Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
zvvkaq.jpg


Tipo questa?


Si però con forcella bianca DT swiss e cerchi con raggi grossi e paranippoli "corposi" :-)
 

BrunoDM

Biker extra
18/5/12
740
23
0
provincia AQ
Visita sito
Bike
Merida Big.Nine XT (2017)
Probabilmente è lei, quale mi consigliate per stare tranquillo e non avere problemi per qualche tempo?
Ho una scale 910 2015

Probabilmente dirò una sciocchezza, credo tu debba allentato l'attacco manubrio dalla forcella, quindi verificare se hai stretto (il giusto) la vite del coperchietto dove alloggia il ragno o expander e rimontare il tutto.

Se ho scritto una cavolata... chiedo venia ed edito
:-)
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
ma l'ordine in cui serrare le viti l'hai seguito correttamente?
io onestamente ogni volta vado a cercare su google, altrimenti a memoria mi sbaglierei, perchè d'istinto facevo sempre il contrario.
cmnque c'è un ordine logico in cui serrare prima il ragno e poi le 2 viti stem

altrimenti rimane lasco
 

drakibike77

Biker superis
2/12/15
316
8
0
Visita sito
Testati su un percorso misto ( asfalto, sterrato, sottobosco). Molto scorrevoli grazie anche al mozzo american classic, la stabilità è aumentata. Unico neo ho dovuto montare due conti xking 2.2. Latticizzati. Bene sullo sterrato ma sul terreno impastato/fango rimpiango i rocket ron. Domenica ho una mediofondo.
Prezzo cerchi, mozzi e revisione dei mozzi 400€

Eccola
0ff0aa78db68e9e28574a94ca0d53d22.jpg


Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Curiosità: nelle Scale 2016 il buco sotto il movimento centrale è solo per spurgo o si può usare anche per il filo di un eventuale reggisella telescopico?
 

Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Absalon lo monta sulla full, non sulla front... e poi penso che prima di guardare cosa fa lui tu ne debba fare di strada...

Non hai colto la "sottilissima" vena di ironia.

Ad ogni modo con sta Scale io ci faccio un po' di tutto tranne che gare, una specie di trekking in bici sui sentieri; ho preso questa per iniziare (e anche per...finire con quello che mi è costata!)e poi mi è piaciuta la cosa, quindi forse potrebbe essere pratico sulle discese più...discesose, visto che tutti ne parlano bene.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo