spero' anch'io!
se la moglie non mi butta fuori di casa prima
Si insomma ti lascia per le 'scale'
spero' anch'io!
se la moglie non mi butta fuori di casa prima
l'idea per ora e' di tenerlo nero,anche perche' il bianco e' un colore bastardo,c'e ne sono 1000tipi!quando ho portato la fox in carrozzeria ho preso il telaio come campione con l'idea di farla uguale,ma sia io che il carrozziere abiamo messo vicino un centinaio di bianchi e non c'e ne era uno che gli andava vicino!incredibile,se non vedevo con i miei occhi non ci credevo...# ibbi77 #
Complimenti, veramente bellissima tutta bianca cosi!!! Comunque secondo me il reggisella ci sta meglio così com'è ora che stacca un po'... bianco anche quello sarebbe troppo pesante!
Ciao.
non le ho fortunatamente!Si insomma ti lascia per le 'scale'
ne ho sempre sentito parlare molto bene delle xtr,peccato che non riesco a farmele piacere,ne sono sempre stato tentato ma.. e poi peso 82kg..!comunque grande aquisto,complimenti baz!sabato ho provato le nuove ruote xtr con i dischi xtr
FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEE
certo, come mi diceva il mio mecca, non sono per persone pesanti (io sono 66 kg) perchè sono un po flessibili... mi sono trovato benissimo, ottimo acquisto!!
rispetto alle SL di prima sono + morbide e confortevoli ed anche in discesa vado molto + veloce ed oltretutto ho guadagnato 2 etti
Le ho trovate MOLTO scorrevoli, insomma ne sono entusiasta
grazie sono veramente contento ma per il tuo peso non vanno bene, anche le fulcrum mi piacevano, stavo prendendo le red metal 0 poi il mio mecca mi ha consigliato queste e devo dire che mi ha consigliato proprio benene ho sempre sentito parlare molto bene delle xtr,peccato che non riesco a farmele piacere,ne sono sempre stato tentato ma.. e poi peso 82kg..!comunque grande aquisto,complimenti baz!
io ho appena preso le red metal 1 per un mio amico e stamattine le ho appoggiate per prova sul mio scale 40...sembrano fatte apposta
sabato ho provato le nuove ruote xtr con i dischi xtr
FANTASTICHEEEEEEEEEEEEEE
certo, come mi diceva il mio mecca, non sono per persone pesanti (io sono 66 kg) perchè sono un po flessibili... mi sono trovato benissimo, ottimo acquisto!!
rispetto alle SL di prima sono + morbide e confortevoli ed anche in discesa vado molto + veloce ed oltretutto ho guadagnato 2 etti
Le ho trovate MOLTO scorrevoli, insomma ne sono entusiasta
anche per me sono eccellenti, non pensavo di sentire una differenza simile... con 75 kg vanno ancora bene ma alcuni clienti del mio mecca dagli 80 in su si sono lamentati un po, niente di particolare ma non le sentono rigide come le Mavic, in effetti rispetto alle mia SL precedenti sono + morbide e va benissimo così e poi la scorrevolezza... da paura!!!
se hai i dischi non ci sono problemi,la mavic fa delle ruote da 28 con dischi,per v-brakes non saprei dirti se puoi.Ciao, scusate non sono molto ferrato sull'argomento.
Volendo una coppia di ruote per gli allenamenti su asfalto con copertoncini stradali è possibile montare ruote da 28' sulla mia Scale 30?
E poi, volendo mettere una cassetta pignoni più piccola che problemi posso avere con il cambio?
anche per me sono eccellenti, non pensavo di sentire una differenza simile... con 75 kg vanno ancora bene ma alcuni clienti del mio mecca dagli 80 in su si sono lamentati un po, niente di particolare ma non le sentono rigide come le Mavic, in effetti rispetto alle mia SL precedenti sono + morbide e va benissimo così e poi la scorrevolezza... da paura!!!
..io mi aggiro sui 76/77 kg..dite che potrei "permettermele" oppure andrei incontro a inconvenienti?
ci sono anche sul mercatino dei negozi a 495..ultima coppia!
inconvenienti sicuramente nessuno... è solo una questione di sensazioni..io mi aggiro sui 76/77 kg..dite che potrei "permettermele" oppure andrei incontro a inconvenienti?
vai tranquillo... sono eccellenti!!! sia le xtr che le slr... ottima scelta in entrambi i casi, un altro pianeta rispetto alle xr1anch'io ho una mezza idea di cambiare le ruote sulla mia scale 20 ed ho addocchiato proprio le shimano xtr e le mavic slr..a giudicare da quello che leggo nelle varie discussioni dovrei avere dei benefici enormi rispetto alle dtswiss xr1 che ho adesso..voi che dite?
..io mi aggiro sui 76/77 kg..dite che potrei "permettermele" oppure andrei incontro a inconvenienti?