yesssss!!!!Alla fine ha vinto il neurone???
In più ho appena montato le corone 32 e 44 carbon ti..........
lunedì monto anche i dischi dello stesso blasone......
yesssss!!!!Alla fine ha vinto il neurone???
prima delle foto aspetto notizie riguardo guarnitura e freni......
nono....prima le notizie e l'eventuale montaggio, POI le foto.......nono prima delle notizie vogliamo le foto
nono prima delle notizie vogliamo le foto
ps: R80 guarda che in silenzio io leggo tutto, e ogni cattiveria la segno per poi fartela quando meno te la aspetti
nono....prima le notizie e l'eventuale montaggio, POI le foto.......
Vabbè, tanto c'avemo poco da insiste,
sei te che decidi!!!
Le Smart Sam sono sicuramente delle ottime gomme, ma se alterni strada e sterrato e fai (come me!!) un uso "generico" della mtb ti consiglio le Racing Ralph, della stessa marca, più leggere e con tassellatura meno marcata, che offrono una minore resistenza al rotolamento su asfalto. Poi, volendo andare sullo specifico bisognerebbe valutare che tipo di sterrato hai dalle tue parti: fango, rocce, fondi compatti ecc. ecc......Salve ragazzi, sabato ho ritirato la nuova biga Olympia Spike carbon ud, il sivende mi ha montato delle Scwhalbe Smart Sam, credo sia un ottimo compromesso tra strada e sterrato, cosa ne pensate ???
Per adesso non ho fatto nessuna uscita perchè sabato sono andato a donare il sangue e stavolta c'ho messo un pò a recuperare, ma stasera dovrei provarla. Ho solo fatto un piccolo giro di prova ed è tutta un'altra cosa rispetto alla Bianchi Quake che avevo prima
Le Smart Sam sono sicuramente delle ottime gomme, ma se alterni strada e sterrato e fai (come me!!) un uso "generico" della mtb ti consiglio le Racing Ralph, della stessa marca, più leggere e con tassellatura meno marcata, che offrono una minore resistenza al rotolamento su asfalto. Poi, volendo andare sullo specifico bisognerebbe valutare che tipo di sterrato hai dalle tue parti: fango, rocce, fondi compatti ecc. ecc......
la schwalbe classifica i tuoi pneu come da AM, poi come dice gianzu dipende cosa fai(letto ora cosa fai)....Salve ragazzi, sabato ho ritirato la nuova biga Olympia Spike carbon ud, il sivende mi ha montato delle Scwhalbe Smart Sam, credo sia un ottimo compromesso tra strada e sterrato, cosa ne pensate ???
Per adesso non ho fatto nessuna uscita perchè sabato sono andato a donare il sangue e stavolta c'ho messo un pò a recuperare, ma stasera dovrei provarla. Ho solo fatto un piccolo giro di prova ed è tutta un'altra cosa rispetto alla Bianchi Quake che avevo prima
si, in effetti la tassellatura centrale continua aiuta, ma secondo me, visto anche il genere di sterrato che fai, ribadisco la preferenza per le Racing Ralph (a parte i tracciati con fango, dove vanno sicuramente meglio le Nobby Nik)grazie, me le ha consigliate il sivende proprio perchè hanno la tassellatura centrale che va bene per la scorrevolezza su strada. Diciamo che come sterrato parlo di strada bianca compatta, polverosa o fangosa, qualche fuoristrada su terra, esclusivamente strade di collina
la schwalbe classifica i tuoi pneu come da AM, poi come dice gianzu dipende cosa fai(letto ora cosa fai)....
cmq per il tuo caso rocket ron e racing ralph penso che siano le ideali se resti in casa ...
altrimenti esistono anche geax maxxis continental kenda ritchey..c'è un grande mondo lì fuori...
ciao e cambia la descrizione delle bici
cosa intendi per AM ???la schwalbe classifica i tuoi pneu come da AM, poi come dice gianzu dipende cosa fai(letto ora cosa fai)....
cmq per il tuo caso rocket ron e racing ralph penso che siano le ideali se resti in casa ...
altrimenti esistono anche geax maxxis continental kenda ritchey..c'è un grande mondo lì fuori...
ciao e cambia la descrizione delle bici
cosa intendi per AM ??? [/QUOTE1]
AM = All Mountain
FR = FreeRide
XC = CrossCountry
DH = DownHill
sono alcune delle specialita in cui si divide la MTB
ogni specialità vive di caratteristiche proprie e anche di "mezzi (mtb) proprie"
ciao
se lasci in descrizione anche la bianchi (poverina) nessuno si offende, anzi!!
cosa intendi per AM ??? [/QUOTE1]
AM = All Mountain
FR = FreeRide
XC = CrossCountry
DH = DownHill
sono alcune delle specialita in cui si divide la MTB
ogni specialità vive di caratteristiche proprie e anche di "mezzi (mtb) proprie"
ciao
se lasci in descrizione anche la bianchi (poverina) nessuno si offende, anzi!!
visto che sei così paziente nel rispondermi mo ne approfitto e ti chiedo qualcos'altro:
qual'è la differenza sostanziale tra all mountain e crossconuntry
Grazie
visto che sei così paziente nel rispondermi mo ne approfitto e ti chiedo qualcos'altro:
qual'è la differenza sostanziale tra all mountain e crossconuntry
Grazie
guarda qui [url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=124932&postcount=1[/URL]
quindi presumo che la mia nuova bike sia da xc
quindi presumo che la mia nuova bike sia da xc
esattamente