Ma com'è che già tu giri con i modelli 2009 mentre qua a Savona se tutto va bene arrivano a fine novembre???
Ma com'è che già tu giri con i modelli 2009 mentre qua a Savona se tutto va bene arrivano a fine novembre???
Solo qua da me o anche gli altri rivenditori sono così??
Scott Scale 20 2009 acessoriata come da catalogo, l'ho presa sabato, le prime impressioni sono tutte positive.
ottima manegevolezza
molto leggera
buona la tenuta in discesa, ottimi i freni
forse sullo sterrato in salita ci vorrebbe un pelino di atrito in più
Però bella davvero!!!
benventuto tra noi!!!!!!!!Scott Scale 20 2009 acessoriata come da catalogo, l'ho presa sabato, le prime impressioni sono tutte positive.
ottima manegevolezza
molto leggera
buona la tenuta in discesa, ottimi i freni
forse sullo sterrato in salita ci vorrebbe un pelino di atrito in più
Però bella davvero!!!
ho trovato una scale 30 mod 08 nuova a 2000 euro...mi sapreste indicare il montaggio (non mi funziona il mouse e posso vedere solo sta pagina...)Secondo voi il prezzo è buono o posso trovare qualcosa più basso?? O aspetto fine niovembre e prendo i modelli nuovi?? (Pensavo il 35..esteticamente mi piace di più..e non è montato malaccio..)
Sono senza mtb e ..non resisto!!
Scott Scale 20 + Cantinottabenventuto tra noi!!!!!!!!
ma dove sono le foto???????? ci lasci così a bocca asciutta???
dai faccela vedere
ciao
Scott Scale 20 + Cantinotta
ho trovato una scale 30 mod 08 nuova a 2000 euro...mi sapreste indicare il montaggio (non mi funziona il mouse e posso vedere solo sta pagina...)Secondo voi il prezzo è buono o posso trovare qualcosa più basso?? O aspetto fine niovembre e prendo i modelli nuovi?? (Pensavo il 35..esteticamente mi piace di più..e non è montato malaccio..)
Sono senza mtb e ..non resisto!!
ls bici è fantastica..la cantinotta pure o-o ..ma la foto è sfuocata!!
Lo fatta con il cellualre... e poi con quella luce non poteva essere acettabile.
Prossimamente non mancherò di postarne di oneste
non mancherò... domani mi scateno con le fotogrande baz! e poi foto a manetta!
l'ho avvisato subito di venire tra noi...hey dudes..urgono i vostri commenti qui!!
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=110236
l'ho avvisato subito di venire tra noi...
paragonarmi una paduano alla scale? un oltraggio!!!!!!!!!!! dalle mia parti di paduano ce ne sono parecchie ma pochi le ricomprano la seconda volta!!!!
bravissimo e complimenti per il panorama!!!Scott Scale 20 + Cantinotta