Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
va be non c'è molta differenza, cambia il Deore con Lx.
Per quanto riguarda la mia credo che mi tratti bene, l'ho presa usata l'anno scorso a 170 € e come quotazione me ne da circa 150 :omertà::omertà:
tra deore e LX secondo me c'è una grossa differenza, comunque se quello è il trattamento del tuo negoziante hai ragione, ti tratta bene!!! Però, se come ho letto nell'altra discussione dove hai postato hai intenzione di upgradare nel tempo ti consiglio anch'io di puntare adesso (se puoi) a qualcosa di più, alla fine spenderai meno (esperienza personale.... :medita:)
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
Grazie, quella sarebbe l'intenzione, ma poi col tempo vedrò il da farsi.
Mo te lo chiedo pure a te:
per chi soffre di problemi alla schiena è meglio un telaio alluminio o carbon ???
Grazie
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Grazie, quella sarebbe l'intenzione, ma poi col tempo vedrò il da farsi.
Mo te lo chiedo pure a te:
per chi soffre di problemi alla schiena è meglio un telaio alluminio o carbon ???
Grazie
....dipende dal telaio: lo scale in carbonio è rigidissimo, il mio no!!!
L'Alluminio comunque lo odio, per cui non lo prendo neanche in considerazione..... PS: soffro di mal di schiena anch'io!!!
 

bello fresco

Biker superioris
8/4/08
817
10
0
PINETO
Visita sito
allora siamo sintonizzati sulla stessa linghezza d'onda :hahaha:
problema alla schiena che ho attenuato con sedute di stretching e posturale, oltre al rafforzamento dei muscoli lombari e addominali, senza disdegnare l'allenamento muscolare di petto, dorso, deltoidi e braccia, il tutto per avere tonicità e forza muscolare.....
:il-saggi:
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
allora siamo sintonizzati sulla stessa linghezza d'onda :hahaha:
problema alla schiena che ho attenuato con sedute di stretching e posturale, oltre al rafforzamento dei muscoli lombari e addominali, senza disdegnare l'allenamento muscolare di petto, dorso, deltoidi e braccia, il tutto per avere tonicità e forza muscolare.....
:il-saggi:
se vuoi un consiglio, punta su un telaio "morbido", evita i telai con geometrie molto "racing" tipo appunto lo scott scale, l'olympia csl e simili. Al limite, potresti anche valutare qualcosa in alluminio ma con il carro posteriore in carbonio, per limitare i costi, al quale però ti consiglio di abbinare reggisella e manubrio in carbonio, che hanno una maggiore capacità di attutire le vibrazioni rispetto agli analoghi componenti in Al!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
:spetteguless:...ora chiedo io qualcosa:
siccome mi sta frullando un'ideuzza ( :medita:) nel cervello, vorrei sapere da tutti gli Olympionici quanto può valere attualmente il mio telaio, praticamente nuovo di pacca, compreso di reggisella WCS Carbon e fascetta hope con vite in titanio...... aspetto risposte!!!!
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
:spetteguless:...ora chiedo io qualcosa:
siccome mi sta frullando un'ideuzza ( :medita:) nel cervello, vorrei sapere da tutti gli Olympionici quanto può valere attualmente il mio telaio, praticamente nuovo di pacca, compreso di reggisella WCS Carbon e fascetta hope con vite in titanio...... aspetto risposte!!!!
NON è POSSIBILE:smile:. Mah secondo me compreso di reggi e collarino e se è praticamente nuovo di pacca potrebbe valere sui 1050-1100...
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
...così tanto??? Aspetto conferme e candidature (:specc:) poi penso che darò il via ad una operazione..... Blow, no... niente full per me..... meglio, molto meglio.....8-)
Ok ho capito cosa intendi con il meglio, molto meglio:spetteguless:. Cmq il mio prezzo era basato tenendo conto che hai detto che è praticamente nuovo, ora non so da quanto ce l'hai, magari sono stato un pochetto ottimista, ma credo cmq che se in condizioni ottime l'hammer valga abbastanza, poi dipende a chi glielo vendi, ovvio che un rivenditore 1000 euro moolto difficilmente te li darà per esempio.
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Ok ho capito cosa intendi con il meglio, molto meglio:spetteguless:. Cmq il mio prezzo era basato tenendo conto che hai detto che è praticamente nuovo, ora non so da quanto ce l'hai, magari sono stato un pochetto ottimista, ma credo cmq che se in condizioni ottime l'hammer valga abbastanza.
beh, nuovo è nuovo... il telaio è stato acquistao a novembre 2007, montato a febbraio 2008 e nel frattempo, causa mancanza di tempo ormai "cronica" ha fatto 1000 km scarsi, mai gare, semplici escursioni..... trattato con i guanti, insomma!!!
 

gianzu

Biker marathonensis
9/3/07
4.341
3
0
Modena
Visita sito
Si in effetti si, credevo fosse più recente, in ogni caso non lo darei mai via per meno di 800, è un telaio che cmq nuovo devi sborsare un 1200-1300 per prenderlo...mica bruscoletti.
ecco, 800 è la cifra a cui pensavo anch'io, ovviamente compreso reggi e collarino....
tieni conto che, malgrado le varie operazioni di marketing, la nuova versione dell'hammer è assolutamente identica alla mia, cambia la grafica: cosa "scappata di bocca" ad un negoziante dopo una riunione con Olympia per la presentazione dei nuovi modelli.....
 

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.622
0
0
Veneto
Visita sito
ecco, 800 è la cifra a cui pensavo anch'io, ovviamente compreso reggi e collarino....
tieni conto che, malgrado le varie operazioni di marketing, la nuova versione dell'hammer è assolutamente identica alla mia, cambia la grafica: cosa "scappata di bocca" ad un negoziante dopo una riunione con Olympia per la presentazione dei nuovi modelli.....
Si si 800 direi che è buono, prima ho sparato un pò altino:rosik:. Però di certo chi lo prende fa un affare a portarselo a casa per 800.
 

ios66

Biker forumensus
11/4/09
2.086
87
0
dosso (FE)
Visita sito
Ciao x renderti l'idea su ebay ho visto un telaio uguale a 650 euro,dalle foto sembra abbastanza in ordine,dell'mio stealth cosa potrei chiedere?
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Purtroppo ragazzi è la dura realtà,
queste cose svalutano in un modo impressionante.
Spesso infatti ci teniamo le cose per non darle via sotto costo.
cmq personalmente,
neanche io lo darei via a meno di 750.
Sempre se tenuto benissimo ovviamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo