che vi succede? avete venduto le vostre merida?
eh..infatti, non mi dispiacerebbe venderla
le saguaro tutto sommato non mi dispiacciono, ma solo al posteriore (2.2) e montate con orientamento traction.
che vi succede? avete venduto le vostre merida?
anteriore è troppo pericolosa?eh..infatti, non mi dispiacerebbe venderla
le saguaro tutto sommato non mi dispiacciono, ma solo al posteriore (2.2) e montate con orientamento traction.
anteriore è troppo pericolosa?
allora per la passeggiatina su sterrati non serve la gomma aggressiva! :Dbè dipende...pericolosa non direi..però io preferisco una gomma più aggressiva, con un buon grip, che non mi faccia scherzi, e che mi dia una bella sensazione di sicurezza sui tratti molto sconnessi...e la saguaro non ha questi requisiti (opinione personale naturalmente) mentre al posteriore come ho detto l'ho trovata ottima come scorrevolezza/prestazione.
adesso la mia bike è così
bella biga e bel paesaggio!
hai fatto un buon acquisto sulla mia devo upgradare con i pezzi seri e dopo diventa ottima bici! :-?grazie, effetivamente è una figata,è la bici che usano nel modiale ed è veramente il miglior mezzo che io abbia mai avuto............il panorama è la valle d'aosta Torgnon(valtournanche)
guarda io sono un cultore delle merida ,in 10 anni di mtb ho avuto solo meridahai fatto un buon acquisto sulla mia devo upgradare con i pezzi seri e dopo diventa ottima bici! :-?
minchia quanti merida hai posseduti :D a me la merida come il telaio è qualcosa di affascinante ha la geometria che mi piace tanto!guarda io sono un cultore delle merida ,in 10 anni di mtb ho avuto solo merida
-matts drifter
-magnesium elite
-magnesium pro
-flx carbon
-flx carbon team
-one nine
sono bici ottime e l'assistenza merida è unica per piccoli difetti mi hanno sostituito una magnesium e una flx senza scontrini,storie e in un attimo
ora vorrei fortemente passare alla full da xc....aspetto qualche opinione
minchia quanti merida hai posseduti :D a me la merida come il telaio è qualcosa di affascinante ha la geometria che mi piace tanto!
ma il carbonio mi affascina sempre di più pero ho paura la delicatezza, sono robusti per uso XC?poi il carbonio è favoloso,il mio telaio pesa 900g ed è reattivo da paura ,se riesci provalo,non ci scendi più
ma il carbonio mi affascina sempre di più pero ho paura la delicatezza, sono robusti per uso XC?
ahh allora il fibra di carbonio vanno bene per i tipetti alla dani pedrosase non pesi piu di 100 kg si.....io li ho testati a fondo e non le risparmio in discesa.....mai 1 problema
ma il carbonio mi affascina sempre di più pero ho paura la delicatezza, sono robusti per uso XC?
e ora una domanda a fine anno vorrei cambiarla con una Ninety-Nine Carbon team,dopo 10 anni vorrei un mezzo comodo....secondo voi è un trauma (1kg in più) o ci si abitua......qualcuno c'è l'ha,come va??
io possiedo una 96, ma dire che queste full siano comode ce ne vuole.... Certo se vieni da una rigida può fare la differenza, ma rimangono bici da gara ed in discesa ti perdonano comunque poco. Oltretutto alla mia ho sostituito l`ammo con un fox rp23 che mi ha cambiato la bici non poco rispetto al dt originale....