eccomi immediatamente a Voi scalemen........come dicevo in altro 3d, sono rimasto impressionato dalla bellezza della nuova limited 2009 in carbonio; c'è però chi sostiene la eccessiva rigidità della stessa e rimanda la cosa ad una più attenta valutazione dell'acquisto (tanto...in ogni caso chi poteva permettersela.....)
ma il punto è un'altro: il mio sivende mi sta rompendo l'anima per una scale in alluminio sostenendo che non esiste un alluminio migliore.....voialtri che ne dite?
thanks!
l'alluminio scale è ottimo, l'avevo anche io ed è aggressivo... salti da una parte all'altra, è molto performante. Oltre tutto c'è anche il prezzo, i nuovi modelli 2009 hanno un ottimo rapporto qualità prezzo!!!
le scale in carbonio (miglior telaio esistente!!!!) sono diminuite molto di prezzo ed ora hanno anche loro un ottimo rapporto qualità prezzo anche se un paio di tubeless di serie allo stesso prezzo non ci starebbero male, lascia perdere la LTD che ha un allestimento pazzesco (il costo del telaio resta comunque 1.699 euro come l'RC ed il 10, anche se non in vendita singolarmente si può comunque trovare!!!)
Rigidità? ma è quello il bello... il carbonio
scott ha pochissime deformazioni, grintosissimo, assorbe benissimo le vibrazione e ti fa volare grazie al peso!!! poi dipende da cosa una cerca, se vuoi il telaio confrtevole che si deforma in salita e pesa 2 etti in + allora ci sono altre marche ma non credere di spendere di meno
Senti anche altri pareri qui tra noi e vedrai.
Non scartare comunque l'alluminio... + cattivo e psante ma molto performante e meno costoso, dipende da te
ciao