Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Si dai,
di belle bike ce ne sono tante,
ma questa ha molte cose che mi attirano tutte insieme,
il carro come la tua,
la colorazione mia preferita,
linee,forma e geometrie belle,eleganti sportive ed allo stesso tempo aggressive, insomma......
un'opera d'arte!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Si dai,
di belle bike ce ne sono tante,
ma questa ha molte cose che mi attirano tutte insieme,
il carro come la tua,
la colorazione mia preferita,
linee,forma e geometrie belle,eleganti sportive ed allo stesso tempo aggressive, insomma......
un'opera d'arte!!!
....io ho elencato 3 telai, molto simili fra loro per forma e soluzioni, ma uno in carbonio, uno in acciao e uno in titanio!!!! Ovvero: reggi integrato si, forma del carro posteriore pure, colorazione boh (!! A parte per il carbonio e titanio, ovviamente....) materiale a piacere.....
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Si, anche la Paduano Caligola è molto bella,
ma personalmente la forma massiccia del carbonio,
dal punto di vista estetico mi attira di +,
semplice gusto personale ovviamente!!!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
Ehi Bow,
ma sei matto?
Come mai vendi la bike???
Cosa ti gira in testa è???
:arrabbiat:
Fuggi dalla famiglia degli Olympionici?
è si...un pò mi piange il cuore, perchè è troppo bella, ma purtroppo ne ho la necessità, cioè in pratica ho un'altra bestiola in arrivo, e visto che un pò di money fanno sempre comodo...P.S. bastonatemi pure :smile:, però tengo a precisare che resto sempre dei vostri dato che ho una bellissima Olympia da strada (e quella non la venderò mai):celopiùg:.
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Gianky, allora....
provata?
Che ci racconti???
Che dire, l'ho inaugurata facendola rendere conto che è nata per fare la MTB senza mezze misure !:sumo:
Ieri ho gareggiato alla GF degli Etruschi e tra fango, guadi e fiumi da attraversare (il tutto ai limiti della pedabilità) ho reso IRRICONOSCIBILE la mia nuova bike.....:cry:
Appena giunto all'arrivo sono corso al lavaggio per renderla bella come prima....o quasi....! :bollicine:....d'altronde è una MTB e non una bici d'epoca o da esposizione....:il-saggi:
A parte questi frivoli dettagli, la CSL si è comportata egregiamente, facendo sentire tutta la sua grinta sul piano ed in salita e sorprendendomi per le sue doti di manegevolezza e mantenimento della traiettoria in discesa :volo:(nonostante il fango facesse scivolare a destra e a manca...), considera che come copertoni avevo delle Geax Saguaro, che non sono proprio indicate per questo tipo di terreno....
Insomma : promossa a pieni voti ! :prost::prost::prost:
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
è si...un pò mi piange il cuore, perchè è troppo bella, ma purtroppo ne ho la necessità, cioè in pratica ho un'altra bestiola in arrivo, e visto che un pò di money fanno sempre comodo...P.S. bastonatemi pure :smile:, però tengo a precisare che resto sempre dei vostri dato che ho una bellissima Olympia da strada (e quella non la venderò mai):celopiùg:.


Cosa arriva???
Si può dire???
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Che dire, l'ho inaugurata facendola rendere conto che è nata per fare la MTB senza mezze misure !:sumo:
Ieri ho gareggiato alla GF degli Etruschi e tra fango, guadi e fiumi da attraversare (il tutto ai limiti della pedabilità) ho reso IRRICONOSCIBILE la mia nuova bike.....:cry:
Appena giunto all'arrivo sono corso al lavaggio per renderla bella come prima....o quasi....! :bollicine:....d'altronde è una MTB e non una bici d'epoca o da esposizione....:il-saggi:
A parte questi frivoli dettagli, la CSL si è comportata egregiamente, facendo sentire tutta la sua grinta sul piano ed in salita e sorprendendomi per le sue doti di manegevolezza e mantenimento della traiettoria in discesa :volo:(nonostante il fango facesse scivolare a destra e a manca...), considera che come copertoni avevo delle Geax Saguaro, che non sono proprio indicate per questo tipo di terreno....
Insomma : promossa a pieni voti ! :prost::prost::prost:


Beh menomale,
l'importante è questo!!!
E sei andato ad una gara con una bike nuova?
Strano,
io se non prendo prima bene confidenza,
col cavolo!!!
:smile:
 

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
Beh menomale,
l'importante è questo!!!
E sei andato ad una gara con una bike nuova?
Strano,
io se non prendo prima bene confidenza,
col cavolo!!!
:smile:

quoto R80
sei un temerario!!! anch'io attendo.. prendere un'attimo di confidenza è sempre salutare, anke xkè adattare la tua posizione in bici o hai un C..O altrimenti un paio di uscite ti servono ...
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
quoto R80
sei un temerario!!! anch'io attendo.. prendere un'attimo di confidenza è sempre salutare, anke xkè adattare la tua posizione in bici o hai un C..O altrimenti un paio di uscite ti servono ...
Lo sò, ho rischiato, ma non avevo scelta.......in effetti devo cambiare l'attacco manubrio.....è un pò lunghina......
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Onde evitare di dire una cavolata preferisco di no perchè non è ancora sicuro, credo che non dirò nulla e se mai arriverà:nunsacci:...beh il forum sarà il primo posto dove metterò le foto:celopiùg:.
:spetteguless: beh..... intanto l'olympia l'hai messa in vendita, quindi o rischi di rimanere a piedi o sei già sicuro di quello che arriverà, per cui......
....vuota il sacco!!!!!:arrabbiat:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Che dire, l'ho inaugurata facendola rendere conto che è nata per fare la MTB senza mezze misure !:sumo:
Ieri ho gareggiato alla GF degli Etruschi e tra fango, guadi e fiumi da attraversare (il tutto ai limiti della pedabilità) ho reso IRRICONOSCIBILE la mia nuova bike.....:cry:
Appena giunto all'arrivo sono corso al lavaggio per renderla bella come prima....o quasi....! :bollicine:....d'altronde è una MTB e non una bici d'epoca o da esposizione....:il-saggi:
A parte questi frivoli dettagli, la CSL si è comportata egregiamente, facendo sentire tutta la sua grinta sul piano ed in salita e sorprendendomi per le sue doti di manegevolezza e mantenimento della traiettoria in discesa :volo:(nonostante il fango facesse scivolare a destra e a manca...), considera che come copertoni avevo delle Geax Saguaro, che non sono proprio indicate per questo tipo di terreno....
Insomma : promossa a pieni voti ! :prost::prost::prost:
complimenti alla tua capacità di adattamento......
ah, non è che l'hai lavata con l'idropulitrice, vero????
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
:spetteguless: beh..... intanto l'olympia l'hai messa in vendita, quindi o rischi di rimanere a piedi o sei già sicuro di quello che arriverà, per cui......
....vuota il sacco!!!!!:arrabbiat:
:smile::smile:...non mi avrete mai:omertà:...scherzi a parte non mi voglio sbilanciare perchè devo ancora informarmi per bene, posso dire che sono orientato su una bike che si avvicini di più al mio modo di interpretare la mtb.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:smile::smile:...non mi avrete mai:omertà:...scherzi a parte non mi voglio sbilanciare perchè devo ancora informarmi per bene, posso dire che sono orientato su una bike che si avvicini di più al mio modo di interpretare la mtb.
...full A.M?
Se è così ti capisco, la prenderei anch'io, anche se non rinuncerei mai alla front......
.....e siccome devo scegliere, mi tengo la front!!!
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Riporto un post che ho appena postato in altra sezione, ma credo sia questa quella giusta:

Salve a tutti, dopo un anno di apprendistato su una bianchi Quake, ovvero un vero e proprio carro armato tanto che il rivenditore mi ha detto che è una MTB solo da passeggio, e io che c'ho fatto qualche migliaio di km su e giù per le colline, mi sono deciso a passare a qualcosa di più tecnico:
Olimpya Spike Carbon UD, forcella Rox Shoc Tora, tutta DeOre e xt deragliatore posteriore, freni disco idraulici shimano (non ho altri dettagli), cerchi cross con possibilità di montare tubeless (almeno così mi ha detto), sella Italia; esattamente è questa anche se la componentistica è diversa, credo sia la versione 2008 [url]http://www.olympiacicli.it/dettaglio...?idprodotto=52[/URL]
Il prezzo 1.600,00 euro ma riesco a spuntare 1.300,00 con la permuta.
Cosa ne pensate bikers incalliti ?????????:i-want-t:
Ringrazio chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo :cucù:

aspetto con ansia...........
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Riporto un post che ho appena postato in altra sezione, ma credo sia questa quella giusta:

Salve a tutti, dopo un anno di apprendistato su una bianchi Quake, ovvero un vero e proprio carro armato tanto che il rivenditore mi ha detto che è una MTB solo da passeggio, e io che c'ho fatto qualche migliaio di km su e giù per le colline, mi sono deciso a passare a qualcosa di più tecnico:
Olimpya Spike Carbon UD, forcella Rox Shoc Tora, tutta DeOre e xt deragliatore posteriore, freni disco idraulici shimano (non ho altri dettagli), cerchi cross con possibilità di montare tubeless (almeno così mi ha detto), sella Italia; esattamente è questa anche se la componentistica è diversa, credo sia la versione 2008 [URL="http://www.olympiacicli.it/dettaglio...?idprodotto=52"][url]http://www.olympiacicli.it/dettaglio...?idprodotto=52[/URL][/URL]
Il prezzo 1.600,00 euro ma riesco a spuntare 1.300,00 con la permuta.
Cosa ne pensate bikers incalliti ?????????:i-want-t:
Ringrazio chi vorrà dedicarmi un pò del suo tempo :cucù:
http://www.adessopedala.com/market/display_detail.lasso?id=37643
aspetto con ansia...........
giusto per dari un'idea, ecco la prima cosa che ho trovato in rete:
Olympia Spike, versione 2009, gruppo LX/ deragliatore posteriore XT, con forcella TORA, 1399 euro.....
Ti consiglio, prima di fermarti al primo rivenditore, di fare una ricerca accurata anche in rete, e eventualmente di evitare di versare la tua (tienila per andare in giro in centro!!!) per cercare di spuntare uno sconto maggiore: per un negoziante vendere una bici come la tua (senza offesa, ovviamente....) è un problema che preferiscono evitare, e versare un'usato gioca a loro favore non facendoti praticamente nessuno sconto.......
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
va be non c'è molta differenza, cambia il Deore con Lx.
Per quanto riguarda la mia credo che mi tratti bene, l'ho presa usata l'anno scorso a 170 € e come quotazione me ne da circa 150 :omertà::omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo