Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
attachment.php


..Allora, che mi dici??
Suggerimenti, critiche???
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
anche se faccio copia incolla dalle proprieta' miapre una pagina del Forum con questa dicitura


Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei vari motivi:
  1. <LI class=smallfont>Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova. <LI class=smallfont>Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
  2. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account oppure &#232; in fase di attivazione. Per maggiori informazioni contatta un moderatore.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
anche se faccio copia incolla dalle proprieta' miapre una pagina del Forum con questa dicitura


Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei vari motivi:
  1. <LI class=smallfont>Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova. <LI class=smallfont>Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
  2. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account oppure è in fase di attivazione. Per maggiori informazioni contatta un moderatore.
boh... aspettiamo di sapere se qualcun'altro ha lo stesso problema..... quello che non capisco è che non vedi neanche le foto che ho messo a pagina 51, mentre i giorni scorsi erano visibili a tutti.....
hai qualcosa divattivato, tipo ad esempio i kookies?
 

kirk76

Biker ciceronis
17/5/07
1.560
9
0
Visita sito
anche se faccio copia incolla dalle proprieta' miapre una pagina del Forum con questa dicitura


Non sei collegato o non possiedi i permessi necessari per visualizzare questa pagina. Questo potrebbe dipendere da uno dei vari motivi:
  1. <LI class=smallfont>Non sei connesso al forum. Riempi il modulo qui sotto e riprova. <LI class=smallfont>Non possiedi i privilegi necessari per poter accedere a questa pagina. Stai provando a modificare il messaggio di qualcun altro, accedere a funzioni di amministrazione o qualche altro sistema privilegiato?
  2. Se stai cercando di inserire un messaggio, l'amministratore potrebbe aver disabilitato il tuo account oppure è in fase di attivazione. Per maggiori informazioni contatta un moderatore.

se non ti loggi come utente non ti fa vedere le foto.
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
unica critichina, ma solo personale e xchè sono oltre il quintale, la forcella , stesso colore,avrei messo la Reba WC!! mi piace l'aspetto e la sostanza + robusta che ha!! anche se paga un 200grammi alla Sid!!
magari appena esce la nuova Sid con gli steli da 32 spendi ancora un po'.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
eccole!! ho dovuto, stranamente , loggarmi anche su quella pagina che mi appariva......boh!!
cmq stupenda!! i freni sono i Marta sl red??
come vanno?li hai pesati?
Yessss, i freni sono i marta SL red.... vanno benissimo, sono belli potenti e modulabili....
Il peso non lo ricordo, non li ho pesati io direttamente comunque sono incredibilmente leggeri....... sull'altro PC (ora sto scrivendo da un portatile) ho le foto della pesata, che mi ha mandato chi me li ha procurati, domani le posto.....
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
riguardo al troppo rosso...ti diro', x me è decisamente elegante e sobria!!!
magari evita di salirci sopra vestito di verde e giallo!!!:smile:
eh, eh.....guarda caso ho le SIDI gialle....... comunque in via di sostituzione, in quanto anche se ancora seminuove perchè inutilizzate per parecchi anni, sono la prima versione delle Eagle!!
A proposito di piedi e pedali: ho ordinato gli Eggbeater Ti.....
...con la molla rossa!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
unica critichina, ma solo personale e xchè sono oltre il quintale, la forcella , stesso colore,avrei messo la Reba WC!! mi piace l'aspetto e la sostanza + robusta che ha!! anche se paga un 200grammi alla Sid!!
magari appena esce la nuova Sid con gli steli da 32 spendi ancora un po'.....
alla nuova Sid ci avevo già pensato, ma ho anche visto qualcosa con i foderi in carbonio...... anche se la mia attuale SID mi piace troppo.... è vero, con i freni a disco paga un pò in stabilità, ma chi se ne frega....... il gruppo testa-cannotto in carbonio è un'opera d'arte......
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
alla nuova Sid ci avevo già pensato, ma ho anche visto qualcosa con i foderi in carbonio...... anche se la mia attuale SID mi piace troppo.... è vero, con i freni a disco paga un pò in stabilità, ma chi se ne frega....... il gruppo testa-cannotto in carbonio è un'opera d'arte......

tipo FRM??? veramente leggera!...sicuramente non adatta a me :-) !!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo