Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
ragazzi qualcuno conosce il peso reale dei cerchi alexrims montati sulla ninety-six?
vorrei fare un upgrade ma vorrei evitare di spendere soldi per scendere di pochi grammi!
grazie
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
dipende dai cerchi ke vuoi mettere. io ho cambiato gli alex xcd lite sulla mia matts lite 2000d team con dei fulcrum red metal zero e ho risparmiato circa 500gr alla mia bilancia. praticamente volano dappertutto ed è stato direi un ottimo investimento. forse il più essenziale da fare.... (a mio parere,ovvio)
 

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
dipende dai cerchi ke vuoi mettere. io ho cambiato gli alex xcd lite sulla mia matts lite 2000d team con dei fulcrum red metal zero e ho risparmiato circa 500gr alla mia bilancia. praticamente volano dappertutto ed è stato direi un ottimo investimento. forse il più essenziale da fare.... (a mio parere,ovvio)
se prendo i RM zero rischio il divorzio:smile::smile:
scherzi a parte, volevo proprio cambiare la biga ma non credo che della mia ninety-six, se pur ben tenuta, riuscirei a prendere più di 1.200 euro.
quindi sto pensando di cambiare ruote, ma appunto volevo capire quanto peso riuscivo a risparmiare.
grazie per l'info comunque
 

AureliaSS1

Biker infernalis
23/4/07
1.877
1
0
44
Latronico (PZ)
www.teamfiatcroma.com
ecco la mia nuova Merida Matts 40-D

125570.jpg


125568.jpg
 

bizza71

Biker serius
15/11/11
201
0
0
como
Visita sito
Bike
merida big seven xo edition
se prendo i RM zero rischio il divorzio:smile::smile:
scherzi a parte, volevo proprio cambiare la biga ma non credo che della mia ninety-six, se pur ben tenuta, riuscirei a prendere più di 1.200 euro.
quindi sto pensando di cambiare ruote, ma appunto volevo capire quanto peso riuscivo a risparmiare.
grazie per l'info comunque


io le ho prese qui sul mercatino ad ottimo prezzo e con già su le gomme tubless. ovviamente usate ma perfette avendole fatte vedere al mio mecca. con tutti quelli ke hanno preso la '29 trovi moooooolti affaroni... dai un'occhiata:spetteguless:
 

Matts87

Biker serius
3/5/12
117
0
0
MB
Visita sito
Salve a tutti possessori di merida!!Finalmente ho scoperto uno spazio dedicato ai nostri bellissimi bolidi!Io sono meridista da pochissimo tempo, mi piacerebbe mostrarvi ciò che sono riuscito a mettere su(sempre che riuscissi a postare foto, mi sono appena iscritto),questa è una foto occasionale,fatta con il cell al parco,spero si veda qualcosa;-)
 

Allegati

  • th_attuale.jpg
    th_attuale.jpg
    56,8 KB · Visite: 32

embolo

Biker dantescus
13/7/06
4.702
4
0
51
Carugate (MI)
Visita sito
qualcuno mi spiega a che serve quei 2 fori qui?
sembrano i fori per l'attacco della pinza all'interno del telaio ma è un sistema adottato su mtb di alta gamma

Salve a tutti possessori di merida!!Finalmente ho scoperto uno spazio dedicato ai nostri bellissimi bolidi!Io sono meridista da pochissimo tempo, mi piacerebbe mostrarvi ciò che sono riuscito a mettere su(sempre che riuscissi a postare foto, mi sono appena iscritto),questa è una foto occasionale,fatta con il cell al parco,spero si veda qualcosa;-)
benvenuto sia sul forum sia nel gruppo dei meridisti:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo