Salve,
Che lunghezza attacco manubrio mi consigliate su una scale 700! Sono alto cm 176
Grazie
Il mio consiglio è fare una visita da un buon bio-meccanico in modo da avere "per sempre" le tue misure da riportare, in futuro, su ogni bike.
Salve,
Che lunghezza attacco manubrio mi consigliate su una scale 700! Sono alto cm 176
Grazie
Qualcuno mi sa dire che tipo di RoRo siano questi...? Li ho da un po di anni in garage ma non mi fido molto ad usarli mi sembrano troppo teneri...vero? Pesano meno di 500gr mi sembra...
Sono il modello Performance, ormai soppiantato dalle versioni Evolution.
by Tapatalk
Se usi un buon lattice dovrebbero tenere, ho letto di molti che hanno laticizzato con successo RaRa Performance.Leggerotti vero? Non tengono la latticizzazione vero?
Se usi un buon lattice dovrebbero tenere, ho letto di molti che hanno laticizzato con successo RaRa Performance.
Di sicuro sono migliori delle nuove versioni Liteskin
Dipende.Ti fideresti a montarle all'anteriore...?
Uhm... Io mi sa di no rispetto alle barro mnt o crossmark che ho sempre avuto...ma se me ne parlate bene ci provo.
Se usi un buon lattice dovrebbero tenere, ho letto di molti che hanno laticizzato con successo RaRa Performance.
Di sicuro sono migliori delle nuove versioni Liteskin
Iaco nn hai capito.ma di sicuro cosa? ma per carità, hanno un'altra mescola, un'altra carcassa.
Non spariamo sentenze con leggerezza.
Iaco nn hai capito.
Intendevo dire che sono migliori per essere laticizzate in quanto hanno una spalla piu spessa.
Poi per il resto é un'altro discorso.
Sicuramente la mescola Pacestar é nettamente migliore anche come durata
Ma si parlava di latticizzare
Altro telaio sostituito in garanzia di un carissimo amico....con sorpresa molto gradita, telaio difettato uno scale 930 del 2013 sostituito con uno 910 del 2014...
Grande Scott...
Ciao,
anche io ho il problema ai forcellini (Scale 930 2013). Mi sono già attivato con il negoziante per la sostituzione. Mi sai dire se il movimento centrale è incluso nella sostituzione??
Grazie.
Ciao,
anche io ho il problema ai forcellini (Scale 930 2013). Mi sono già attivato con il negoziante per la sostituzione. Mi sai dire se il movimento centrale è incluso nella sostituzione??
Il movimento centrale è escluso, però puoi rimonatare -se in buone condizioni, quello che hai in uso.
Oggi avevo un'ora buca e son riuscito ad uscire prima della pioggia.
Qui ci sono ancora 17º, quando nn piove è un piacere pedalare.
by Tapatalk
Raga datemi un consiglio.
Vorrei montare un reggisella più leggero del mio WCS (250gr)
Sarei indeciso tra il nuovo CTK light in carbonio e il KCNC in scandio.
Il peso sta sui 185gr per entrambi.
Voi che mi consigliate?
Me ne serve uno dritto, altrimenti avrei preso il Prologic Carbon
by Tapatalk