• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Le vostre SCAPIN QUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
Dopo aver visto i vs super telai in carbonio (che spettacolo!!!), mi sono impegnato a ringiovanire la mia vecchietta (ormai ha ben otto anni!!!!) anche se non è proprio un mezzo da cross country........penso che possa ancora dire la sua!!!! E vi assicuro che così com'è ci si può fare tanta roba (basta cambiare le gomme)!!!!
Che ne dite?
PS. prossimo step cambiare le ruote!!!
 

Allegati

  • IMG_1082.jpg
    57,4 KB · Visite: 65
  • IMG_1083.jpg
    59,6 KB · Visite: 113
  • IMG_1084.jpg
    59,8 KB · Visite: 79

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito
una gioia per gli amanti del marchio!!
A sx una fybra, in centro una nyro e a dx la nuova nope(la sella è verde perchè è una sella test...)
Ciauuu!!
 

Allegati

  • IMG_0078_big.jpg
    59,6 KB · Visite: 97

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


maxenne ma questa bici è troppo troppo bellina, che modello è? in che taglia?

dai dimmi qualcosa su questa bici, mi piacerebbe proprio una bici un po' più polivalente
 

Logreq

Biker perfektus
Ciao a tutti, sono un pò di giorni che sto girando intorno ad una Nope D8 e più la guardo più mi piace..... vorrei chiedere qualche impressione di voi possessori sulla guidabilità affidabilità (vabbè..... qui lo so già) componentistica e soprattutto sul prezzo ideale di questa splendida belva. Attendo notizie grazie.


Logreq
 

querins79

Biker serius
3/5/07
203
0
0
Vicenza
Visita sito

la nuova Nope è un'evoluzione della wolfang, presente a catalogo fino all'annoscorso... è caratterizzata da tubazioni in acciaio columbus a spessore variabile con il solo innesto del tubo piantone in carbonio. Il modulo elastico molto elevato di questo acciaio permette una guidabilità ottima in molte situazioni e soprattutto un confort impressionante. Una caratteristica favolosa è il posizionamento della pinza del freno posteriore, posta tra il pendente ed il fodero basso... oltre ad essere sottoposta a pochi rischi d'urto, garantisce in frenata una rigidità torsionale del carro molto elevata...
se non si vuole rincorrere la moda e si vuole un mezzo di nicchia, prestante, molto guidabile, unico e cmq leggero, questo telaio è la soluzione ideale!!
Ciao!
 
Reactions: Logreq

Logreq

Biker perfektus

grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo