Club Le vostre Scott Scale qui (parte 11)

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Sai quante trombate del genere ho preso anni fa ancora con le gomme per 26 da schwalbe.
È stato uno dei motivi per il quale avevo accantonato schwalbe.



Inviato utilizzando Tapatalk
Sulle Liteskin nn ho trovato differenze.
He sia un modo subdolo di Schwalbe per far credere che le Snakeskin siano anche leggere oltre che robuste...

Continental é piu precisa, anzi le mie XK sono piu leggere del peso dichiarato
Ma siamo cmq sui 630gr

Inviato con MonkeyTalk
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Sulle Liteskin nn ho trovato differenze.
He sia un modo subdolo di Schwalbe per far credere che le Snakeskin siano anche leggere oltre che robuste...

Continental é piu precisa, anzi le mie XK sono piu leggere del peso dichiarato
Ma siamo cmq sui 630gr

Inviato con MonkeyTalk


protection?
per l'accoppiata xking - racesport, io ho deciso di aspettare e magari provare quelle di qualcuno che le ha su. lo so che è un test non proprio ideale, considerando le differenze di settaggi sulle bici, ma sinceramente avendo letto molti pareri positivi ma anche molti negativi, dove si parla di perdita di aderenza improvvisa all'anteriore nonostante la bassa pressione,,, dicono dovuta all'assenza di tasselli laterali come altre coperture, vorrei aspettare.
anche perchè costano un botto e spendere quasi 100 euro per poi rimanere insoddisfatto, mi sembra una cavolata.
 

marcello.pitzanti

Biker popularis
7/10/14
89
0
0
30
Visita sito
Nella mia forcella xcr perché l escursione e di 65mm massimo? Se la volessi sostituire cosa potrei prendere che sia compatibile con la mia scale 770
Ho pure io quella bici, e pure io ho lo stesso problema, oltre ad essere durissima come forcella, non arriva mai al reale fondo corsa... Io sto pensando di cambiarla con una manitou marvel comp... Costa 300 euro su chain reaction... Altrimenti in altri siti trovi la reba a poco meno di 400...
 

joordan

Moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
17/5/12
10.612
436
0
vago per il nord ovest e svizzera
Visita sito
Bike
yeti su ruote e ibis sul chiodo
Coniche bisogna avere l'adattatore, perlomeno sulla versione del 2014. Quella del 2015 invece è conica?

il telaio scale e' fatto per forche coniche. montando la 770 una forca economica con cannotto cilindrico, e' montato un riduttore da conico e cilindrico.
ma se cambi forca, monti una conica con tutti i vantaggi che ha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo