Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Io è da un po che uso il Doc Blue di Schwalbe prodotto da Notubes e sono soddisfatto.
Invece pessima esperienza con il Caffelatex, ad ogni uscita era una doccia di lattice.

Ho letto tanti pareri negativi sul caffelattex.
Come dicevo,,,uso da tanto tempo il joe's.....squadra che vince non si cambia 😊👍


Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Ho letto tanti pareri negativi sul caffelattex.
Come dicevo,,,uso da tanto tempo il joe's.....squadra che vince non si cambia 😊👍


Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD

Ma infatti se ti trovi bene nn cambiare.

Mi hanno parlato molto bene anche del Huchinson, lo vorrei provare appena finisco l'attuale scorta di DocBlue.
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ma infatti se ti trovi bene nn cambiare.

Mi hanno parlato molto bene anche del Huchinson, lo vorrei provare appena finisco l'attuale scorta di DocBlue.

No no infatti, continuo con il joe's, anche se mi capiterá vorrei solo provare quelli nominati da iaco.
Ma non è una cosa così facile😁, nel senso che fortunatamente non ho mai avuto problemi con il lattice. Come dici tu, il joe's rimane liquido per molto tempo.


Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
 

FashionRC

Biker urlandum
Io mi sono dannato un anno e mezzo con i cerchi ZTR per latticizzare ogni tipo di pnuematico; mi piace provare sempre nuovi copertoni e non limitarmi a quello che ti vogliono vendere i negozianti...

Con i nuovi cerchi tubles è stata una passeggiata montare i copertoni...senza neanche un imprecazione..!!!!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
Io mi sono dannato un anno e mezzo con i cerchi ZTR per latticizzare ogni tipo di pnuematico; mi piace provare sempre nuovi copertoni e non limitarmi a quello che ti vogliono vendere i negozianti...

Con i nuovi cerchi tubles è stata una passeggiata montare i copertoni...senza neanche un imprecazione..!!!!

Proprio cosi, gli UST nativi sono un'altra cosa.
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
Io con ztr race e prima con crest mai nessun problema di accoppiamento con i copertoni, qualche noia ma l hanno data i dt originali della pro, con dei kenda ho dovuto rinunciare a latticizzare un anteriore lo stesso pneumatico sul posteriore ok, l anteriore non tallonava in nessun modo. Comunque concordo con voi caffellattex usato una volta perché dove ero in vacanza ho trovato solo quello, un disastro come acqua, anche per me notubes, shoes, e schwalbe i migliori
 

emaffe

Biker novus
22/12/12
21
0
0
Visita sito
Ok grazie proviamo con 80 mm,
Un altra domanda, vorrei fare passare il tubo freno internamente, quindi sarebbe meglio utilizzare il foro dal lato destro, dal lato sinistro il cavo per il deragliatore ( uso il monocorona sram)
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
:celopiùg:
Ok grazie proviamo con 80 mm,
Un altra domanda, vorrei fare passare il tubo freno internamente, quindi sarebbe meglio utilizzare il foro dal lato destro, dal lato sinistro il cavo per il deragliatore ( uso il monocorona sram)

Metti nel foro dove la guaina fa meno spigolo, ammenoche' non metti il comando del cambio sulla sinistra hi hi hi
 

alexm

Biker superis
31/5/10
305
70
0
Visita sito
:celopiùg:

Metti nel foro dove la guaina fa meno spigolo, ammenoche' non metti il comando del cambio sulla sinistra hi hi hi

Scusami, ma ho letto male la domanda, beh tutto si puo' fare, ma credo che devi per forza fare lavori che vanno verso l invalidazione della garanzia per passare il freno del foro del cambio o sbaglio?
Comunque grazie bella idea
 

emaffe

Biker novus
22/12/12
21
0
0
Visita sito
Le due aperture sono fatte per i cavi...mi sa che per ora il tubo freno lo farò passare esternamente, perché dovrei allargare il foro a 5 mm!
Quindi perderei la garanzia del telaio, non ci avevo pensato,
Grazie
 

FashionRC

Biker urlandum
Le due aperture sono fatte per i cavi...mi sa che per ora il tubo freno lo farò passare esternamente, perché dovrei allargare il foro a 5 mm!
Quindi perderei la garanzia del telaio, non ci avevo pensato,
Grazie


Anche io ed il mio MEC avevamo pensato di far passare il tubo freno posteriore proprio in quel buchetto lasciato libero, però bisogna rimuovere la plastica e forse, allargarlo un po.

Anche noi abbiamo accantonato l'idea x il discorso garanzia.
Però potrebbe essere un idea molto valida x i Racing Team che i telai non li pagano...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo