Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Dopo aver visto i vs super telai in carbonio (che spettacolo!!!), mi sono impegnato a ringiovanire la mia vecchietta (ormai ha ben otto anni!!!!:il-saggi::il-saggi:) anche se non è proprio un mezzo da cross country:i-want-t::i-want-t:........penso che possa ancora dire la sua!!!! E vi assicuro che così com'è ci si può fare tanta roba (basta cambiare le gomme)!!!!
Che ne dite?
PS. prossimo step cambiare le ruote!!!
 

Allegati

  • IMG_1082.jpg
    IMG_1082.jpg
    57,4 KB · Visite: 65
  • IMG_1083.jpg
    IMG_1083.jpg
    59,6 KB · Visite: 113
  • IMG_1084.jpg
    IMG_1084.jpg
    59,8 KB · Visite: 79

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
una gioia per gli amanti del marchio!!
A sx una fybra, in centro una nyro e a dx la nuova nope(la sella è verde perchè è una sella test...)
Ciauuu!!
 

Allegati

  • IMG_0078_big.jpg
    IMG_0078_big.jpg
    59,6 KB · Visite: 97

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Dopo aver visto i vs super telai in carbonio (che spettacolo!!!), mi sono impegnato a ringiovanire la mia vecchietta (ormai ha ben otto anni!!!!:il-saggi::il-saggi:) anche se non è proprio un mezzo da cross country:i-want-t::i-want-t:........penso che possa ancora dire la sua!!!! E vi assicuro che così com'è ci si può fare tanta roba (basta cambiare le gomme)!!!!
Che ne dite?
PS. prossimo step cambiare le ruote!!!


maxenne ma questa bici è troppo troppo bellina, che modello è? in che taglia?

dai dimmi qualcosa su questa bici, mi piacerebbe proprio una bici un po' più polivalente
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti, sono un pò di giorni che sto girando intorno ad una Nope D8 e più la guardo più mi piace..... vorrei chiedere qualche impressione di voi possessori sulla guidabilità affidabilità (vabbè..... qui lo so già) componentistica e soprattutto sul prezzo ideale di questa splendida belva. Attendo notizie grazie.


Logreq
 

manumars

Biker novus
21/5/09
27
2
0
Porto Sant' Elpidio (FM)
Visita sito
Bike
Scapin Oraklo 148 2018
Ciao ragazzi, finalmente dopo 2 mesi posso cavalcare la mia Vyrus 2010!!!!
Eccola qua'!!!
picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery

picture.php

View image in gallery
 

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
Ciao a tutti, sono un pò di giorni che sto girando intorno ad una Nope D8 e più la guardo più mi piace..... vorrei chiedere qualche impressione di voi possessori sulla guidabilità affidabilità (vabbè..... qui lo so già) componentistica e soprattutto sul prezzo ideale di questa splendida belva. Attendo notizie grazie.


Logreq

la nuova Nope è un'evoluzione della wolfang, presente a catalogo fino all'annoscorso... è caratterizzata da tubazioni in acciaio columbus a spessore variabile con il solo innesto del tubo piantone in carbonio. Il modulo elastico molto elevato di questo acciaio permette una guidabilità ottima in molte situazioni e soprattutto un confort impressionante. Una caratteristica favolosa è il posizionamento della pinza del freno posteriore, posta tra il pendente ed il fodero basso... oltre ad essere sottoposta a pochi rischi d'urto, garantisce in frenata una rigidità torsionale del carro molto elevata...
se non si vuole rincorrere la moda e si vuole un mezzo di nicchia, prestante, molto guidabile, unico e cmq leggero, questo telaio è la soluzione ideale!!
Ciao!
 
  • Mi piace
Reactions: Logreq

Logreq

Biker perfektus
la nuova Nope è un'evoluzione della wolfang, presente a catalogo fino all'annoscorso... è caratterizzata da tubazioni in acciaio columbus a spessore variabile con il solo innesto del tubo piantone in carbonio. Il modulo elastico molto elevato di questo acciaio permette una guidabilità ottima in molte situazioni e soprattutto un confort impressionante. Una caratteristica favolosa è il posizionamento della pinza del freno posteriore, posta tra il pendente ed il fodero basso... oltre ad essere sottoposta a pochi rischi d'urto, garantisce in frenata una rigidità torsionale del carro molto elevata...
se non si vuole rincorrere la moda e si vuole un mezzo di nicchia, prestante, molto guidabile, unico e cmq leggero, questo telaio è la soluzione ideale!!
Ciao!

grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo