Le vostre Olympia qui

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Fai bene,
sono cose che non vanno fatte di fretta,
pensa bene prima di agire,
è la cosa migliore,
e facci sapere!!!
;-)
beh, devo pensarci si, anche perchè sarebbe una cosa a lunga scadenza, da fare a settembre - ottobre, solo che nel frattempo devo vendere il mio telaio e rimarrei a piedi, a meno di non usare lo scassone (vedi mie foto...) vabbè che ha la tripla anteriore e le gomme da ciclocross, però........:i-want-t:

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
beh, devo pensarci si, anche perchè sarebbe una cosa a lunga scadenza, da fare a settembre - ottobre, solo che nel frattempo devo vendere il mio telaio e rimarrei a piedi, a meno di non usare lo scassone (vedi mie foto...) vabbè che ha la tripla anteriore e le gomme da ciclocross, però........:i-want-t:

Ho capito,
non è proprio una passeggiata insomma!!!

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ragazzi, io so..Cazzarola :omertà:
:omertà: muuuto devi stare, ah......
:smile::smile::smile:
devo vedere....quella guarnitura è purtroppo da riparare, stasera avrò le foto.... devo valutare se è una riparazione che posso fare io, altrimenti.....
....c'è qui a modena un artigiano che ripara il carbonio (tra l'altro fa dei bellissimi telai in carbonio fasciato.....)!!!!!!:celopiùg:
Anche se da come mi è stato descritto il danno, potrei riuscire a ripararlo io!!! Resta comunque ancora da convincere alla vendita il proprietario!!!:duello: ...E' una dura lotta....... sto cercando di sfinirlo......

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:cucù:...ehm.... siccome la "scimmia" imperversa, (;.=9/....sarà il caldo che fa surriscaldare l'unico neurone che ho.....) sto pensando, più per sfizio che per necessità, di vendere i miei Marta SL red.......

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
ok, Marta SL Red in vendita sul mercatino........
:cucù: Per gli Olympionici (va beh, anche per Guinev se desiste dall'idea malsana che ha......) è previsto uno sconto..... :soffriba:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo