Le vostre scott scale qui (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
alt alt alt!! fermi tutti!
-che taglia è la tua scale?
-che forcella è?
-che lunghezza ha?
-dove l'hai presa?
-chi siete..dove andate? un fiorino!!!:celopiùg::celopiùg::celopiùg:

hahahaha.... andiamo per ordine,
-tg M,
-forcella equivalente ad una da 80 mm senza il sag,
-lunghezza? di cosa,
-ad esclusione della forcella, cambio post e ruote complete, sono tutti i pezzi che mi sono avanzati dagli upgrade.
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
hahahaha.... andiamo per ordine,
-tg M,
-forcella equivalente ad una da 80 mm senza il sag,
-lunghezza? di cosa,
-ad esclusione della forcella, cambio post e ruote complete, sono tutti i pezzi che mi sono avanzati dagli upgrade.


intendevo lunghezza della forcella..ma mi hai risposto dicendomi la lunghezza equivalente:celopiùg:
puoi dirmi la marca della forca?
grazie
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
intendevo lunghezza della forcella..ma mi hai risposto dicendomi la lunghezza equivalente:celopiùg:
puoi dirmi la marca della forca?
grazie
Non ci crederai ma non conosco la marca. L'ho presa in rete ed anche il vecchio proprietario non mi ha saputo rispondere.
Cmq somiglia un po ad una forcella che vendeva tutto-bici di recente.
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Visto che non vedo l'ora di completare la mia nuova 30, e vorrei montarmi i miei dual control da solo, qualcuno sa indicarmi un link che mi spiega e insegna il tutto sull'installazione dei frei idraulci?? insomma il corretto ordine di passaggi?
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Visto che non vedo l'ora di completare la mia nuova 30, e vorrei montarmi i miei dual control da solo, qualcuno sa indicarmi un link che mi spiega e insegna il tutto sull'installazione dei frei idraulci?? insomma il corretto ordine di passaggi?

qui c'è tutta la documentazione messa a disposizione da shimano, compresi tutti gli schemi di montaggio dei freni e dei comandi.:celopiùg:

http://techdocs.shimano.com/techdocs/blevel.jsp?JSESSIONID=LhhxGlvnhvcRDKLZchRp3S9rb1nh8yTHcqcGNV6lz2ywXMMJQ2xT!1559361307&ASSORTMENT%3C%3East_id=1408474395181679&FOLDER%3C%3Efolder_id=2534374302051947&bmUID=1222287857038
 

Fabrizio7326

Biker serius
4/6/07
103
0
0
Roma
Visita sito
Grazie ventcha, infatti già avevo trovato queste schede e per ora sto seguendo queste... solo che alcuni passaggi sono un pò poco chiari...
 

Maciste

Biker superis
25/8/08
300
0
0
San Miniato
Visita sito
non ne posso +... invece di migliorare peggioro... devo considerare l'ipotesi delle infiltrazione nei muscoli del collo... che palle la vecchiaia :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

Baz, volevo ringraziarti pubblicamente per quanto ti sei sbattuto per postare tutti i listini.

Mi spiace una cifra per quello che hai scrivi, rimettiti presto, il minimo che possiamo fare è augurarti un in bocca al lupo di pronta guarigione!!!!

La bicicletta è uno sport bellissimo, ma allo stesso tempo molto duro:i-want-t:

Anche a me mi sta mettendo abbastanza alla prova.
 

rot56

Biker popularis
31/10/05
86
0
0
torino
Visita sito
non ne posso +... invece di migliorare peggioro... devo considerare l'ipotesi delle infiltrazione nei muscoli del collo... che palle la vecchiaia :arrabbiat: :arrabbiat: :arrabbiat:

forza non mollare....una buona fisioterapista e ritorni meglio di prima!!!
...poi con le tue primavere sei nel fior fiore della potenza
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Ciao a tutti!

Vorrei sostituire l'Oxyd che ho montato all'anteriore con qualcosa che mi dia lo stesso feeling e la stessa tenuta che però sia più scorrevole.
Qualche idea?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo