........ne dubiti?? pensa che tengo di più alla MTB che alla macchina....
comunque, penso che lascerò perdere......
anche, ma soprattutto perchè c'erano alcune cose non chiare per l'altro telaio, anche se adesso ho chiesto spiegazioni e il venditore è stato, tutto sommato anche se in ritardo, onesto......Per il fatto che devi darlo via a non molto?
beh, devo pensarci si, anche perchè sarebbe una cosa a lunga scadenza, da fare a settembre - ottobre, solo che nel frattempo devo vendere il mio telaio e rimarrei a piedi, a meno di non usare lo scassone (vedi mie foto...) vabbè che ha la tripla anteriore e le gomme da ciclocross, però........Fai bene,
sono cose che non vanno fatte di fretta,
pensa bene prima di agire,
è la cosa migliore,
e facci sapere!!!
beh, devo pensarci si, anche perchè sarebbe una cosa a lunga scadenza, da fare a settembre - ottobre, solo che nel frattempo devo vendere il mio telaio e rimarrei a piedi, a meno di non usare lo scassone (vedi mie foto...) vabbè che ha la tripla anteriore e le gomme da ciclocross, però........
esatto, poi forse ho trovato anche una guarnitura come piace a me, per cui......Ho capito,
non è proprio una passeggiata insomma!!!
esatto, poi forse ho trovato anche una guarnitura come piace a me, per cui......
....troppi soldi in ballo!!!
ragazzi, io so..Cazzarola
muuuto devi stare, ah......ragazzi, io so..Cazzarola
Guido ha saputo in anteprima.....Sei peggio de na socera,
sai sempre i cavoli de tutti!!!
Guido ha saputo in anteprima.....
già fatto, ma non basta.... qualche foro di areazione????Gianzu,
ma che diavolo ti sta prendendo???
Fai come me,
rasati i capelli,
così il neurone prende aria!!!
già fatto, ma non basta.... qualche foro di areazione????