Le vostre Olympia qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Fai bene,
sono cose che non vanno fatte di fretta,
pensa bene prima di agire,
è la cosa migliore,
e facci sapere!!!
;-)
beh, devo pensarci si, anche perchè sarebbe una cosa a lunga scadenza, da fare a settembre - ottobre, solo che nel frattempo devo vendere il mio telaio e rimarrei a piedi, a meno di non usare lo scassone (vedi mie foto...) vabbè che ha la tripla anteriore e le gomme da ciclocross, però........:i-want-t:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh, devo pensarci si, anche perchè sarebbe una cosa a lunga scadenza, da fare a settembre - ottobre, solo che nel frattempo devo vendere il mio telaio e rimarrei a piedi, a meno di non usare lo scassone (vedi mie foto...) vabbè che ha la tripla anteriore e le gomme da ciclocross, però........:i-want-t:

Ho capito,
non è proprio una passeggiata insomma!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ragazzi, io so..Cazzarola :omertà:
:omertà: muuuto devi stare, ah......
:smile::smile::smile:
devo vedere....quella guarnitura è purtroppo da riparare, stasera avrò le foto.... devo valutare se è una riparazione che posso fare io, altrimenti.....
....c'è qui a modena un artigiano che ripara il carbonio (tra l'altro fa dei bellissimi telai in carbonio fasciato.....)!!!!!!:celopiùg:
Anche se da come mi è stato descritto il danno, potrei riuscire a ripararlo io!!! Resta comunque ancora da convincere alla vendita il proprietario!!!:duello: ...E' una dura lotta....... sto cercando di sfinirlo......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:cucù:...ehm.... siccome la "scimmia" imperversa, (;.=9/....sarà il caldo che fa surriscaldare l'unico neurone che ho.....) sto pensando, più per sfizio che per necessità, di vendere i miei Marta SL red.......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ok, Marta SL Red in vendita sul mercatino........
:cucù: Per gli Olympionici (va beh, anche per Guinev se desiste dall'idea malsana che ha......) è previsto uno sconto..... :soffriba:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo