Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

baz

Biker imperialis
attachment.php


Ciao Scaleisti!

Che bell’angolo il Fan-Club. Purtroppo non c’è al sito tedesco (www.mtb-news.de).
Naturalmente amo la mia Scale 30. Non ho fatto molti modificazioni: una sella più comoda ;-), gomme più leggere e veloce e un paio di manopole fantastiche di Ergon (non ci sono sul foto). L’altri parti sono tutti originali (e benissimo).
La vado da 2 stagioni senza problemi, anche sugli sentieri tosti al Lago di Garda.

Saluti!

everflow
benvenuto tra noi...
sul lago di garda? hai ragione ci sono posti splendidi, io e mio fratello ci giriamo spesso in quelle zone, sia su strada che con mtb, abitiamo a meno di 10 km quindi siamo sempre li
ciao
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
attachment.php


Ciao Scaleisti!

Che bell’angolo il Fan-Club. Purtroppo non c’è al sito tedesco (www.mtb-news.de).
Naturalmente amo la mia Scale 30. Non ho fatto molti modificazioni: una sella più comoda ;-), gomme più leggere e veloce e un paio di manopole fantastiche di Ergon (non ci sono sul foto). L’altri parti sono tutti originali (e benissimo).
La vado da 2 stagioni senza problemi, anche sugli sentieri tosti al Lago di Garda.

Saluti!

everflow

ciao e benvenuto tra noi!:celopiùg:
se pubblichi una foto ti facciamo i complimenti per la bici:spetteguless:
 

everflow

Biker novus
26/9/08
5
0
0
Foresta Nera
Visita sito
Grazie a tutti per i benvenuti!
@baz: Beato! Al Lago sempre siamo alloggiati a Tòrbole. Stupenda zona davvero. Il mio visto preferito e fra il passo Rocchetta e il passo Guil sul 422. Fantastico! Allora non sono l'unico con un hardtail di carbone lì. :celopiùg:
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
io ti posso dire che un mio amico ha lo stesso tuo problema, per permutare l' s-works ht carbon 08 come la tua e praticamente nuova con una taurine sl 09 gli vengono chiesti qualcosina in più di 2000€, solo che mi sembra che la taurine venga diversi € in + della scale rc
se parli del taurine sl team replica costa circa 6000 euro.
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
più che troppo mi sembra uno sproposito..ma quanto l'avevi pagata la specy? se non riesci a fare una permuta a condizioni migliori ti conviene comprare solo il telaio e montarlo con i componenti della tua che sono il top! poi vendi il telaio della specy e la spesa totale è sicuramente molto inferiore a 2300 euro!!!
superava abbondantemente i 5000, si forse compro solo il telaio ...vedremo
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
non conosco bene la tua specy ma credo sia proprio un bel mezzo quindi la valutazione non mi sembra ottima, ma visto i componenti che hai non ti conviene prendere solo il telaio e spostare tutto sulla RC? secondo me ne vale la pena
ciao
la bici e tenuta benissimo , la uso una volta la settimana in allenamento e la domenica in gara,dato che mi alleno sempre con la bdc.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Grazie a tutti per i benvenuti!
@baz: Beato! Al Lago sempre siamo alloggiati a Tòrbole. Stupenda zona davvero. Il mio visto preferito e fra il passo Rocchetta e il passo Guil sul 422. Fantastico! Allora non sono l'unico con un hardtail di carbone lì. :celopiùg:

anch'io vado qualche volta da quelle parti ..però parto da Schio con la bici!:celopiùg: (e arrivo a torbole distrutto)
 

baz

Biker imperialis
Grazie a tutti per i benvenuti!
@baz: Beato! Al Lago sempre siamo alloggiati a Tòrbole. Stupenda zona davvero. Il mio visto preferito e fra il passo Rocchetta e il passo Guil sul 422. Fantastico! Allora non sono l'unico con un hardtail di carbone lì. :celopiùg:
torbole? zona splendida... noi in mtb giriamo soprattutto nella zona della val tenesi (padenghe, soiano, salò) mentre con la bdc giriamo molto di +, soprattutto la riva bresciana però, gardone, san michele, gargnano, navazzo, val vestino e sulla riva veronese torri, albisano, san zeno, etc
Posti splendidi
e ovviamente sempre in compagnia di una splendida scott hardtail!!!!:i-want-t:
 

everflow

Biker novus
26/9/08
5
0
0
Foresta Nera
Visita sito
anch'io vado qualche volta da quelle parti ..però parto da Schio con la bici!:celopiùg: (e arrivo a torbole distrutto)
Da Schio a Tòrbole in MTB in un giorno? Però!

baz ha scritto:
torbole? zona splendida... noi in mtb giriamo soprattutto nella zona della val tenesi (padenghe, soiano, salò) mentre con la bdc giriamo molto di +, soprattutto la riva bresciana però, gardone, san michele, gargnano, navazzo, val vestino e sulla riva veronese torri, albisano, san zeno, etc
Posti splendidi
e ovviamente sempre in compagnia di una splendida scott hardtail!!!!:i-want-t: )
Ah, sì, è al sud/ovest. Non c'era mai (finora). Il più sud, c'era la salita d'Assenza su Prada a Torri. Una salita brutale, ma ho fatto in macchina! :espulso!:

Ciao!
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
2007_0501Bild0023.JPG


Ciao Scaleisti!

Che bell’angolo il Fan-Club. Purtroppo non c’è al sito tedesco (www.mtb-news.de).
Naturalmente amo la mia Scale 30. Non ho fatto molti modificazioni: una sella più comoda ;-), gomme più leggere e veloce e un paio di manopole fantastiche di Ergon (non ci sono sul foto). L’altre parti sono tutte originale (e benissima).
La vado da 2 stagioni senza problemi, anche sui sentieri tosti al Lago di Garda.

Saluti!

everflow

mi pareva che mancasse la foto!!!!
complimenti!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo