Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

pasquale67

Biker novus
18/4/16
2
0
0
Visita sito
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e ne approfitto per un vostro illuminato parere su un acquisto che mi accingo a fare.
Cosamiconsigliereste tra la scott scale 940 e la 935?
Sono alto 185 cm; il telaio L lo ritenete corretto?
vi ringrazio in anticipo.
Pasquale
 

trekcross

Biker popularis
30/1/12
47
0
0
Visita sito
Quest è la mia Scale 710 con telescopico... :i-want-t:

Scott-Scale-740-small.jpg
Ma non è una 740?
 

maui78

Biker serius
2/9/14
284
19
0
Visita sito
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum e ne approfitto per un vostro illuminato parere su un acquisto che mi accingo a fare.
Cosamiconsigliereste tra la scott scale 940 e la 935?
Sono alto 185 cm; il telaio L lo ritenete corretto?
vi ringrazio in anticipo.
Pasquale

940 montata molto meglio ma 935 in carbonio.
Personalmente un paio di mesi fa ho preso una 730 proprio perchè curioso di testare un materiale di cui si dice tutto e il contrario di tutto.
L'ho trovato più comodo, anche se il paragone andrebbe fatto con l'analoga scale in alluminio.
Sta a te valutare se una volta presa la bici la terrai così fino a morire (e allora forse meglio la 940), o se, di volta in volta, andrai a migliorarne i componenti (e allora dico 935).
 

grassisilvio

Biker novus
15/2/13
36
2
0
Visita sito
al posteriore.
Syncros 29 su scale 940 del 2013
Cadendo di lato in fuorisella ho preso il cerchio fra le gambe...io fatto niente...il cerchio piegato da buttare.

WZ91ThT.jpg
Se li devi cambiare con una spesa onesta ti consiglio i dr swiss 1501. Io ho fatto questo passaggio ( ho scale 935) e mi trovo molto bene

Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
grazie li tengo d'occhio. ma mi è successo nel nov. 2013 e trovai degli SLR in super offerta.

Un pò rigidino come cerchio, ma con una gomma sgonfia-il-giusto ci può stare.

I Syncros invece sulla mia con QR-9mm soffrivano tanto di poca rigidezza torsionale.
In compenso erano più morbidi e comodi degli Slr.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo