Comprata!!!!!!!!!!Portata a casa su strada.Ragazzi che mi avete aiutato in questo parto,una solo parola..grazie!!!!e avete un birrone rosso,gratis,quando passerete da Genova a trovarmi!!
Posto uno fotina...tanto per rendere l'idea,e non andare O.T.,domani pomeriggio pioggia neve,vento,salute,niente,potra' fermare il collaudo sullo sterrato.(ho gia' chiesto un pemesso lavorativo,vita grama,grama vita!!!!)
E' una favola di biga!!!!!!Vi bacio a tutti!!!!!
Scusa così, giusto per sapere: a quanti euri siamo nel kit completo in foto? 7000-8000?Basta!... stanotte brucio la mia heckler e mi dò all' asfalto!!!!
Basta!... stanotte brucio la mia heckler e mi dò all' asfalto!!!!
Comprata!!!!!!!!!!Portata a casa su strada.Ragazzi che mi avete aiutato in questo parto,una solo parola..grazie!!!!e avete un birrone rosso,gratis,quando passerete da Genova a trovarmi!!
Posto uno fotina...tanto per rendere l'idea,e non andare O.T.,domani pomeriggio pioggia neve,vento,salute,niente,potra' fermare il collaudo sullo sterrato.(ho gia' chiesto un pemesso lavorativo,vita grama,grama vita!!!!)
E' una favola di biga!!!!!!Vi bacio a tutti!!!!!
Scusa così, giusto per sapere: a quanti euri siamo nel kit completo in foto? 7000-8000?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?