Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Cambia cambia forka che ti cambia la bici dal giorno alla notte.
Ti serve conica e con qr da 9 se non vuoi cambiare ruote (sarebbe un altro upgrade importantissimo in realtá...)
Chissá se le tue ruote eventualmente saranno convertibili da qr9 a pp15? Se cosí fosse ti converrebbe giá comprare la forka con pp cosí poi appena cambi ruote puoi prenderle pp e hai tutti i vantaggi del caso.


Le ruote le puoi convertire cambiando l'intero mozzo.


Inviato con MonkeyTalk
 

kontimatteo

Biker marathonensis
29/4/09
4.434
10
0
Misano Adriatico
Visita sito
No il prezzo della forka è buono. Io mi riferivo al fatto che sicuramente prima o poi vorrai cambiare le ruote (caldamente consigliato) e aggiornarsi con delle ruote a perno passante e forka a perno passante sarebbe un bel salto si qualitá. In tal caso invece dovresti eventualmente riacquistare delle ruote qr 9.
Poi ora come ora non sono molto informato se sia piú facile ed economico trovare delle ruote con pp oppure qr9 classiche.
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Si intatti sulle ruote base non credo convenga quasi mai... Ma forse prendere una forka qr 9 ora come ora é un po limitativo a mio avviso...

Dipende dal budget

Considera che il perno nn è fondamentale su una forca da 100mm da 27,5, diverso il discorso delle 29 o di escursioni maggiori.

Cambiando cerchi piu in la, prendendo i MAvic ci sono gli adattatori per il QR forniti o venduti a parte.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo