Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
...vedremo...intanto va più che bene la mia XTR.....
ripeto, secondo me fra un pò ci sarà qualche novità da Shimano, allora valuteremo il da farsi....

anche io penso che stiano per cacciare qualche super giocattolino in carbonio..
basta vedere che hanno aggiornato anche la guarnitura xtr 07 dopo neanche un anno dall'uscita.. perciò non c'è da stupirsi
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
niente di strutturale, hanno cambiato solo esteticamente la fascia satinata che ora non ha più i bordi fritti ma smussati che girano attorno al foro del pedale..
na ca**ata.. però così la mia si è già svalutata
peso sempre 770g.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
niente di strutturale, hanno cambiato solo esteticamente la fascia satinata che ora non ha più i bordi fritti ma smussati che girano attorno al foro del pedale..
na ca**ata.. però così la mia si è già svalutata
peso sempre 770g.
anche la mia è la versione 2007 (credo....) ma non mi preoccupa più di tanto il discorso svalutazione, se dovessi venderla non la regalerei di certo, visto che ha fatto si e no 10 km.... diverso sarebbe stato se avessero introdotto qualche miglioria, o comunque qualche modifica.... ad esempio mi sarei aspettato (sarebbe un'idea....) un asse in titanio, invece.... acciaio!!
Comunque,qualcuno ha qualche foto della dura-ace in carbonio?? Tutti ne parlano ma ancora non sono riuscito a vederla.......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
a proposito, oggi ho pesato la mia hammer, siamo sui 9,7 Kg.... non da record, anzi..... comunque dovrei abbattere ancora qualcosa sostituendo gli sganci e i pedali: ho quantificato in circa 250 gr. in meno, per un totale di 9,4/9,5 kg. Di meno il mio portafoglio, già fortemente provato da tutta una serie di spese contingenti alla bici non mi ha permesso.......
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
a proposito, oggi ho pesato la mia hammer, siamo sui 9,7 Kg.... non da record, anzi..... comunque dovrei abbattere ancora qualcosa sostituendo gli sganci e i pedali: ho quantificato in circa 250 gr. in meno, per un totale di 9,4/9,5 kg. Di meno il mio portafoglio, già fortemente provato da tutta una serie di spese contingenti alla bici non mi ha permesso.......


beh secondo me è un ottimo peso considerando che monti gomme ust, considera per esempio che l'olympia di deho con i v-brake pesa oltre 9,8....
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
Trank, in settimana posterò le foto.
Appena Kirk avrà un pò di tempo per me,
mi occorrono mani più esperte e attrezzi adatti, cosa che non ho!!!
Ma senzaproblemi in settimanasi farà,
possibilmente inizio settimana visto che la smania sta già salendo>!!!
:-)

Se cominciamo a pagà qualche cena vedrai che kirk se libera...

:smile::smile::smile::smile:
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
ecco le foto della mia con le nuove ruote xt


alla fine quindi hai scelto per le xt? Come detto nel topic che avevi aperto esteticamente seconde me ci stanno benissimo sulla stark come dimostrano le foto e poi pesano comunque meno delle RM3 quindi complimenti per l acquisto
adesso non rimane che usarle per dirci come vanno e le differenze rispetto alle precedenti oltre al peso
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bravo durden ce l'hai fatta eh!! ora si che quel telaio ha le ruote giuste!

anche io venivo dalle ruote della rockrider 8.2 e sono passato alle xt, la differenza è notevole le tubeless poi sono uno pettacolo..!

appena le provi facci una recensione, così confrontiamo le tue impressioni con le mie!

ps: anche tu alla fine ti sei preso dei dischi centerlock (xt vecchio mi sembra)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
alla fine quindi hai scelto per le xt? Come detto nel topic che avevi aperto esteticamente seconde me ci stanno benissimo sulla stark come dimostrano le foto e poi pesano comunque meno delle RM3 quindi complimenti per l acquisto
adesso non rimane che usarle per dirci come vanno e le differenze rispetto alle precedenti oltre al peso

Esteticamente le RM mi fanno impazzire,
ma sinceramente sotto la stark preferisco di gran lunga le xt,
quindi complimenti ancora x la scelta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo