Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
no ne devo alzare un po' meno di 400, con 400 diciamo che esce anche il reggisella!!
cmq credo si possa fare.. fra mio padre e gli omaggi di mio nonno, già a natale nello stesso lasso di tempo mi sono messo da parte 500 yuri e mi ci sono comprato una fender stratocaster usata (x ki non sapesse è una super chitarra elettrica!)
speriamo bene...

ps: altri mi stanno dirottando su altri prodotti non misti.. che ne dite?
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
questa è stata la mia compagna dei prestigi 2005 - 2006 - 2007.
Sara sostituito il telaio con il nuovo stark 2008, causa richiamo della casa per sostituzione.
Comunque anche se difettosa è stata sempre una gran bici, appena ho la nuova posto le foto
 

Allegati

  • Immag000.jpg
    Immag000.jpg
    184 KB · Visite: 44

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
questa è stata la mia compagna dei prestigi 2005 - 2006 - 2007.
Sara sostituito il telaio con il nuovo stark 2008, causa richiamo della casa per sostituzione.
Comunque anche se difettosa è stata sempre una gran bici, appena ho la nuova posto le foto

Complimenti....
bella biga!!!
Difettosa?????
E se ne sono accorti dopo 3 anni???
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
no ne devo alzare un po' meno di 400, con 400 diciamo che esce anche il reggisella!!
cmq credo si possa fare.. fra mio padre e gli omaggi di mio nonno, già a natale nello stesso lasso di tempo mi sono messo da parte 500 yuri e mi ci sono comprato una fender stratocaster usata (x ki non sapesse è una super chitarra elettrica!)
speriamo bene...

ps: altri mi stanno dirottando su altri prodotti non misti.. che ne dite?
[O.T]...Per la Stratocaster hai fatto un'ottimo acquisto... di che anno è??
Colore??
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
questa è stata la mia compagna dei prestigi 2005 - 2006 - 2007.
Sara sostituito il telaio con il nuovo stark 2008, causa richiamo della casa per sostituzione.
Comunque anche se difettosa è stata sempre una gran bici, appena ho la nuova posto le foto

La stealth ha sempre il suo fascino nonostante gli anni, te la cambiano con la stark completamente gratis?
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Piuttosto, ecco i pesi dei MARTA SL...

ANTERIORE:

MARTA SL ANT.jpg

POSTERIORE:

MARTA SL POST.jpg

DISCO:

MARTA SL DISCO.jpg

:sumo:...Per un totale di 660 gr, più qualche grammo di ergal per il fissaggio pinze e qualche grammo di titanio per il fissaggio dischi....
In realtà poi ai 660gr c'è da togliere qualcosa, in quanto ho (ovviamente) sostituito le viti di fissaggio delle leve freno in acciaio con analoghe in ergal....:-|
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Complimenti....
bella biga!!!
Difettosa?????
E se ne sono accorti dopo 3 anni???
...a quanto pare si....
infatti la cosa ha scatenato un pò di polemiche. Però a quanto pare (non ricordo chi ne parlava qui sul forum) la Olympia sta sostituendo tutte le serie di Stealth difettosi con Stark con una piccola aggiunta di euro...
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
no ne devo alzare un po' meno di 400, con 400 diciamo che esce anche il reggisella!!
cmq credo si possa fare.. fra mio padre e gli omaggi di mio nonno, già a natale nello stesso lasso di tempo mi sono messo da parte 500 yuri e mi ci sono comprato una fender stratocaster usata (x ki non sapesse è una super chitarra elettrica!)
speriamo bene...

ps: altri mi stanno dirottando su altri prodotti non misti.. che ne dite?

OT allora non sono l'unico ad avere il doppio hobby...complimenti io mi sto prendendo una diavoletto...

:celopiùg:
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
Piuttosto, ecco i pesi dei MARTA SL...

ANTERIORE:

Vedi l'allegato 41514

POSTERIORE:

Vedi l'allegato 41515

DISCO:

Vedi l'allegato 41516

:sumo:...Per un totale di 660 gr, più qualche grammo di ergal per il fissaggio pinze e qualche grammo di titanio per il fissaggio dischi....
In relatà poi ai 660gr c'è da togliere qualcosa, in quanto ho (ovviamente) sostituito le viti di fissaggio delle leve freno in acciaio con analoghe in ergal....:-|

ottimo!! siamo a livelli di eccellenza!!
:spetteguless: certo che è strano...le tue foto di cui parlavamo ieri, oggi le vedo ancora..queste invece vedo la descrizione e ci devo cliccare sopra x vederle...:nunsacci: ma come cavolo :omertà: le carichi???:smile:
misteri dell'informatica moderna?:specc: o mio Pc che fa' schifo???
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ottimo!! siamo a livelli di eccellenza!!
:spetteguless: certo che è strano...le tue foto di cui parlavamo ieri, oggi le vedo ancora..queste invece vedo la descrizione e ci devo cliccare sopra x vederle...:nunsacci: ma come cavolo :omertà: le carichi???:smile:
misteri dell'informatica moderna?:specc: o mio Pc che fa' schifo???
come le carico??
Con la funzione "gestione allegati"... carico prima la foto dal PC, poi clicco di nuovo sull'icona e sul nome del file allegato.... mi compare la dicitura ([attak]xxxxx[/attak]) e quando clicco su invia risposta compare l'anteprima della foto sul post (icone allegate), e se ci clicchi sopra la vedi ingrandita......
P.S:
:smile:....Secondo me l'ultima che hai detto.....:hahaha:
 

Allegati

  • MARTA SL POST.jpg
    MARTA SL POST.jpg
    57,8 KB · Visite: 8

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
...a quanto pare si....
infatti la cosa ha scatenato un pò di polemiche. Però a quanto pare (non ricordo chi ne parlava qui sul forum) la Olympia sta sostituendo tutte le serie di Stealth difettosi con Stark con una piccola aggiunta di euro...

Beh, torniamo al discorso che facevamo l'altra volta con Contax.....
all'Olympia sono veramente grandi, ed eventi del genere ti fanno riflettere....
Credo un'azione del genere non sia da tutti!!!
 

ivanilterribile

Biker superioris
24/2/07
843
0
0
44
Pula (CA)
Visita sito
come le carico??
Con la funzione "gestione allegati"... carico prima la foto dal PC, poi clicco di nuovo sull'icona e sul nome del file allegato.... mi compare la dicitura ([attak]xxxxx[/attak]) e quando clicco su invia risposta compare l'anteprima della foto sul post, e se ci clicchi sopra la vedi ingrandita......
P.S:
:smile:....Secondo me l'ultima che hai detto.....:hahaha:

veramente anche a me gianzu non le mostra sul post le tue foto devo cliccarci... mentre tutte le altre le vedo, boh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo