Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
ciao scalisti. per uso agonistico che misura dovrei prendere ,sono alt. 1.80 e cavallo 87 .il sivende mi consiglia per gare una M..
sapete dirmi il prezzo della RC bici completa ?
sono indeciso tra SCALE RC o TAURINE SL....:nunsacci:
 

Boranga

Biker ciceronis
25/5/06
1.456
0
0
Sommacampagna (VR)
Visita sito
Bike
Cannondale Caad9 - Argon 18 E112 - Cinelli Zydeco - Specialized Epic - Specialized Fatboy

baz

Biker imperialis
ciao scalisti. per uso agonistico che misura dovrei prendere ,sono alt. 1.80 e cavallo 87 .il sivende mi consiglia per gare una M..
sapete dirmi il prezzo della RC bici completa ?
sono indeciso tra SCALE RC o TAURINE SL....:nunsacci:
bella indecisione... 2 ottime biciclette, entrambe di qualità eccelsa!!! un bel dilemma...
sulla misure non so dirti, è troppo soggettivo e non vorrei dire stupidate, l'RC (:sbavon: )viene 4770 eurini, il solo telaio 1699
ciao
 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
bella indecisione... 2 ottime biciclette, entrambe di qualità eccelsa!!! un bel dilemma...
sulla misure non so dirti, è troppo soggettivo e non vorrei dire stupidate, l'RC (:sbavon: )viene 4770 eurini, il solo telaio 1699
ciao
grazie baz .l'RC vista e toccata dal sivende e' veramente bella.
per i miei gusti cambierei le ruote con le cmax 09 ' o fulcrum matal zero, i comandi con xo rotanti, e il disco anteriore che e' da 185 ...esagerato !con il classico da 160 .
per quanto riguarda il prezzo mi sembra buono considerando i componenti al top .
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it

baz

Biker imperialis
grazie baz .l'RC vista e toccata dal sivende e' veramente bella.
per i miei gusti cambierei le ruote con le cmax 09 ' o fulcrum matal zero, i comandi con xo rotanti, e il disco anteriore che e' da 185 ...esagerato !con il classico da 160 .
per quanto riguarda il prezzo mi sembra buono considerando i componenti al top .
è una gran bella bici... sono d'accordo con te sulle ruote, anche le cambierei con quelle che hai nominato non scartando comunque le XTR (che sto per montare io al posto delle mavic sl)
Buon acquisto e mi raccomando faccela vedere... la tua è facile che sia la prima RC postata qui sul forum
ciao
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
cari colleghi scaleisti, vi volevo mostrare l'ulitmo upgrade della mia biga, una bella doppia:


Ora una domanda per voi:
i comandi sono dei trigger XT (2007), cosa mi consigliate per la doppia? mi piacerebbe un comando 'dedicato' come il poplock delle forcelle, ma brancolo nel buio: modello, montaggio ed eventuali problemi....


Ciao, io da febbraio "viaggio" così:

Ho sostituito il comando rotativo con un pop-lock della Sid 2006






Ho modificato la leva del deragliatore allungando di 8-9 mm. la vite di fissaggio del cavo:




Qesta è la guarnitura 42-27.


 

crisby

Biker serius
4/11/06
228
0
0
prov. Pavia
Visita sito
è una gran bella bici... sono d'accordo con te sulle ruote, anche le cambierei con quelle che hai nominato non scartando comunque le XTR (che sto per montare io al posto delle mavic sl)
Buon acquisto e mi raccomando faccela vedere... la tua è facile che sia la prima RC postata qui sul forum
ciao
ritirandomi la mia attuale bici (s-works ht carbon 2008 con cmax slr ,fox 100 rlc ,cambio xo,comandi xo,guarnitura xtr, deragliatore xtr,impianto freni magura marta sl red...ecc. ecc. )il rivenditore mi chiede 2300 euro di differenza...mi sembra un po' troppo.voi che dite?
 

vitdirect

Biker urlandum
27/4/03
523
0
0
Teramo
www.disinformazione.it
ritirandomi la mia attuale bici (s-works ht carbon 2008 con cmax slr ,fox 100 rlc ,cambio xo,comandi xo,guarnitura xtr, deragliatore xtr,impianto freni magura marta sl red...ecc. ecc. )il rivenditore mi chiede 2300 euro di differenza...mi sembra un po' troppo.voi che dite?

io ti posso dire che un mio amico ha lo stesso tuo problema, per permutare l' s-works ht carbon 08 come la tua e praticamente nuova con una taurine sl 09 gli vengono chiesti qualcosina in più di 2000€, solo che mi sembra che la taurine venga diversi € in + della scale rc
 

michele84

Biker serius
25/9/07
144
0
0
Cles (TN)
Visita sito
ritirandomi la mia attuale bici (s-works ht carbon 2008 con cmax slr ,fox 100 rlc ,cambio xo,comandi xo,guarnitura xtr, deragliatore xtr,impianto freni magura marta sl red...ecc. ecc. )il rivenditore mi chiede 2300 euro di differenza...mi sembra un po' troppo.voi che dite?

più che troppo mi sembra uno sproposito..ma quanto l'avevi pagata la specy? se non riesci a fare una permuta a condizioni migliori ti conviene comprare solo il telaio e montarlo con i componenti della tua che sono il top! poi vendi il telaio della specy e la spesa totale è sicuramente molto inferiore a 2300 euro!!!
 

baz

Biker imperialis
Ciao, io da febbraio "viaggio" così:

Ho sostituito il comando rotativo con un pop-lock della Sid 2006
http://imageshack.us


http://imageshack.us
http://g.imageshack.us/img115/immagine021sr2.jpg/1/

Ho modificato la leva del deragliatore allungando di 8-9 mm. la vite di fissaggio del cavo:

http://imageshack.us


Qesta è la guarnitura 42-27.

http://imageshack.us
ma tu sei malato...
scusa Pier ma mi preoccupi, da quando hai conosciuto il puma stai impazzendo anche tu!!! :smile::smile::smile:
bici splendida comunque!!!
ciao
 

baz

Biker imperialis
ritirandomi la mia attuale bici (s-works ht carbon 2008 con cmax slr ,fox 100 rlc ,cambio xo,comandi xo,guarnitura xtr, deragliatore xtr,impianto freni magura marta sl red...ecc. ecc. )il rivenditore mi chiede 2300 euro di differenza...mi sembra un po' troppo.voi che dite?
non conosco bene la tua specy ma credo sia proprio un bel mezzo quindi la valutazione non mi sembra ottima, ma visto i componenti che hai non ti conviene prendere solo il telaio e spostare tutto sulla RC? secondo me ne vale la pena
ciao
 

everflow

Biker novus
26/9/08
5
0
0
Foresta Nera
Visita sito
2007_0501Bild0023.JPG


Ciao Scaleisti!

Che bell’angolo il Fan-Club. Purtroppo non c’è al sito tedesco (www.mtb-news.de).
Naturalmente amo la mia Scale 30. Non ho fatto molti modificazioni: una sella più comoda ;-), gomme più leggere e veloce e un paio di manopole fantastiche di Ergon (non ci sono sul foto). L’altre parti sono tutte originale (e benissima).
La vado da 2 stagioni senza problemi, anche sui sentieri tosti al Lago di Garda.

Saluti!

everflow
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo