ok...sei stato molto chiaro.
ora ho solo il dubbio della taglia,io sono 1.80 ,il rivenditore mi consigla la M...
io sono 1,70 con Cavallo da 81 cm ed ho la M con attacco manubrio da 110
La M fa 575 di orizzontale virtuale
ok...sei stato molto chiaro.
ora ho solo il dubbio della taglia,io sono 1.80 ,il rivenditore mi consigla la M...
E' proprio strano e sul sito è la stessa cosa... Scale 10 2009 HMF, Telaio Scale 10 2009 HMXcavolo hai ragione! in effetti è stranissimo..che sia un errore nel catalogo?
francamente non so cosa dirti... il carbonio non è + a vista però questo credo sia solo un problema di verniciaturasalve a tutti,e' la prima volta che scrivo.posseggo una scott scale 50 e volevo passare ad una scale in carbonio,ho girato un po' di negozi nella mia zona(firenze)ma mi sa che per il catalogo 2008 ormai e' tutto esaurito.pero' ieri un negoziante mi ha detto per telefono che le 2009 hanno gli strati di carbonio non piu' intrecciati ma unidirezionali il che rende il telaio piu' rigido ma anche piu' fessibile.vorrei sapere se anche voi siete aconoscienza di questo e cosa ne pensate ed eventualmente cosa mi consigliate fra scott 20 o 30 del 2009 considrando che faccio solo 2 o 3 gf all'anno ma faccio molti giri lunghi di tipo xc ma con alcune discese e tratti in singol track di tipo all mountain.grazie
Scusate se cambio leggermente discorso... Una cosa che non c'entra niente con i freni.
Leggendo il catalogo Scott 2009 ho visto che la Scale 10 2009 già montata ha il telaio con tramatura HMF, mentre il telaio Scale 10 in vendita separatamente ha la tramatura HMX, è possibile? O hanno sbagliato sul catalogo?
salve a tutti,e' la prima volta che scrivo.posseggo una scott scale 50 e volevo passare ad una scale in carbonio,ho girato un po' di negozi nella mia zona(firenze)ma mi sa che per il catalogo 2008 ormai e' tutto esaurito.pero' ieri un negoziante mi ha detto per telefono che le 2009 hanno gli strati di carbonio non piu' intrecciati ma unidirezionali il che rende il telaio piu' rigido ma anche piu' fessibile.vorrei sapere se anche voi siete aconoscienza di questo e cosa ne pensate ed eventualmente cosa mi consigliate fra scott 20 o 30 del 2009 considrando che faccio solo 2 o 3 gf all'anno ma faccio molti giri lunghi di tipo xc ma con alcune discese e tratti in singol track di tipo all mountain.grazie
quoto... o l'uno o l'altro ma conoscendo scott non è sicuramente flessibile, l'importante è che assorba le vibrazione come i telai attuali e questo so per certo che avviene anche con l'hmx... sia per la bdc (addict) che per le mtb (scale o spark)che sia più rigido e allo stesso tempo più flessibile mi sembra un bel controsenso...
grazie per la risposta baz,insomma non vedo l'ora di vederle queste nuove scott e soprattutto la 20 sembra molto bella,ma i prezzi si sanno?
prego... per i prezzi vedi il messaggio di ventchagrazie per la risposta baz,insomma non vedo l'ora di vederle queste nuove scott e soprattutto la 20 sembra molto bella,ma i prezzi si sanno?
azz... hai ragione!!!Notavo adesso...
auguri Baz per aver raggiunto quota 6000 messaggi!
ciao ragazzi,
cosa ne pensate di una recon su una scale?
...i kcnc a 59 euro e pesano 45gr la cp. ma tengono????