Ho letto tanti pareri negativi sul caffelattex.
Come dicevo,,,uso da tanto tempo il joe's.....squadra che vince non si cambia 😊👍
Inviato da  iPad  utilizzando Tapatalk HD
Ma infatti se ti trovi bene nn cambiare.
Mi hanno parlato molto bene anche del Huchinson, lo vorrei provare appena finisco l'attuale scorta di DocBlue.
Io mi sono dannato un anno e mezzo con i cerchi ZTR per latticizzare ogni tipo di pnuematico; mi piace provare sempre nuovi copertoni e non limitarmi a quello che ti vogliono vendere i negozianti...
Con i nuovi cerchi tubles è stata una passeggiata montare i copertoni...senza neanche un imprecazione..!!!!
Proprio cosi, gli UST nativi sono un'altra cosa.
Salve,
Che lunghezza attacco manubrio mi consigliate su una scale 700! Sono alto cm 176
Grazie
prima ci dovresti consigliare tu un buon rivenditore di sfere di cristallo
Forse ci dovresti dare qualche dato in piu, tipo la taglia della bici ;)
Ok pardon,
La taglia della bici una m
Ok pardon,
La taglia della bici una m
Ok grazie proviamo con 80 mm,
Un altra domanda, vorrei fare passare il tubo freno internamente, quindi sarebbe meglio utilizzare il foro dal lato destro, dal lato sinistro il cavo per il deragliatore ( uso il monocorona sram)
Metti nel foro dove la guaina fa meno spigolo, ammenoche' non metti il comando del cambio sulla sinistra hi hi hi
Le due aperture sono fatte per i cavi...mi sa che per ora il tubo freno lo farò passare esternamente, perché dovrei allargare il foro a 5 mm!
Quindi perderei la garanzia del telaio, non ci avevo pensato,
Grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?