Club Le vostre Merida...qui!!!!!!

  • Creatore Discussione Marco il Pazzo
  • Data di inizio

mikibiker

Biker popularis
10/2/08
73
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao, senza spostarti troppo da Viterbo, c'è Caprio a Montefiascone, io avevo problemi di infiammazione alle ginocchia, il sinistro in particolare, facendo l'esame oltre a qualche accorgimento di postura è uscito fuori che appoggiavo male i piedi sui pedali e spingevo sforzando solo una parte della gamba faticando di più e creando il fastidio al ginocchio, ho risolto con dei plantari da mettere nelle scarpette. Ti metto due link. Rob.
http://www.caprio1906.com/
www.timebike.it

Di Tarquinia eh?!? Si in effetti mi sono informato meglio e anche a Viterbo ci sono diverse soluzioni, tra l'altro la persona alla quale mi sono rivolto mi ha confermato che Borntorun ha un punto d'appoggio (Arnaldo Montanini a Corchiano) e poi altri amici mi hanno parlato di Caprio come te...ora si tratta solo di valutare tempi (e prezzi) e muoversi alla svelta...non ne posso piu di tutte queste rogne... A proposito: dov'è che hai preso la tua Merida qui in provincia di VT?!??
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
Di Tarquinia eh?!? Si in effetti mi sono informato meglio e anche a Viterbo ci sono diverse soluzioni, tra l'altro la persona alla quale mi sono rivolto mi ha confermato che Borntorun ha un punto d'appoggio (Arnaldo Montanini a Corchiano) e poi altri amici mi hanno parlato di Caprio come te...ora si tratta solo di valutare tempi (e prezzi) e muoversi alla svelta...non ne posso piu di tutte queste rogne... A proposito: dov'è che hai preso la tua Merida qui in provincia di VT?!??

Ciao, si la mia bike l'ho acquistata appunto da Caprio a Montefiascone, con Giuseppe ci si parla bene anche se è sempre indaffarato, non ero partito per prendere Merida, ma avevo un budget da non sforare, con Scapin andavo sopra con altri marchi sotto ma non mi piacevano, così ho optato per questo modello (metto la foto): un saluto da robroy.
 

Allegati

  • P1010267.jpg
    P1010267.jpg
    103,8 KB · Visite: 60

mikibiker

Biker popularis
10/2/08
73
0
0
Viterbo
Visita sito
Ciao, si la mia bike l'ho acquistata appunto da Caprio a Montefiascone, con Giuseppe ci si parla bene anche se è sempre indaffarato, non ero partito per prendere Merida, ma avevo un budget da non sforare, con Scapin andavo sopra con altri marchi sotto ma non mi piacevano, così ho optato per questo modello (metto la foto): un saluto da robroy.
Bella...non sapevo che Caprio trattasse Merida in effetti io ci sono stato solo un paio di volte, è un po fuori dai miei circuiti la mia Merida l'ho presa dal mercatino, ma nuova...difficilmente pero avrebbe potuto farmi il prezzo che l'ho pagata, ma credo che ci faro un salto nel fine settimana!! Grassiiieee :spetteguless:
 

fedelechiodo

Biker novus
24/1/08
16
0
0
chivasso
Visita sito
ciao a tutti oggi finalmente sono riuscito a fare una piccola uscita di circa 30 km ,devo dire che sono abbastanza soddisfatto specialmente in discesa.
In salita mi devo abituare anche perche' questa e' una misura 16 che per me e la piu' giusta , mentre prima avevo una 18 quella che il negoziante aveva disponibile.Quindi adesso devo riabituarmi un po' a tutto, speriamo in
bene ciao a tutti buona settimana.:i-want-t:


ps accetto consigli
FEDELE CHIODO:i-want-t::i-want-t:
 

etbike

Biker infernalis
Ciao, si la mia bike l'ho acquistata appunto da Caprio a Montefiascone, con Giuseppe ci si parla bene anche se è sempre indaffarato, non ero partito per prendere Merida, ma avevo un budget da non sforare, con Scapin andavo sopra con altri marchi sotto ma non mi piacevano, così ho optato per questo modello (metto la foto): un saluto da robroy.


robroy come ti trovi con la magnesium??? Scrivi le tue impresioni :spetteguless:
 

robroy

Biker serius
5/9/04
142
0
0
58
Tarquinia (VT)
Visita sito
robroy come ti trovi con la magnesium??? Scrivi le tue impresioni :spetteguless:

Ciao, la bike ad agosto compie 4 anni, nei primi tre, ho pedalato con una media di 2 mila Km annui, ora con un lavoro diverso purtroppo molto meno :cry: cmq io mi ci sono trovato sempre molto bene, ho fatto anche qualche garetta, senza ambizioni logicamente, ma non posso confrontarla con altre bike per dirti se è migliore o no, o o come reagisce in certe situazioni, in quanto a me non piace provarne altre, io cavalco solo la mia fedelissima e per me è perfetta in tutto, speriamo soltanto che non si rompa mai. Un saluto. Rob.
 

etbike

Biker infernalis
Ciao, la bike ad agosto compie 4 anni, nei primi tre, ho pedalato con una media di 2 mila Km annui, ora con un lavoro diverso purtroppo molto meno :cry: cmq io mi ci sono trovato sempre molto bene, ho fatto anche qualche garetta, senza ambizioni logicamente, ma non posso confrontarla con altre bike per dirti se è migliore o no, o o come reagisce in certe situazioni, in quanto a me non piace provarne altre, io cavalco solo la mia fedelissima e per me è perfetta in tutto, speriamo soltanto che non si rompa mai. Un saluto. Rob.

Qualche altro forumendolo ha ancora la magnesium??:i-want-t:
 

cristian1324

Biker novus
20/3/08
21
0
0
torino
Visita sito
e la mia
2421519333_52e27e8d33_o.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo