accidenti la tua forcella mi attira molto, l'ha appena presa mio fratello... risparmierei un altro etto e mezzo di peso...Finalmente posso allegarvi anche la mia...
Complimenti ottimo acquisto
ciao
accidenti la tua forcella mi attira molto, l'ha appena presa mio fratello... risparmierei un altro etto e mezzo di peso...Finalmente posso allegarvi anche la mia...
grazie, comunque non sei l'unico ad apprezzare la fork, piace a tutti!!! e funziona più che bene...accidenti la tua forcella mi attira molto, l'ha appena presa mio fratello... risparmierei un altro etto e mezzo di peso...
Complimenti ottimo acquisto
ciao
ecco la mia belva con i nuovi cerchi e dischi xtr
ho perso molto peso e finalmente sono sotto i 10 kg, 9.95 kg per l'esattezza considerando le gomme super pesanti che ho appena montato (in previsione inverno) con le solite estive (schwalbe e crossmark) risparmierei altri 80 g andando verso i 9.15 kg che goduriaaaaaaa
prima o poi arrivo li anche iograzie, comunque non sei l'unico ad apprezzare la fork, piace a tutti!!! e funziona più che bene...
non vedo l'ora arrivi sabato per provarle... e poi vi dico tuttocomplimenti per l'acquisto! avessi i soldi ci farei seriamente un pensierino..aspetto con ansia le impressioni di guida!
secondo me non te ne pentirai!!! ottimo acquisto baz, complimenti!non vedo l'ora arrivi sabato per provarle... e poi vi dico tutto
ciao
Finalmente posso allegarvi anche la mia...scale 30
ho perso molto peso e finalmente sono sotto i 10 kg, 9.95 kg per l'esattezza considerando le gomme super pesanti che ho appena montato (in previsione inverno) con le solite estive (schwalbe e crossmark) risparmierei altri 80 g andando verso i 9.15 kg che goduriaaaaaaa
Baz, non per demoralizzarti, ma 9.95 kg -80 grammi= 9.87kg...comunque dai..direi attimi a light bike
Si la guarnitura è la truvativ noir. A breve monterò anche delle simpatiche boccole in ergal color oro sulla corona 44.complimenti, molto ben allestita! nella foto mi sembra di vedere che monti la Truvativ Noir? o sbaglio?
grazie... a presto con le sensazionicomplimenti, molto ben allestita! nella foto mi sembra di vedere che monti la Truvativ Noir? o sbaglio?
azz... hai ragione, mi sono fatto prendere dall'entusiasmo!!!ecco la mia belva con i nuovi cerchi e dischi xtr
Baz, non per demoralizzarti, ma 9.95 kg -80 grammi= 9.87kg...comunque dai..direi attimi a light bike
si sono gli xtr, pesantissimi ma indistruttibili, i prossimi saranno gli exustarche monta mio fratello, sembrano shimano ma con materiali + leggeri, - 130g circa rispetto agli xtr, la tipologia a frullatore crank non mi piace moltoBaz, che pedali monti adesso, XTR? Hai mai provato i crank? penso che risparmieresti qualche grammo..
grazieComplimenti bella bella se volessi una front mi prenderei sicuramente una scale
no problem... l'entusiasmo mi ha tratto in inganno!!!80gr Baz non 800gr arrivi a 9,87
Bellissima bike!!!!
P.S. OPS te lo hanno gia detto
la mia super marza pesa 1.703 (pesata personalmente)... so che si può fare meglio (ad esempio con la nuova sid) però va così bene che mi spiace cambiarla, sarà l'upgrade del 2009, insieme ai pedali exustarMa la fork quanto pesa?
la mia super marza pesa 1.703 (pesata personalmente)...