Le vostre opinioni sulla mia prima MTB

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
:mrgreen:

Ma tanto come ho detto forcella e ruote sono le uniche cose che cambierò :)
.. poi la considererò perfetta :P

Perchè? ci sono altre cose che potrei fare per diminuire il peso in modo significativo?

Ma vuoi pensare a consumare sta bicicletta invece di stressarti con gli up ?? :smile:sennò mandamela qua giù che in attesa della mia (6.0 ??? mah :hahaha:) gli faccio fare il rodaggio :D pedalare :i-want-t::celopiùg:
(cmq mi consoli: sta malattia non è venuta solo a me :D )
 

mountainbiker20

Biker dantescus
12/2/12
4.587
6
0
Ticino (Svizzera)
Visita sito
Vabbè se metti su dei tubeless tipo le xt che pesano 1625 (310€) e sono tubeless puoi risparmiare 400 gr circa di camere d'aria... prendi un copertone tubeless rready da 550 gr come il racing ralph se non erro... e risparmi un po ancora...

ah ecco, sapevo che ti riferivi a questo :)
Ma per ora .. considerando che non faccio vero e proprio sterrato.. non metterei mai le tubeless. Sarebbe come se montassi una forcella da 600 euro :mrgreen:
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Stessa identica cosa, mai accaduto nulla del genere acquistando on line con cc.
Fai una cosa: lascia stare la mail e chiamali, chiedi di qualcuno che parli italiano e ti passeranno Eva. Dalle il numero dell' ordine,spiega tutto a lei e saprà darti le indicazioni che cerchi. Nella loro ultima mail di venerdi mi dicevano di contattarli se volevo pagare con bonifico, gli ho scritto subito e alle 13 di oggi ancora nessuna risposta. Ho telefonato e in 5 minuti Eva mi ha spiegato che dopo 3 tentativi ancora non riuscivano a prendere i soldi, confermato che mi riservavano l' ordine per una settimana, ha annullato la richiesta di prelievo sulla mia carta (anche se i soldi sono ancora congelati e credo lo rimarranno fino a sabato) e mi ha spedito i dati per il bonifico.
Comunque il fatto che prelevino solo una volta pronta la spedizione mi pare indice di serietà.
Tienici aggiornati.

Ho visto i loro orari d'apertura e io naturalmente in quelle ore sono al lavoro. Ho deciso che aspetterò i 5 giorni e poi quando avrò visto il riaccredito sul mio conto farò un nuovo ordine e pagherò con bonifico. Secondo me hanno fatto casini spezzando l'ordine in due, bici + accessori.
Alla mail non mi hanno risposto...Esperienze passate su altri siti m'insegnano che una volta pagato valli a riprendere i soldi. Sarà qualche giorno in più d'attesa...:medita::medita::medita::medita:
 

ing.spaz

Biker serius
15/3/12
167
0
0
Rieti
Visita sito
Ho visto i loro orari d'apertura e io naturalmente in quelle ore sono al lavoro. Ho deciso che aspetterò i 5 giorni e poi quando avrò visto il riaccredito sul mio conto farò un nuovo ordine e pagherò con bonifico. Secondo me hanno fatto casini spezzando l'ordine in due, bici + accessori.
Alla mail non mi hanno risposto...Esperienze passate su altri siti m'insegnano che una volta pagato valli a riprendere i soldi. Sarà qualche giorno in più d'attesa...:medita::medita::medita::medita:

Cavolo, nemmeno un quarto d' ora di pausa ti concedono :arrabbiat:comunque, se non ci sono problemi di quantità sulle bici, hai fatto bene ad aspettare il riaccredito per poi riordinare di nuovo..
 

gabriele85

Biker popularis
12/3/12
62
0
0
Marche
Visita sito
Cavolo, nemmeno un quarto d' ora di pausa ti concedono :arrabbiat:comunque, se non ci sono problemi di quantità sulle bici, hai fatto bene ad aspettare il riaccredito per poi riordinare di nuovo..

si si per la pausa non c'è problema ma avendo letto che tu hai fatto il bonifico ma i soldi della carta sono ancora bloccati io preferisco aspettare il riaccredito :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo