Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andr76

Biker popularis
22/7/08
87
0
0
47
TRENTO
www.afweb.it
Scott Scale 20 2009 acessoriata come da catalogo, l'ho presa sabato, le prime impressioni sono tutte positive.
ottima manegevolezza
molto leggera
buona la tenuta in discesa, ottimi i freni
forse sullo sterrato in salita ci vorrebbe un pelino di atrito in più

Però bella davvero!!!
 

wollo

Biker tremendus
Scott Scale 20 2009 acessoriata come da catalogo, l'ho presa sabato, le prime impressioni sono tutte positive.
ottima manegevolezza
molto leggera
buona la tenuta in discesa, ottimi i freni
forse sullo sterrato in salita ci vorrebbe un pelino di atrito in più

Però bella davvero!!!
Ma com'è che già tu giri con i modelli 2009 mentre qua a Savona se tutto va bene arrivano a fine novembre???:nunsacci:
Solo qua da me o anche gli altri rivenditori sono così??
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Scott Scale 20 2009 acessoriata come da catalogo, l'ho presa sabato, le prime impressioni sono tutte positive.
ottima manegevolezza
molto leggera
buona la tenuta in discesa, ottimi i freni
forse sullo sterrato in salita ci vorrebbe un pelino di atrito in più

Però bella davvero!!!

e pensi di cavartela così??!! sei il primo a possedere una 2009 e non posti nemmeno una foto?? dai su.. ;-)
 

wollo

Biker tremendus
ho trovato una scale 30 mod 08 nuova a 2000 euro...mi sapreste indicare il montaggio (non mi funziona il mouse e posso vedere solo sta pagina...)Secondo voi il prezzo è buono o posso trovare qualcosa più basso?? O aspetto fine niovembre e prendo i modelli nuovi?? (Pensavo il 35..esteticamente mi piace di più..e non è montato malaccio..)
Sono senza mtb e ..non resisto!!
 

baz

Biker imperialis
Scott Scale 20 2009 acessoriata come da catalogo, l'ho presa sabato, le prime impressioni sono tutte positive.
ottima manegevolezza
molto leggera
buona la tenuta in discesa, ottimi i freni
forse sullo sterrato in salita ci vorrebbe un pelino di atrito in più

Però bella davvero!!!
benventuto tra noi!!!!!!!!
ma dove sono le foto???????? ci lasci così a bocca asciutta???
dai faccela vedere
ciao :prost:
 

morotrek

Biker popularis
19/8/08
59
0
0
AP
Visita sito
ho trovato una scale 30 mod 08 nuova a 2000 euro...mi sapreste indicare il montaggio (non mi funziona il mouse e posso vedere solo sta pagina...)Secondo voi il prezzo è buono o posso trovare qualcosa più basso?? O aspetto fine niovembre e prendo i modelli nuovi?? (Pensavo il 35..esteticamente mi piace di più..e non è montato malaccio..)
Sono senza mtb e ..non resisto!!

Io l'ho pagata i primi di settembre 1870€.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho trovato una scale 30 mod 08 nuova a 2000 euro...mi sapreste indicare il montaggio (non mi funziona il mouse e posso vedere solo sta pagina...)Secondo voi il prezzo è buono o posso trovare qualcosa più basso?? O aspetto fine niovembre e prendo i modelli nuovi?? (Pensavo il 35..esteticamente mi piace di più..e non è montato malaccio..)
Sono senza mtb e ..non resisto!!

2000 euro mi sembra un pò cara sinceramente..il mio sivende (che è un quasi ladro) ne ha una in vetrina a 1930...:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo