il peso? 10,700!!
Ma perchè la danno per 10,250? C'é mezzo chilo in più, e con quello che te la fanno pagare non mi sembra poco!!
Va bè dai, piccolo sfogo.

beh..sui pesi della scott ormai si sono spesi fiumi di parole...comunque tieni conto che i pesi indicati solitamente sono senza pedali..:celopiùg:
 
ecco i miei upgrades!!!

Sram rotante e SID Team!!!

img00164vv4.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Black Biker

Paulbike

Biker serius
7/1/08
151
10
0
Sardegna
Visita sito
Si d'accordo, ma nemmeno se tolgo i pedali (325g) raggiungo il peso dichiarato!!
Non tengo esageratamente al peso, ma piuttosto pensavo che ci si poteva fidare almeno di un grande marchio come scott.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Si d'accordo, ma nemmeno se tolgo i pedali (325g) raggiungo il peso dichiarato!!
Non tengo esageratamente al peso, ma piuttosto pensavo che ci si poteva fidare almeno di un grande marchio come scott.

non è questione di fidarsi o meno...tutti i pesi di qualsiasi marchio , (anche di componentistica ) sono spesso differenti dalla realtà...:nunsacci:
 

michele84

Biker serius
25/9/07
144
0
0
Cles (TN)
Visita sito
Ciao scottisti. Oggi ho pesato dal mio si vende la mia scale 20 del 2008, con una bilancia tarata a dovere.
Vi devo dire che sono parecchio deluso. Rispetto all'originale ho montato i pedalini xtr e ho trasformato le dt xr1 in tubeless togliendo le camere e montando i flaps con il lattice. Tutto il resto è originale. Il peso? 10,700!!
Ma perchè la danno per 10,250? C'é mezzo chilo in più, e con quello che te la fanno pagare non mi sembra poco!!
Va bè dai, piccolo sfogo.

che taglia è? anch'io ho la scale 20 del 2008..taglia m con i pedali e tutto originale fa 10,6 kg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo