Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
giuro che se vado li e mi danno qualcosa che ha ordinato la mia ragazza lo butto via

:mrgreen:

Infatti te lo volevo chiedere se per caso ci sono altri pacchi che ti devono arrivare :mrgreen:

Boh.. qui in Svizzera ha fatto tutto Dhl.. non so come funziona li..

Ma si .. è molto probabile che sia la bici.. sarebbe troppo una coincidenza che la tua ragazza ha ordinato qualcosa a tuo nome che ti arriva proprio adesso :)

Mah.. li da voi.. sulle cedole di ritiro dei pacchi.. non scrivono anche la provenienza del pacco?? :nunsacci: ..
E sul sito della Dhl non c è scritto se il pacco è in Italia??
 

AeKK

Biker urlandum
6/3/12
552
0
0
Cagliari
Visita sito
Bike
Canyon Nerve AL 6
:mrgreen:

Infatti te lo volevo chiedere se per caso ci sono altri pacchi che ti devono arrivare :mrgreen:

Boh.. qui in Svizzera ha fatto tutto Dhl.. non so come funziona li..

Ma si .. è molto probabile che sia la bici.. sarebbe troppo una coincidenza che la tua ragazza ha ordinato qualcosa a tuo nome che ti arriva proprio adesso :)

Mah.. li da voi.. sulle cedole di ritiro dei pacchi.. non scrivono anche la provenienza del pacco?? :nunsacci: ..
E sul sito della Dhl non c è scritto se il pacco è in Italia??

no niente...c'è soltanto scritto che da domani devo ritirare un pacco...speriamo



Aspetto una radon anche io..mettiti l' anima in pace che prima di dieci giorni sto topic non muore :smile::smile::smile:

non sono l'ultimo anzi c'è qualcuno a cui non l'hanno ancora spedita... poi questo non è piu un topic è una chat
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Ma no dai :mrgreen:

Il Topic è "le vostre opinioni sulla mia prima Mtb" .. la sua prima Mtb è una Radon.. e noi abbiamo sempre solo parlato di questa bicicletta.. non dell ultima partita di campionato o cose del genere :mrgreen:
Anzi.. era ora che se ne parlasse un pò.. in rete non si trova quasi nulla sulla Radon team 5.. questo Topic è pieno di informazioni utili e preziose per chi volesse comprarne una. :)
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
non sono l'ultimo anzi c'è qualcuno a cui non l'hanno ancora spedita... poi questo non è piu un topic è una chat

Se non si sbrigano a spedirla mi prende un colpo :rosik:

Ma no dai :mrgreen:

Il Topic è "le vostre opinioni sulla mia prima Mtb" .. la sua prima Mtb è una Radon.. e noi abbiamo sempre solo parlato di questa bicicletta.. non dell ultima partita di campionato o cose del genere :mrgreen:
Anzi.. era ora che se ne parlasse un pò.. in rete non si trova quasi nulla sulla Radon team 5.. questo Topic è pieno di informazioni utili e preziose per chi volesse comprarne una. :)

E piena delle caxxate delle nostre scimmie :smile:
Cmq deve arrivare a me, ad AeKK e a Gabri..poi ci saranno i montaggi, le prove su strada....side ci fa bannare :rosik:
Scherzi a parte, sto topic può far comodo a chiunque voglia acquistarla ;)
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
ma allora non l hai presa?

Dopo tutta sta storia vi autorizzerei ad esiliarmi se non l' avessi presa :smile:Il pagamento con la carta non era andato a buon fine quindi ieri ho fatto il bonifico e nel frattempo loro hanno annullato la transazione e mi sono stati sbloccati e riaccreditati i soldi. Spero che tra domani e giovedi ricevano il pagamento e la bici parta: a quanto pare dovrebbe essere pronta, mi avevano anche mandato il codice per la tracciabilità, prima che fallisse il tentativo di prelievo..
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
li hai sentiti per imformarli del bonifico?al limite fallo subito oggi...

Ho parlato con Eva ieri mattina, mi ha detto che avrebbero bloccato l' ordine per una settimana ed io ho fatto il bonifico subito dopo ed inviato alla sua mail personale una scansione della ricevuta. Credi che debba inviarla anche ad uno degli altri indirizzi (office/bikes/info)?
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
E piena delle caxxate delle nostre scimmie :smile:
Cmq deve arrivare a me, ad AeKK e a Gabri..poi ci saranno i montaggi, le prove su strada....side ci fa bannare :rosik:
Scherzi a parte, sto topic può far comodo a chiunque voglia acquistarla ;)

:-)
Ma no.. le scimmie sono state una piccola parentesi :)
Questa discussione è un pozzo di informazioni sulla Radon team 5 (e un pò sulla 6).
C'è di tutto: Descrizione e caratteristiche dei componenti .. ordinazione.. montaggio.. prime impressioni dopo averla provata.. qualche spunto per gli upgrade..
Cavoli.. l avrei voluta trovare io una discussione così quando ne avevo bisogno! :mrgreen: :)
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Ho parlato con Eva ieri mattina, mi ha detto che avrebbero bloccato l' ordine per una settimana ed io ho fatto il bonifico subito dopo ed inviato alla sua mail personale una scansione della ricevuta. Credi che debba inviarla anche ad uno degli altri indirizzi (office/bikes/info)?

Non ho resistito, ho chiamato Eva e fatto il bonifico :specc:

Aspetto fiducioso la bici e il vecchio riaccredito :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo