Le vostre Olympia qui

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ciao! benvenuto innanzitutto..

dipende, se non hai bucato allora è xkè il tallone non aderisce bene al cerchio e perde aria...per vedere se è così acqua e sapone sui bordi del cerchio e dove vedi formarsi delle bolle lì perde aria..o saltando questo passaggio sgonfia la ruota pulisci la parte interna del cerchio e gonfia alla max pressione(del copertone), lasci cosi una notte poi porti la ruota alla pressione di utilizzo che più ti aggrada...

ciao


grazie mille...credo proprio che il tallone non aderisca bene nel cerchio,perchè questo "problema" si è manifestato subito appena portata a casa, quindi con zero uscite:nunsacci:..seguirò i tuoi utili consigli e grazie di nuovo :prost:
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Grazie a tutti per la solidarietà !:smile:
Mi hanno risposto che domani la spediscono con il corriere.......per mercoledì dovrebbe arrivare in negozio !:yeah!:
Considerando che giovedì e venerdì sono fuori per lavoro:azz-se-m:, la potrò provare solamente sabato e domenica ho la gara ad Orvieto !:celopiùg:
Spero in tempi super-veloci di adattamento...:nunsacci:
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
che palle! ormai è un mese che ho ordinato 2 forcellini e una catena xt e del materiale non s'è mai vista ombra. ho pagato per una spedizione tracciabile e il rivenditore non l'ha fatta ora il pacco s'è perso e da un mese non se ne viene a capo... ora ho dovuto ricomprare il tutto con esborso di altri soldi e chi mi ha spedito il pacco mi dice che non mettono in dubbio la mia buona fede ma che ora loro devono spendere altri soldi ecc. gli ho chiesto di non mandarmi più il materiale di cui sopra visto che altri 2 forcellini non mi serviranno mai e nemmeno una catena xt perchè passerò a kmc, bensì (anche con una certa perdita economica da parte mia) che mi mandassero un pacco pignoni xt o un cambio (xt), a scelta fra quale più conveniente per loro non me ne frega niente ma mi rode di smenarci 65€ eurazzi. e che c....!
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
FINALMENTE E' ARRIVATA !!!! (IERI)

.....a dire il vero me l'hanno mandata nera invece che bianca....però dopo un mese di attesa non me la sono sentita di rimandarla indietro !

E' bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua...)....

Appena posso metto una fotina !!!

Uauuuuuuuu !
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
FINALMENTE E' ARRIVATA !!!! (IERI)

.....a dire il vero me l'hanno mandata nera invece che bianca....però dopo un mese di attesa non me la sono sentita di rimandarla indietro !

E' bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua...)....

Appena posso metto una fotina !!!

Uauuuuuuuu !

non sai quanto mi sarei incazzato io..!! però dai sono contento per te, ora però metti qualche foto dai!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
vi aggiorno sulla mia questione. dopo l'ennesima telefonata mi hanno detto che mi manderanno quanto smarrito e cioè 2 forcellini stark e una catena XT. speriamo.... intanto se a qualcuno dovesse servire un forcellino suddetto mi chieda pure perchè (spero) che non mi serviranno mai 2. vedremo, ciao.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
vi aggiorno sulla mia questione. dopo l'ennesima telefonata mi hanno detto che mi manderanno quanto smarrito e cioè 2 forcellini stark e una catena XT. speriamo.... intanto se a qualcuno dovesse servire un forcellino suddetto mi chieda pure perchè (spero) che non mi serviranno mai 2. vedremo, ciao.


Dai vedrai che risolvi!!!
Sarebbe pure ora no?
;-)
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
FINALMENTE E' ARRIVATA !!!! (IERI)

.....a dire il vero me l'hanno mandata nera invece che bianca....però dopo un mese di attesa non me la sono sentita di rimandarla indietro !

E' bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua...)....

Appena posso metto una fotina !!!

Uauuuuuuuu !


Nooooooooooooooooooooooooooo,
Ma che davvero???
Sinceramente avrei sbroccato,
e neanche poco,
per me il bianco è sacro!!!
:smile:
Daje allora,
faccela vedè!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo