Le vostre Scott Scale qui (parte 10)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Ciao a tutti.....appena fatto il nuovo acquisto, scale rc 2015, devo solo ritirarla e ho giá la bava 😜


Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
beh complimenti, allora l'hai presa. Ben venuto a bordo di una RC.
Magari in MP mi dici da chi l'hai presa.

Eccomi qua iaco.
Posto la foto, ora "riposa" in casa sotto una copertina 😜 di certo non in garage per far gola ai ladri maledetti.
In mp ti dico il,resto




Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
 

Allegati

  • ImageUploadedByTapatalkHD1416057024.606862.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1416057024.606862.jpg
    60,6 KB · Visite: 61
  • ImageUploadedByTapatalkHD1416057063.735275.jpg
    ImageUploadedByTapatalkHD1416057063.735275.jpg
    59,8 KB · Visite: 54

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.415
924
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Eccomi qua iaco.
Posto la foto, ora "riposa" in casa sotto una copertina �� di certo non in garage per far gola ai ladri maledetti.
In mp ti dico il,resto




Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD

vedo che come geometrie/altezza sella siamo molto simili.
Solo che a vederla, ora mi fai "vedere vecchia" la mia 2014 e venire una gran voglia di quella bella veste nero-giallo.
Stupenda!
 

Adryanx

Biker poeticus
19/3/14
3.772
1
0
Sardegna
Visita sito
Bike
Scott Spark RC
vedo che come geometrie/altezza sella siamo molto simili.
Solo che a vederla, ora mi fai "vedere vecchia" la mia 2014 e venire una gran voglia di quella bella veste nero-giallo.
Stupenda!
Personalmente io preferisco la 2014 come colori.
La 2015 é bellissima ma la trovo un po troppo "spenta"
 

racetrack

Biker forumensus
3/11/09
2.280
90
0
FVG
Visita sito
Bike
Scott scale RC
Secondo il mio personale gusto la RC 2013 era quella meno attraente graficamente, con il 2014 e 2015 hanno fatto un grande passo in avanti....

Io non faccio testo, sono talmente affezionato alle scale, che poi in presenza di una rc m'innamoro 😁.
Solo alcune cosette. Mi piace tanto la colorazione 2015, poi l'opaco è stupendo e mi è sempre piaciuto.
Purtroppo sulla vernice opaca tendono a scollarsi le pellicole protettive trasparenti, almeno così mi hanno detto, io spero proprio di no.
Mi è stata messa direttamente in negozio 😊.
Dalle foto avrete notato che ho cambiato manopole. Originali erano nere ma soprattutto gialle. Purtroppo sono molto ma molto dure, sembrano uno spessore in più sul manubrio e sinceramente avendo giá provato simili manopole e i dolori che mi venivano dopo le discese, ho preferito andare sul classico spugna ritchey wcs che uso da tanti anni con soddisfazione.
Unico neo se vogliamo, la scott ha collocato il collarino del blocco sblocco forcella proprio sulla manopola, tanto che ho dovuto optare per una soluzione tipo spessore provvisorio per poter fissare il collarino sul manubrio.
Mi è stato detto che diverse persone hanno posto il problema e pare che ci sia uno spessore da interporre sul collarino del lock che scott venderá a brevissimo.
Ma poi basta un pochino di ingegno e tutto si fa, anche perchè non è così complicato, ma tagliare il pezzo manopola originale per fissare il collarino, non l'ho proprio contemplato.
Ultima cosa,,, ho tribolato un pochino sul sito scott per registrare la bici,,,,cliccando su avanti, alcune volte mi ritornava indietro all'inizio e dovevo reinserire tutte le info.
Alla fine tutto ok!
😊


Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
 

FashionRC

Biker urlandum
del fatto delle manopole-collarino non ne ero a conoscenza anche perchè io ho assemblato la mia RC,
Per il problema delle pellicole non mi risulta, basta usare un fono e puoi mettere e togliere tutte le pellicole che vuoi.

complimenti di nuovo e buon divertimento
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo