Bella, bella !!!!
Io sono ancora in attesa (28 gg.)......ho già scritto 2 email all'Olympia supplicandoli di sbrigarsi......sigh !!!!
Madonna, stamo a freme pure noi,
ma quanno cavolo arrivaaaaaaaaaaaa????????
Bella, bella !!!!
Io sono ancora in attesa (28 gg.)......ho già scritto 2 email all'Olympia supplicandoli di sbrigarsi......sigh !!!!
ciao! benvenuto innanzitutto..
dipende, se non hai bucato allora è xkè il tallone non aderisce bene al cerchio e perde aria...per vedere se è così acqua e sapone sui bordi del cerchio e dove vedi formarsi delle bolle lì perde aria..o saltando questo passaggio sgonfia la ruota pulisci la parte interna del cerchio e gonfia alla max pressione(del copertone), lasci cosi una notte poi porti la ruota alla pressione di utilizzo che più ti aggrada...
ciao
Bella, bella !!!!
certo, anzi devi. Se è una type è ancora meglio, perchè mi piace molto.'giorno signori Olympiari...
...posso postare una fotina qui anche se la mia Olymipia è una Trail/AllMountain?
certo, anzi devi. Se è una type è ancora meglio, perchè mi piace molto.
FINALMENTE E' ARRIVATA !!!! (IERI)
.....a dire il vero me l'hanno mandata nera invece che bianca....però dopo un mese di attesa non me la sono sentita di rimandarla indietro !
E' bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua...)....
Appena posso metto una fotina !!!
Uauuuuuuuu !
FINALMENTE E' ARRIVATA !!!! (IERI)
.....a dire il vero me l'hanno mandata nera invece che bianca....però dopo un mese di attesa non me la sono sentita di rimandarla indietro !
E' bellissima (ogni scarrafone è bello a mamma sua...)....
Appena posso metto una fotina !!!
Uauuuuuuuu !