Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ma lo sapete che questo olympia apache mi piace davvero??
ovviamente bianco con i miei componenti non credo starebbe male, ma anche rosso mica scherza..
attualmente è in poleposition fra i telai (s-works m5, stark, whistle arawak) candidati a sostituire il mio rockrider 8.2 entro l'estate, il peso non dovrebbe essere un problema, perchè più pesante di quello che ho ora sicuramente non è, è bello, è di marca e soprattutto costa meno di quanto avevo in mente di spendere, praticamente costa quanto uno scale 40 alu e pesa di meno e ha il carro in carbonio.

ps: ho letto il link sulle proprietà dello scandio e credo che per l'uso che ne faccio io non dovrebbero esserci problemi, io non faccio gare solo poche uscite (tranquille e non) con gli amici
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ma lo sapete che questo olympia apache mi piace davvero??
ovviamente bianco con i miei componenti non credo starebbe male, ma anche rosso mica scherza..
attualmente è in poleposition fra i telai (s-works m5, stark, whistle arawak) candidati a sostituire il mio rockrider 8.2 entro l'estate, il peso non dovrebbe essere un problema, perchè più pesante di quello che ho ora sicuramente non è, è bello, è di marca e soprattutto costa meno di quanto avevo in mente di spendere, praticamente costa quanto uno scale 40 alu e pesa di meno e ha il carro in carbonio.

ps: ho letto il link sulle proprietà dello scandio e credo che per l'uso che ne faccio io non dovrebbero esserci problemi, io non faccio gare solo poche uscite (tranquille e non) con gli amici
prendilo bianco!!!
Considera che i contorni del marchio sono rossi, alcuni particolari sono dello stesso colore, ci aggiungi qualche vitina qua e là e la superbici è fatta!!
Se poi vuoi completarla bene, ti rivernici la Reba di bianco, o la cambi......
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
ma lo sapete che questo olympia apache mi piace davvero??
ovviamente bianco con i miei componenti non credo starebbe male, ma anche rosso mica scherza..
attualmente è in poleposition fra i telai (s-works m5, stark, whistle arawak) candidati a sostituire il mio rockrider 8.2 entro l'estate, il peso non dovrebbe essere un problema, perchè più pesante di quello che ho ora sicuramente non è, è bello, è di marca e soprattutto costa meno di quanto avevo in mente di spendere, praticamente costa quanto uno scale 40 alu e pesa di meno e ha il carro in carbonio.

ps: ho letto il link sulle proprietà dello scandio e credo che per l'uso che ne faccio io non dovrebbero esserci problemi, io non faccio gare solo poche uscite (tranquille e non) con gli amici

Prendilo che è un bel telaio da xc, io c'è l'ho bianco, è bellissimo.............
 

enri73

Biker superioris
8/5/03
832
1
0
torino
Visita sito
Bike
Frw Lancer
Arrivo con la biancaaaaaaa!!!!!!! scusate se è un po' sporchina!
 

Allegati

  • PICT0635.JPG
    PICT0635.JPG
    49,4 KB · Visite: 15
  • PICT0636.JPG
    PICT0636.JPG
    49,1 KB · Visite: 16
  • PICT0637.JPG
    PICT0637.JPG
    48,8 KB · Visite: 13
  • PICT0638.JPG
    PICT0638.JPG
    47,7 KB · Visite: 17
  • PICT0639.JPG
    PICT0639.JPG
    39,4 KB · Visite: 12

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
x Gianzu: dopo aver sfogliato a lungo, incuriosito, ho trovato la pagina del post con le tue foto, ma non me fa' visualizzare:come mai?? :-(
arieccola.....
attachment.php
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo