Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Beh, torniamo al discorso che facevamo l'altra volta con Contax.....
all'Olympia sono veramente grandi, ed eventi del genere ti fanno riflettere....
Credo un'azione del genere non sia da tutti!!!
no certo, anche se è strano che se ne accorgano dopo tre anni (se non sbaglio) dall'uscita del telaio, e quando il telaio non è più in produzione....
forse hanno avuto parecchie lamentele e minacce da parte di acquirenti insoddisfatti e hanno pensato bene di correre ai ripari?? D'altronde ci sono parecchi Forum in cui si parla di Olympia, e il rischio di sputtxxxx il marchio c'era.....
Per carità, comunque è un'ottima azione, che mi fa ben sperare per quanto riguarda eventuali problemi dovessero sorgere anche a garanzia scaduta..... quando ero in ballo con la scelta del telaio molti mi sconsigliavano Olympia per la durata della garanzia a favore di Orbea, Trek e altri.... però ho visto sulla discussione "le vostre orbea qui" che anche qualcuno di loro ha avuto non pochi problemi a farsi riconoscere la garanzia a vita, per cui, meglio una garanzia limitata ma vera, con comunque la sicurezza o quasi di una risposta anche a garanzia scaduta piuttosto che tanti bei paroloni ma di posca sostanza......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
infatti di tue foto non ne vedo nessuna :smile:
cmq son contento che ultimamente questo topic ha preso vita, scriviamo piu degli "scaleisti" :cucù:
propongo un referendum: CHI VEDE LE MIE FOTO??
:cucù:Per chi non le vedesse posso mandarvele via mail, al costo di un euro l'una pagabili con postepay......:smile::smile:
P.S: occhio.... gli scaleisti sono gente molto suscettibile......:hahaha:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
OT allora non sono l'unico ad avere il doppio hobby...complimenti io mi sto prendendo una diavoletto...

:celopiùg:

eheh ma io ne ancora molti altri di hobbies..! maxi-scooter tuning.. mtb, chitarra, telefoni e specialmente fotografia.. i miei si "alterano" perchè dicono che non ho la percezione del valore dei soldi.. e pensare che loro non hanno neanche idea di quanto ho speso sulle mie bici!!

cmq la sg è veramente bella, un mio amico la ha nera e è troppo troppo seriosa!!
tral'altro io sto iniziando adesso a suonare e già la mia strat è super sprecata per me!!
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Complimenti....
bella biga!!!
Difettosa?????
E se ne sono accorti dopo 3 anni???
comunque l'importate è che proprio oggi ho ritirato il nuovo telaio stark 2008 montato con i componenti che avevo sulla stelth, il tutto con 40 euro compresa sostituzione catena.
L'unica mia impressione è che forse pesa un pelo in più della stealht, appena posso posto la foto e peso.
 

wilcoyote

Biker perfektus
10/2/05
2.675
2
0
117
Vr
Visita sito
propongo un referendum: CHI VEDE LE MIE FOTO??
:cucù:Per chi non le vedesse posso mandarvele via mail, al costo di un euro l'una pagabili con postepay......:smile::smile:
P.S: occhio.... gli scaleisti sono gente molto suscettibile......:hahaha:

Ciao Gianzu, finalmente hai finito il MOSTRO, Complimentissimi...!!!

Ahh..a proposito, da poco sono Olympiascaleista.... :spetteguless: non tutti gli Scaleisti sono suscettibili........:smile: :smile: :smile: :prost:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
comunque l'importate è che proprio oggi ho ritirato il nuovo telaio stark 2008 montato con i componenti che avevo sulla stelth, il tutto con 40 euro compresa sostituzione catena.
L'unica mia impressione è che forse pesa un pelo in più della stealht, appena posso posto la foto e peso.

Bene,complimentoni.....
allora appena puoi posta foto, così commentiamo!!!
:-)
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
racconto del primo giorno con la nuova (telaio) stark 2008:

ore 8,00 inizio a pedalare, con la nuova compagna e come tutte le volte che si porta a casa una bici nuova, sembra di volare, poi verso le 10,00 si è alzato un vento tremendo che mi ha riportato con i piedi per terra. Comunque il telaio mi piace sia come colorazione, anche perchè rispetto lo stealth che avevo prima le tubazioni sono all'incirca uguali, appena presa in mano la mia impressone che pesi forse un po più dello stealth, però forse sono solo impressioni. Non se se è per il problema che aveva il telaio precedente, ma questo è molto più stabile dell'altro sopratutto in discesa. Il sivende me l'ha posizionata con le misure che avevo sullo stealth, però ho ritoccato un pelo l'altezza della sella(Alzata 5 mm ), non ho ancora controllato se le geometrie del telaio sono le stesse, forse mi sembra anche un pelo più corta, ma si tratta forse di pochi mm. Comunque ho fatto 63 km con 2 salitine per un totale di 850 mt di dilvello, e il giudizio per ora è molto positivo positivo, domenica prossima se non pioverà e ci sarà fango, sarò a Moteriggioni per la prima del prestigio, e qua la metteremo sotto pressione.
Visto che la spesa per ora è stata di 40 Euro, adesso penso di fare un upgrade per passarla da v- brake a disco, quindi dovro sostituire cerchi e comandi.
LA FOTO:
 

Allegati

  • Immag026.jpg
    Immag026.jpg
    148,9 KB · Visite: 21

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
racconto del primo giorno con la nuova (telaio) stark 2008:

ore 8,00 inizio a pedalare, con la nuova compagna e come tutte le volte che si porta a casa una bici nuova, sembra di volare, poi verso le 10,00 si è alzato un vento tremendo che mi ha riportato con i piedi per terra. Comunque il telaio mi piace sia come colorazione, anche perchè rispetto lo stealth che avevo prima le tubazioni sono all'incirca uguali, appena presa in mano la mia impressone che pesi forse un po più dello stealth, però forse sono solo impressioni. Non se se è per il problema che aveva il telaio precedente, ma questo è molto più stabile dell'altro sopratutto in discesa. Il sivende me l'ha posizionata con le misure che avevo sullo stealth, però ho ritoccato un pelo l'altezza della sella(Alzata 5 mm ), non ho ancora controllato se le geometrie del telaio sono le stesse, forse mi sembra anche un pelo più corta, ma si tratta forse di pochi mm. Comunque ho fatto 63 km con 2 salitine per un totale di 850 mt di dilvello, e il giudizio per ora è molto positivo positivo, domenica prossima se non pioverà e ci sarà fango, sarò a Moteriggioni per la prima del prestigio, e qua la metteremo sotto pressione.
Visto che la spesa per ora è stata di 40 Euro, adesso penso di fare un upgrade per passarla da v- brake a disco, quindi dovro sostituire cerchi e comandi.
LA FOTO:

Complimenti per il nuovo "acquisto"
e complimenti anche per la velocità, sostituito, montato il nuovo e subito provato con un bel giro, a cosa stavi pensando per ruote e freni?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Complimenti per il nuovo "acquisto"
e complimenti anche per la velocità, sostituito, montato il nuovo e subito provato con un bel giro, a cosa stavi pensando per ruote e freni?
pensavo a freni a disco sh. Xt, e forse anche le ruote. Ora monto cambio x dual control XTR, e vorrei cercare di salvare almeno quello, per cercare di limitare i costi, non so se posso adattarlo ai nuovi freni e leve XT 2008. Se cosi non fosse faccio un cambio radicale e prendo sram xo comandi rotanti ( che ho nella specy) e juicy 7 o ultimate.
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
pensavo a freni a disco sh. Xt, e forse anche le ruote. Ora monto cambio x dual control XTR, e vorrei cercare di salvare almeno quello, per cercare di limitare i costi, non so se posso adattarlo ai nuovi freni e leve XT 2008. Se cosi non fosse faccio un cambio radicale e prendo sram xo comandi rotanti ( che ho nella specy) e juicy 7 o ultimate.

ma anche il nuovo impianto xt lo prenderesti dual control? Se si sono compatibili, in realtà funzionerebbe anche se prendi comandi separati ma funzionerebbè al "contrario"
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo